Porygatto Inviato 28 marzo, 2021 Condividi Inviato 28 marzo, 2021 Molto ben fatto il mockup con la descrizione della ball e bellissimo il set di Ene, adoro l'effetto 3D ** E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 28 marzo, 2021 Condividi Inviato 28 marzo, 2021 Mi piacciono un sacco, soprattutto quello animato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 28 marzo, 2021 Condividi Inviato 28 marzo, 2021 43 minuti fa, Harlie ha scritto: ++ robe vecchie che ho dimenticato a postare, ciao ++ harmonia houses - manuale [illustrazioni della ball by @Combo] Apri contenuto nascosto regalo per @Vale non credo di aver mai fatto delle animazioni, è stato faticoso quanto divertente e ne sono davvero tanto soddisfatto [+saturation] - [source] Il manuale della nostra ball, sempre un piacere da guardare e leggere Bellissima l'animazione, considerato che potrebbe essere stata la tua prima volta è un risultato eccellente! Per ultimo, vorrei farti i complimenti anche per il tuo titolo utente E' stata aggiunta una reazione da Green 1 VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 27 giugno, 2021 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2021 + + da quanto non graficavo ;-; + + rosé - blackpink E' stata aggiunta una reazione da Alemat, Porygatto e Roman 2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 giugno, 2021 Condividi Inviato 27 giugno, 2021 2 ore fa, harlie ha scritto: + + da quanto non graficavo ;-; + + rosé - blackpink Molto carine queste icon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 giugno, 2021 Condividi Inviato 27 giugno, 2021 3 ore fa, harlie ha scritto: + + da quanto non graficavo ;-; + + rosé - blackpink Non graficavi da