Green Inviato 21 agosto, 2016 Autore Inviato 21 agosto, 2016 3 minuti fa, Kio_ ha scritto: Io invece preferisco la prima. Entrambe molto belle comunque, come sempre. Idem xD Grazie nab ♥ c: E' stata aggiunta una reazione da Kio_ 1
Green Inviato 21 agosto, 2016 Autore Inviato 21 agosto, 2016 Ken Kaneki from Tokyo Ghoul. E' stata aggiunta una reazione da Shark, Iperbole, Wicked e 2 altri 5
Iperbole Inviato 21 agosto, 2016 Inviato 21 agosto, 2016 39 minuti fa, Green ha scritto: Ken Kaneki from Tokyo Ghoul. Carine. :o Sei ossessionato da TG. xD La prima mi piace di più. :3 E' stata aggiunta una reazione da Green 1
Green Inviato 21 agosto, 2016 Autore Inviato 21 agosto, 2016 9 minuti fa, Glicine ha scritto: Carine. :o Sei ossessionato da TG. xD La prima mi piace di più. :3 Grazie c: Esatto *Q* A me la seconda! E' stata aggiunta una reazione da Shark e Iperbole 2
Kio_ Inviato 21 agosto, 2016 Inviato 21 agosto, 2016 1 ora fa, Green ha scritto: Ken Kaneki from Tokyo Ghoul. Non sono belle, molto di più, soprattutto le ultime due. Ti sei superato! E' stata aggiunta una reazione da Green 1
Green Inviato 21 agosto, 2016 Autore Inviato 21 agosto, 2016 2 minuti fa, Kio_ ha scritto: Non sono belle, molto di più, soprattutto le ultime due. Ti sei superato! Modestamente cit. E' stata aggiunta una reazione da Kio_ 1
Green Inviato 21 agosto, 2016 Autore Inviato 21 agosto, 2016 Ken Kaneki from Tokyo Ghoul. Ormai lo sapete già. E' stata aggiunta una reazione da Saiko, Shark, Kio_ e 3 altri 6
Kio_ Inviato 21 agosto, 2016 Inviato 21 agosto, 2016 1 minuto fa, Green ha scritto: Ken Kaneki from Tokyo Ghoul. Ormai lo sapete già. Qualunque complimento sarebbe una ripetizione, quindi mi cito direttamente: 4 ore fa, Kio_ ha scritto: Non sono belle, molto di più. Ti sei superato! Bravissimo davvero *-* E' stata aggiunta una reazione da Green 1
Green Inviato 21 agosto, 2016 Autore Inviato 21 agosto, 2016 3 minuti fa, Kio_ ha scritto: Qualunque complimento sarebbe una ripetizione, quindi mi cito direttamente: Bravissimo davvero *-* So.. 4 ore fa, Green ha scritto: Modestamente cit. Gentilissima come sempre ♥ c: E' stata aggiunta una reazione da Kio_ 1
Iperbole Inviato 21 agosto, 2016 Inviato 21 agosto, 2016 14 minuti fa, Green ha scritto: Ken Kaneki from Tokyo Ghoul. Ormai lo sapete già. Che bruttee. C: Ormai se scrivo son belle, dici che non è vero, quindi cosí dovresti esserne contento. XD A parte gli scherzi. Belle. La prima è molto molto bella. La luna rende il tutto molto so good. Sorprendente come sempre. c: E' stata aggiunta una reazione da Green 1
Green Inviato 21 agosto, 2016 Autore Inviato 21 agosto, 2016 3 minuti fa, Glicine ha scritto: Che bruttee. C: Ormai se scrivo son belle, dici che non è vero, quindi cosí dovresti esserne contento. XD A parte gli scherzi. Belle. La prima è molto molto bella. La luna rende il tutto molto so good. Sorprendente come sempre. c: Contentissimo! Seriamente, grazie per i complimenti, a me piace l'ultima c:
Flamio Inviato 21 agosto, 2016 Inviato 21 agosto, 2016 Ma che è 'sto schifo. Buuu vai a lavorareeee!!! Moltobellemoltobravo ❤️ E' stata aggiunta una reazione da Green 1