tanto ma mamma mia che belle queste icon,complimenti E' stata aggiunta una reazione da Green 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 3 luglio, 2021 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2021 (modificato) Spoiler On 27/6/2021 at 15:48, Benz ha scritto: Molto carine queste icon! On 27/6/2021 at 17:28, evilespeon ha scritto: Non graficavi da tanto ma mamma mia che belle queste icon,complimenti Grazie mille ad entrambi! + + bad habits + + base: 1 | 2 Modificato 9 luglio, 2021 da harlie E' stata aggiunta una reazione da Porygatto, Alemat e evilespeon 2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 14 agosto, 2021 Autore Condividi Inviato 14 agosto, 2021 (modificato) + + sobble gsc style plus mystery dungeon 40px + + + + formato icon 120px + + Esperimento time! Da un po' di tempo avevo in mente di imparare a fare portraits in stile md. Questa mattina mi è venuta la brillante idea di aggiungere lo stile dei giochi di seconda generazione, giusto per renderlo più unico. Non sono soddisfatto al 100% ma almeno somiglia a Sobble, lmao. @Porygattoperdona i miei pixelosi peccati (?), mi farebbe comodo il tuo parere ;_; Modificato 16 agosto, 2021 da saikubone EDIT: Fixed! E' stata aggiunta una reazione da Macca, Porygatto, Alemat e 2 altri 1 2 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 agosto, 2021 Condividi Inviato 14 agosto, 2021 2 ore fa, saikubone ha scritto: + + sobble gsc style plus mystery dungeon 40px + + + + formato icon 120px + + Esperimento time! Da un po' di tempo avevo in mente di imparare a fare portraits in stile md. Questa mattina mi è venuta la brillante idea di aggiungere lo stile dei giochi di seconda generazione, giusto per renderlo più unico. Non sono soddisfatto al 100% ma almeno somiglia a Sobble, lmao. @Porygattoperdona i miei pixelosi peccati (?), mi farebbe comodo il tuo parere ;_; ma è bellissimo,che non sei soddisfatto XD mi piace un sacco e sta benissimo come tua icon Se cerchi poke da fare la butto li ma un bell'espeon?XD E' stata aggiunta una reazione da Green 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 14 agosto, 2021 Condividi Inviato 14 agosto, 2021 Molto carina ma sembra un po’ triste questo Sobble Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 15 agosto, 2021 Condividi Inviato 15 agosto, 2021 Ma Sobble deve essere triste altrimenti si chiamerebbe Hahabble XD Comunque a me piace molto, vorrei vederla anche con una palette colori da GBA, come nei giochi della serie Squadra ed Esploratori! E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 e Green 2 VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 15 agosto, 2021 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2021 8 ore fa, evilespeon ha scritto: ma è bellissimo,che non sei soddisfatto XD mi piace un sacco e sta benissimo come tua icon Se cerchi poke da fare la butto li ma un bell'espeon?XD Grazie mille! Non sono pienamente soddisfatto perché penso ci siano alcuni pixel non ok, ma la mia poca esperienza in questo genere di art non mi fa comprendere quali Btw why not per Espeon owo 7 ore fa, Benz ha scritto: Molto carina ma sembra un po’ triste questo Sobble Arriverà anche happy Sobble uwu 7 ore fa, Alemat ha scritto: Ma Sobble deve essere triste altrimenti si chiamerebbe Hahabble XD Comunque a me piace molto, vorrei vederla anche con una palette colori da GBA, come nei giochi della serie