Green Inviato 21 agosto, 2016 Autore Inviato 21 agosto, 2016 8 minuti fa, Flamio ha scritto: Ma che è 'sto schifo. Buuu vai a lavorareeee!!! Moltobellemoltobravo ❤️ Ahahah, grazie! ♥♥ E' stata aggiunta una reazione da Flamio 1
Wicked Inviato 22 agosto, 2016 Inviato 22 agosto, 2016 Incredibile come tu sia migliorato così tanto! Davvero belle quest'ultime di TG, bravo. E' stata aggiunta una reazione da Green e Flamio 2
Green Inviato 22 agosto, 2016 Autore Inviato 22 agosto, 2016 2 minuti fa, Wicked ha scritto: Incredibile come tu sia migliorato così tanto! Davvero belle quest'ultime di TG, bravo. Gli insegnamenti di @Kio_ hanno dato i suoi frutti! e.e E' stata aggiunta una reazione da Kio_ e Flamio 2
Kio_ Inviato 22 agosto, 2016 Inviato 22 agosto, 2016 33 minuti fa, Green ha scritto: Gli insegnamenti di @Kio_ hanno dato i suoi frutti! e.e Nah, è tutto merito tuo e lo sai. Comunque fa sempre piacere scambiarsi consigli e "tecniche segrete" e sono felice di esserti stata d'aiuto. ♥ E' stata aggiunta una reazione da Green e Iperbole 2
Green Inviato 22 agosto, 2016 Autore Inviato 22 agosto, 2016 12 minuti fa, Kio_ ha scritto: Nah, è tutto merito tuo e lo sai. Comunque fa sempre piacere scambiarsi consigli e "tecniche segrete" e sono felice di esserti stata d'aiuto. ♥ Tecniche segretissime Lo stesso vale per me. ♥ E' stata aggiunta una reazione da Kio_ e Iperbole 2
Flamio Inviato 22 agosto, 2016 Inviato 22 agosto, 2016 Green, la copi? Ban! u.u E' stata aggiunta una reazione da Green e Kio_ 2
Green Inviato 22 agosto, 2016 Autore Inviato 22 agosto, 2016 3 minuti fa, Flamio ha scritto: Green, la copi? :moon: Ban! u.u Bannato per copiatura, lol E' stata aggiunta una reazione da Flamio 1
Green Inviato 24 agosto, 2016 Autore Inviato 24 agosto, 2016 Tokyo Ghoul. E' stata aggiunta una reazione da Saiko, Sparcy, Gallady e 3 altri 6
Alexina Inviato 24 agosto, 2016 Inviato 24 agosto, 2016 tutto tutto molto bello *-* mi chiedevo se avevi tempo per una richiesta per un icon E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Set condiviso con il signor SMod @DDR_17
Green Inviato 24 agosto, 2016 Autore Inviato 24 agosto, 2016 (modificato) 21 minuti fa, alexina ha scritto: tutto tutto molto bello *-* mi chiedevo se avevi tempo per una richiesta per un icon Dimmi pure! E grazie per i complimenti e.e Modificato 24 agosto, 2016 da Green
Alexina Inviato 24 agosto, 2016 Inviato 24 agosto, 2016 5 minuti fa, Green ha scritto: Dimmi pure! E grazie per i complimenti e.e posso dire qui o preferisci un Mp? te li meriti perchè mi piace tutto, dico davvero *-* E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Set condiviso con il signor SMod @DDR_17
Green Inviato 24 agosto, 2016 Autore Inviato 24 agosto, 2016 Adesso, alexina ha scritto: posso dire qui o preferisci un Mp? te li meriti perchè mi piace tutto, dico davvero *-* Come preferisci, va bene anche in mp. :3 Gentilissima. c:
White39 Inviato 24 agosto, 2016 Inviato 24 agosto, 2016 La tua galleria è stupenda complimenti!!;) E' stata aggiunta una reazione da Green 1
Post raccomandati