Squadra ed Esploratori! Grazie anche a te! Maybe in futuro esplorerò altre palette E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 15 agosto, 2021 Condividi Inviato 15 agosto, 2021 10 ore fa, saikubone ha scritto: + + sobble gsc style plus mystery dungeon 40px + + + + formato icon 120px + + Esperimento time! Da un po' di tempo avevo in mente di imparare a fare portraits in stile md. Questa mattina mi è venuta la brillante idea di aggiungere lo stile dei giochi di seconda generazione, giusto per renderlo più unico. Non sono soddisfatto al 100% ma almeno somiglia a Sobble, lmao. @Porygattoperdona i miei pixelosi peccati (?), mi farebbe comodo il tuo parere ;_; Molto carino! Forse manca qualche pixel nella “linea” che collega i due occhi, da poco l’effetto di curvatura E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 15 agosto, 2021 Condividi Inviato 15 agosto, 2021 16 ore fa, saikubone ha scritto: + + sobble gsc style plus mystery dungeon 40px + + + + formato icon 120px + + Esperimento time! Da un po' di tempo avevo in mente di imparare a fare portraits in stile md. Questa mattina mi è venuta la brillante idea di aggiungere lo stile dei giochi di seconda generazione, giusto per renderlo più unico. Non sono soddisfatto al 100% ma almeno somiglia a Sobble, lmao. @Porygattoperdona i miei pixelosi peccati (?), mi farebbe comodo il tuo parere ;_; Molto originale, si vede sia lo stile Mystery Dungeon che quello GSC, è un bel mashup. Posso darti solo un piccolo consiglio? Vedo che nel bordo in alto a destra della testa il bordo è più chiaro, con due tratti neri: cercherei di fare tutto il tratto azzurro/tutto nero, così da rendere più uniforme l'illuminazione. :o In ogni caso, great job uwu E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 agosto, 2021 Condividi Inviato 15 agosto, 2021 8 ore fa, saikubone ha scritto: Grazie mille! Non sono pienamente soddisfatto perché penso ci siano alcuni pixel non ok, ma la mia poca esperienza in questo genere di art non mi fa comprendere quali Btw why not per Espeon owo Arriverà anche happy Sobble uwu Grazie anche a te! Maybe in futuro esplorerò altre palette Di nullaaaaa Capisco e io me ne jntendo davvero poco di pixel art quindi lascio al tuo giudizio ma mi piace dabbero tanto ...ah ah allora siamo uguali ma te almeno ci provi XD Ma...guarda che ora me lo aspetto l'espeon eh XD E' stata aggiunta una reazione da Green 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 15 agosto, 2021 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2021 8 ore fa, Riolu007 ha scritto: Molto carino! Forse manca qualche pixel nella “linea” che collega i due occhi, da poco l’effetto di curvatura È possibile sì 2 ore fa, Porygatto ha scritto: Molto originale, si vede sia lo stile Mystery Dungeon che quello GSC, è un bel mashup. Posso darti solo un piccolo consiglio? Vedo che nel bordo in alto a destra della testa il bordo è più chiaro, con due tratti neri: cercherei di fare tutto il tratto azzurro/tutto nero, così da rendere più uniforme l'illuminazione. :o In ogni caso, great job uwu All'inizio quel tratto era tutto nero, non mi piaceva però e ho provato ad "ammorbidire" con l'azzurro ma mi faceva strano quindi ho mixato un po' Appena da pc fixo, e seguirò il consiglio per i prossimi :3 Grazie mille btw uwu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 18 luglio, 2022 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2022 pc riparato? ✔️ gallery disarchiviata? ✔️ ispirazione per nuovi lavori? ✔️ am back E' stata aggiunta una reazione da Eleeee 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 luglio, 2022 Condividi Inviato 18 luglio, 2022 Adesso, Green ha scritto: pc riparato? ✔️ gallery disarchiviata? ✔️ ispirazione per nuovi lavori? ✔️ am back felicissima della cosa e non vedo l'ora per i nuovi lavori E' stata aggiunta una reazione da Green 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 4 settembre, 2022 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2022 (modificato) 𝙷𝚎𝚕𝚕𝚘! 𝙳𝚘𝚙𝚘 𝚚𝚞𝚊𝚜𝚒 𝚞𝚗 𝚖𝚎𝚜𝚎 𝚎 𝚝𝚊𝚗𝚝𝚎 𝚘𝚛𝚎 𝚍𝚒 𝚕𝚊𝚟𝚘𝚛𝚘 𝚜𝚘𝚗𝚘 𝚛𝚒𝚞𝚜𝚌𝚒𝚝𝚘 𝚊 𝚌𝚘𝚖𝚙𝚕𝚎𝚝𝚊𝚛𝚎 𝚕'𝚑𝚘𝚖𝚎𝚙𝚊𝚐𝚎 𝚍𝚎𝚕𝚕𝚊 𝚖𝚒𝚊 𝚊𝚛𝚝 𝚐𝚊𝚕𝚕𝚎𝚛𝚢. 𝚂𝚘𝚗𝚘 𝚜𝚝𝚊𝚝𝚘 𝚊𝚛𝚝𝚒𝚜𝚝𝚒𝚌𝚊𝚖𝚎𝚗𝚝𝚎 (?) 𝚒𝚗𝚊𝚝𝚝𝚒𝚟𝚘 𝚙𝚎𝚛 𝚚𝚞𝚊𝚕𝚌𝚑𝚎 𝚊𝚗𝚗𝚘, 𝚝𝚊𝚗𝚝'è 𝚌𝚑𝚎 𝚚𝚞𝚎𝚜𝚝𝚘 𝚕𝚞𝚘𝚐𝚘 𝚎𝚛𝚊 𝚜𝚝𝚊𝚝𝚘 𝚊𝚛𝚌𝚑𝚒𝚟𝚒𝚊𝚝𝚘 𝚎 𝚍𝚒𝚖𝚎𝚗𝚝𝚒𝚌𝚊𝚝𝚘... 𝙷𝚘 𝚍𝚎𝚌𝚒𝚜𝚘 𝚍𝚒 𝚒𝚗𝚊𝚞𝚐𝚞𝚛𝚊𝚛𝚎 𝚚𝚞𝚎𝚜𝚝𝚘 𝚗𝚞𝚘𝚟𝚘 𝚒𝚗𝚒𝚣𝚒𝚘 𝚍𝚎𝚍𝚒𝚌𝚊𝚗𝚍𝚘 𝚒 𝚙𝚛𝚒𝚖𝚒 𝚕𝚊𝚟𝚘𝚛𝚒 𝚊 𝚂𝚊𝚍𝚒𝚎 𝚂𝚒𝚗𝚔 𝚌𝚑𝚎 𝚖𝚒 𝚛𝚎𝚗𝚍𝚎 𝚏𝚎𝚕𝚒𝚌𝚎 𝚘𝚐𝚗𝚒 𝚐𝚒𝚘𝚛𝚗𝚘 𝚌𝚘𝚗 𝚕𝚊 𝚜𝚞𝚊 𝚜𝚘𝚕𝚊 𝚎𝚜𝚒𝚜𝚝𝚎𝚗𝚣𝚊, 𝚌𝚊𝚜𝚞𝚊𝚕𝚖𝚎𝚗𝚝𝚎 𝚙𝚛𝚘𝚙𝚛𝚒𝚘 𝚘𝚐𝚐𝚒 è 𝚊 𝚅𝚎𝚗𝚎𝚣𝚒𝚊... 𝚙𝚎𝚌𝚌𝚊𝚝𝚘 𝚗𝚘𝚗 𝚎𝚜𝚜𝚎𝚛𝚎 𝚙𝚘𝚝𝚞𝚝𝚘 𝚊𝚗𝚍𝚊𝚛𝚎 𝚜𝚒𝚐𝚑... (𝚊𝚜𝚙𝚎𝚝𝚝𝚊𝚝𝚎 𝟽 𝚜𝚎𝚌𝚘𝚗𝚍𝚒) 𝙽𝚘𝚗 𝚜𝚘𝚗𝚘 𝚜𝚘𝚕𝚒𝚝𝚘 𝚝𝚊𝚐𝚐𝚊𝚛𝚎 𝚖𝚊 è 𝚞𝚗 𝚖𝚘𝚖𝚎𝚗𝚝𝚘 𝚒𝚖𝚙𝚘𝚛𝚝𝚊𝚗𝚝𝚎 𝚚𝚞𝚒𝚗𝚍𝚒 𝚜𝚌𝚞𝚜𝚊𝚝𝚎 𝚜𝚎 𝚟𝚒 𝚛𝚘𝚖𝚙𝚘 𝚕𝚎 𝚋𝚊𝚕𝚕𝚎 𝚞𝚠𝚞 Spoiler @Porygatto @Celes @evilespeon@Riolu007 @Alemat@YukiV @Vale @Combo Modificato 4 settembre, 2022 da Green E' stata aggiunta una reazione da YukiV, Celes, yohohoho e 4 altri 2 2 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 4 settembre, 2022 Condividi Inviato 4 settembre, 2022 (modificato) Molto bello questo nuovo stile per la gallery, bravo! Modificato 4 settembre, 2022 da Riolu007 E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 4 settembre, 2022 Condividi Inviato 4 settembre, 2022 2 ore fa, Green ha scritto: 𝙷𝚎𝚕𝚕𝚘! 𝙳𝚘𝚙𝚘 𝚚𝚞𝚊𝚜𝚒 𝚞𝚗 𝚖𝚎𝚜𝚎 𝚎 𝚝𝚊𝚗𝚝𝚎 𝚘𝚛𝚎 𝚍𝚒 𝚕𝚊𝚟𝚘𝚛𝚘 𝚜𝚘𝚗𝚘 𝚛𝚒𝚞𝚜𝚌𝚒𝚝𝚘 𝚊 𝚌𝚘𝚖𝚙𝚕𝚎𝚝𝚊𝚛𝚎 𝚕'𝚑𝚘𝚖𝚎𝚙𝚊𝚐𝚎 𝚍𝚎𝚕𝚕𝚊 𝚖𝚒𝚊 𝚊𝚛𝚝 𝚐𝚊𝚕𝚕𝚎𝚛𝚢. 𝚂𝚘𝚗𝚘 𝚜𝚝𝚊𝚝𝚘 𝚊𝚛𝚝𝚒𝚜𝚝𝚒𝚌𝚊𝚖𝚎𝚗𝚝𝚎 (?) 𝚒𝚗𝚊𝚝𝚝𝚒𝚟𝚘 𝚙𝚎𝚛 𝚚𝚞𝚊𝚕𝚌𝚑𝚎 𝚊𝚗𝚗𝚘, 𝚝𝚊𝚗𝚝'è 𝚌𝚑𝚎 𝚚𝚞𝚎𝚜𝚝𝚘 𝚕𝚞𝚘𝚐𝚘 𝚎𝚛𝚊 𝚜𝚝𝚊𝚝𝚘 𝚊𝚛𝚌𝚑𝚒𝚟𝚒𝚊𝚝𝚘 𝚎 𝚍𝚒𝚖𝚎𝚗𝚝𝚒𝚌𝚊𝚝𝚘... 𝙷𝚘 𝚍𝚎𝚌𝚒𝚜𝚘 𝚍𝚒 𝚒𝚗𝚊𝚞𝚐𝚞𝚛𝚊𝚛𝚎 𝚚𝚞𝚎𝚜𝚝𝚘 𝚗𝚞𝚘𝚟𝚘 𝚒𝚗𝚒𝚣𝚒𝚘 𝚍𝚎𝚍𝚒𝚌𝚊𝚗𝚍𝚘 𝚒 𝚙𝚛𝚒𝚖𝚒 𝚕𝚊𝚟𝚘𝚛𝚒 𝚊 𝚂𝚊𝚍𝚒𝚎 𝚂𝚒𝚗𝚔 𝚌𝚑𝚎 𝚖𝚒 𝚛𝚎𝚗𝚍𝚎 𝚏𝚎𝚕𝚒𝚌𝚎 𝚘𝚐𝚗𝚒 𝚐𝚒𝚘𝚛𝚗𝚘 𝚌𝚘𝚗 𝚕𝚊 𝚜𝚞𝚊 𝚜𝚘𝚕𝚊 𝚎𝚜𝚒𝚜𝚝𝚎𝚗𝚣𝚊, 𝚌𝚊𝚜𝚞𝚊𝚕𝚖𝚎𝚗𝚝𝚎 𝚙𝚛𝚘𝚙𝚛𝚒𝚘 𝚘𝚐𝚐𝚒 è 𝚊 𝚅𝚎𝚗𝚎𝚣𝚒𝚊... 𝚙𝚎𝚌𝚌𝚊𝚝𝚘 𝚗𝚘𝚗 𝚎𝚜𝚜𝚎𝚛𝚎 𝚙𝚘𝚝𝚞𝚝𝚘 𝚊𝚗𝚍𝚊𝚛𝚎 𝚜𝚒𝚐𝚑... (𝚊𝚜𝚙𝚎𝚝𝚝𝚊𝚝𝚎 𝟽 𝚜𝚎𝚌𝚘𝚗𝚍𝚒) 𝙽𝚘𝚗 𝚜𝚘𝚗𝚘 𝚜𝚘𝚕𝚒𝚝𝚘 𝚝𝚊𝚐𝚐𝚊𝚛𝚎 𝚖𝚊 è 𝚞𝚗 𝚖𝚘𝚖𝚎𝚗𝚝𝚘 𝚒𝚖𝚙𝚘𝚛𝚝𝚊𝚗𝚝𝚎 𝚚𝚞𝚒𝚗𝚍𝚒 𝚜𝚌𝚞𝚜𝚊𝚝𝚎 𝚜𝚎 𝚟𝚒 𝚛𝚘𝚖𝚙𝚘 𝚕𝚎 𝚋𝚊𝚕𝚕𝚎 𝚞𝚠𝚞 Nascondi contenuto @Porygatto @Celes @evilespeon@Riolu007 @Alemat@YukiV @Vale @Combo A Venezia? Mmh allora è partito l’evento del cinema… ah mi ha appena ricordato che tra un po’ parte la biennale(non so se di architettura o figurativa) ora voglio andarci…. In ogni caso stupenda la gif!!!!!!! E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 settembre, 2022 Condividi Inviato 4 settembre, 2022 2 ore fa, Green ha scritto: 𝙷𝚎𝚕𝚕𝚘! 𝙳𝚘𝚙𝚘 𝚚𝚞𝚊𝚜𝚒 𝚞𝚗 𝚖𝚎𝚜𝚎 𝚎 𝚝𝚊𝚗𝚝𝚎 𝚘𝚛𝚎 𝚍𝚒 𝚕𝚊𝚟𝚘𝚛𝚘 𝚜𝚘𝚗𝚘 𝚛𝚒𝚞𝚜𝚌𝚒𝚝𝚘 𝚊 𝚌𝚘𝚖𝚙𝚕𝚎𝚝𝚊𝚛𝚎 𝚕'𝚑𝚘𝚖𝚎𝚙𝚊𝚐𝚎 𝚍𝚎𝚕𝚕𝚊 𝚖𝚒𝚊 𝚊𝚛𝚝 𝚐𝚊𝚕𝚕𝚎𝚛𝚢. 𝚂𝚘𝚗𝚘 𝚜𝚝𝚊𝚝𝚘 𝚊𝚛𝚝𝚒𝚜𝚝𝚒𝚌𝚊𝚖𝚎𝚗𝚝𝚎 (?) 𝚒𝚗𝚊𝚝𝚝𝚒𝚟𝚘 𝚙𝚎𝚛 𝚚𝚞𝚊𝚕𝚌𝚑𝚎 𝚊𝚗𝚗𝚘, 𝚝𝚊𝚗𝚝'è 𝚌𝚑𝚎 𝚚𝚞𝚎𝚜𝚝𝚘 𝚕𝚞𝚘𝚐𝚘 𝚎𝚛𝚊 𝚜𝚝𝚊𝚝𝚘 𝚊𝚛𝚌𝚑𝚒𝚟𝚒𝚊𝚝𝚘 𝚎 𝚍𝚒𝚖𝚎𝚗𝚝𝚒𝚌𝚊𝚝𝚘... 𝙷𝚘 𝚍𝚎𝚌𝚒𝚜𝚘 𝚍𝚒 𝚒𝚗𝚊𝚞𝚐𝚞𝚛𝚊𝚛𝚎 𝚚𝚞𝚎𝚜𝚝𝚘 𝚗𝚞𝚘𝚟𝚘 𝚒𝚗𝚒𝚣𝚒𝚘 𝚍𝚎𝚍𝚒𝚌𝚊𝚗𝚍𝚘 𝚒 𝚙𝚛𝚒𝚖𝚒 𝚕𝚊𝚟𝚘𝚛𝚒 𝚊 𝚂𝚊𝚍𝚒𝚎 𝚂𝚒𝚗𝚔 𝚌𝚑𝚎 𝚖𝚒 𝚛𝚎𝚗𝚍𝚎 𝚏𝚎𝚕𝚒𝚌𝚎 𝚘𝚐𝚗𝚒 𝚐𝚒𝚘𝚛𝚗𝚘 𝚌𝚘𝚗 𝚕𝚊 𝚜𝚞𝚊 𝚜𝚘𝚕𝚊 𝚎𝚜𝚒𝚜𝚝𝚎𝚗𝚣𝚊, 𝚌𝚊𝚜𝚞𝚊𝚕𝚖𝚎𝚗𝚝𝚎 𝚙𝚛𝚘𝚙𝚛𝚒𝚘 𝚘𝚐𝚐𝚒 è 𝚊 𝚅𝚎𝚗𝚎𝚣𝚒𝚊... 𝚙𝚎𝚌𝚌𝚊𝚝𝚘 𝚗𝚘𝚗 𝚎𝚜𝚜𝚎𝚛𝚎 𝚙𝚘𝚝𝚞𝚝𝚘 𝚊𝚗𝚍𝚊𝚛𝚎 𝚜𝚒𝚐𝚑... (𝚊𝚜𝚙𝚎𝚝𝚝𝚊𝚝𝚎 𝟽 𝚜𝚎𝚌𝚘𝚗𝚍𝚒) 𝙽𝚘𝚗 𝚜𝚘𝚗𝚘 𝚜𝚘𝚕𝚒𝚝𝚘 𝚝𝚊𝚐𝚐𝚊𝚛𝚎 𝚖𝚊 è 𝚞𝚗 𝚖𝚘𝚖𝚎𝚗𝚝𝚘 𝚒𝚖𝚙𝚘𝚛𝚝𝚊𝚗𝚝𝚎 𝚚𝚞𝚒𝚗𝚍𝚒 𝚜𝚌𝚞𝚜𝚊𝚝𝚎 𝚜𝚎 𝚟𝚒 𝚛𝚘𝚖𝚙𝚘 𝚕𝚎 𝚋𝚊𝚕𝚕𝚎 𝚞𝚠𝚞 Nascondi contenuto @Porygatto @Celes @evilespeon@Riolu007 @Alemat@YukiV @Vale @Combo A me non rompi mai anzi congratulazioni per questo nuovo inizio che parte già alla grande con questi lavori davvero stupendi E' stata aggiunta una reazione da Green 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 4 settembre, 2022 Condividi Inviato 4 settembre, 2022 3 ore fa, Green ha scritto: 𝙷𝚎𝚕𝚕𝚘! 𝙳𝚘𝚙𝚘 𝚚𝚞𝚊𝚜𝚒 𝚞𝚗 𝚖𝚎𝚜𝚎 𝚎 𝚝𝚊𝚗𝚝𝚎 𝚘𝚛𝚎 𝚍𝚒 𝚕𝚊𝚟𝚘𝚛𝚘 𝚜𝚘𝚗𝚘 𝚛𝚒𝚞𝚜𝚌𝚒𝚝𝚘 𝚊 𝚌𝚘𝚖𝚙𝚕𝚎𝚝𝚊𝚛𝚎 𝚕'𝚑𝚘𝚖𝚎𝚙𝚊𝚐𝚎 𝚍𝚎𝚕𝚕𝚊 𝚖𝚒𝚊 𝚊𝚛𝚝 𝚐𝚊𝚕𝚕𝚎𝚛𝚢. 𝚂𝚘𝚗𝚘 𝚜𝚝𝚊𝚝𝚘 𝚊𝚛𝚝𝚒𝚜𝚝𝚒𝚌𝚊𝚖𝚎𝚗𝚝𝚎 (?) 𝚒𝚗𝚊𝚝𝚝𝚒𝚟𝚘 𝚙𝚎𝚛 𝚚𝚞𝚊𝚕𝚌𝚑𝚎 𝚊𝚗𝚗𝚘, 𝚝𝚊𝚗𝚝'è 𝚌𝚑𝚎 𝚚𝚞𝚎𝚜𝚝𝚘 𝚕𝚞𝚘𝚐𝚘 𝚎𝚛𝚊 𝚜𝚝𝚊𝚝𝚘 𝚊𝚛𝚌𝚑𝚒𝚟𝚒𝚊𝚝𝚘 𝚎 𝚍𝚒𝚖𝚎𝚗𝚝𝚒𝚌𝚊𝚝𝚘... 𝙷𝚘 𝚍𝚎𝚌𝚒𝚜𝚘 𝚍𝚒 𝚒𝚗𝚊𝚞𝚐𝚞𝚛𝚊𝚛𝚎 𝚚𝚞𝚎𝚜𝚝𝚘 𝚗𝚞𝚘𝚟𝚘 𝚒𝚗𝚒𝚣𝚒𝚘 𝚍𝚎𝚍𝚒𝚌𝚊𝚗𝚍𝚘 𝚒 𝚙𝚛𝚒𝚖𝚒 𝚕𝚊𝚟𝚘𝚛𝚒 𝚊 𝚂𝚊𝚍𝚒𝚎 𝚂𝚒𝚗𝚔 𝚌𝚑𝚎 𝚖𝚒 𝚛𝚎𝚗𝚍𝚎 𝚏𝚎𝚕𝚒𝚌𝚎 𝚘𝚐𝚗𝚒 𝚐𝚒𝚘𝚛𝚗𝚘 𝚌𝚘𝚗 𝚕𝚊 𝚜𝚞𝚊 𝚜𝚘𝚕𝚊 𝚎𝚜𝚒𝚜𝚝𝚎𝚗𝚣𝚊, 𝚌𝚊𝚜𝚞𝚊𝚕𝚖𝚎𝚗𝚝𝚎 𝚙𝚛𝚘𝚙𝚛𝚒𝚘 𝚘𝚐𝚐𝚒 è 𝚊 𝚅𝚎𝚗𝚎𝚣𝚒𝚊... 𝚙𝚎𝚌𝚌𝚊𝚝𝚘 𝚗𝚘𝚗 𝚎𝚜𝚜𝚎𝚛𝚎 𝚙𝚘𝚝𝚞𝚝𝚘 𝚊𝚗𝚍𝚊𝚛𝚎 𝚜𝚒𝚐𝚑... (𝚊𝚜𝚙𝚎𝚝𝚝𝚊𝚝𝚎 𝟽 𝚜𝚎𝚌𝚘𝚗𝚍𝚒) 𝙽𝚘𝚗 𝚜𝚘𝚗𝚘 𝚜𝚘𝚕𝚒𝚝𝚘 𝚝𝚊𝚐𝚐𝚊𝚛𝚎 𝚖𝚊 è 𝚞𝚗 𝚖𝚘𝚖𝚎𝚗𝚝𝚘 𝚒𝚖𝚙𝚘𝚛𝚝𝚊𝚗𝚝𝚎 𝚚𝚞𝚒𝚗𝚍𝚒 𝚜𝚌𝚞𝚜𝚊𝚝𝚎 𝚜𝚎 𝚟𝚒 𝚛𝚘𝚖𝚙𝚘 𝚕𝚎 𝚋𝚊𝚕𝚕𝚎 𝚞𝚠𝚞 Apri contenuto nascosto @Porygatto @Celes @evilespeon@Riolu007 @Alemat@YukiV @Vale @Combo Bellissimo lavoro, anche se non seguo Stranger Things e non conosco bene il soggetto Non preoccuparti per il tag, non mi dw fastidio, pure io rompo le balle a tutti... (anche se in realtà me l'hanno chiesto di essere taggati, quindi boh ) E' stata aggiunta una reazione da Green 1 VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 4 settembre, 2022 Condividi Inviato 4 settembre, 2022 3 ore fa, Green ha scritto: 𝙷𝚎𝚕𝚕𝚘! 𝙳𝚘𝚙𝚘 𝚚𝚞𝚊𝚜𝚒 𝚞𝚗 𝚖𝚎𝚜𝚎 𝚎 𝚝𝚊𝚗𝚝𝚎 𝚘𝚛𝚎 𝚍𝚒 𝚕𝚊𝚟𝚘𝚛𝚘 𝚜𝚘𝚗𝚘 𝚛𝚒𝚞𝚜𝚌𝚒𝚝𝚘 𝚊 𝚌𝚘𝚖𝚙𝚕𝚎𝚝𝚊𝚛𝚎 𝚕'𝚑𝚘𝚖𝚎𝚙𝚊𝚐𝚎 𝚍𝚎𝚕𝚕𝚊 𝚖𝚒𝚊 𝚊𝚛𝚝 𝚐𝚊𝚕𝚕𝚎𝚛𝚢. 𝚂𝚘𝚗𝚘 𝚜𝚝𝚊𝚝𝚘 𝚊𝚛𝚝𝚒𝚜𝚝𝚒𝚌𝚊𝚖𝚎𝚗𝚝𝚎 (?) 𝚒𝚗𝚊𝚝𝚝𝚒𝚟𝚘 𝚙𝚎𝚛 𝚚𝚞𝚊𝚕𝚌𝚑𝚎 𝚊𝚗𝚗𝚘, 𝚝𝚊𝚗𝚝'è 𝚌𝚑𝚎 𝚚𝚞𝚎𝚜𝚝𝚘 𝚕𝚞𝚘𝚐𝚘 𝚎𝚛𝚊 𝚜𝚝𝚊𝚝𝚘 𝚊𝚛𝚌𝚑𝚒𝚟𝚒𝚊𝚝𝚘 𝚎 𝚍𝚒𝚖𝚎𝚗𝚝𝚒𝚌𝚊𝚝𝚘... 𝙷𝚘 𝚍𝚎𝚌𝚒𝚜𝚘 𝚍𝚒 𝚒𝚗𝚊𝚞𝚐𝚞𝚛𝚊𝚛𝚎 𝚚𝚞𝚎𝚜𝚝𝚘 𝚗𝚞𝚘𝚟𝚘 𝚒𝚗𝚒𝚣𝚒𝚘 𝚍𝚎𝚍𝚒𝚌𝚊𝚗𝚍𝚘 𝚒 𝚙𝚛𝚒𝚖𝚒 𝚕𝚊𝚟𝚘𝚛𝚒 𝚊 𝚂𝚊𝚍𝚒𝚎 𝚂𝚒𝚗𝚔 𝚌𝚑𝚎 𝚖𝚒 𝚛𝚎𝚗𝚍𝚎 𝚏𝚎𝚕𝚒𝚌𝚎 𝚘𝚐𝚗𝚒 𝚐𝚒𝚘𝚛𝚗𝚘 𝚌𝚘𝚗 𝚕𝚊 𝚜𝚞𝚊 𝚜𝚘𝚕𝚊 𝚎𝚜𝚒𝚜𝚝𝚎𝚗𝚣𝚊, 𝚌𝚊𝚜𝚞𝚊𝚕𝚖𝚎𝚗𝚝𝚎 𝚙𝚛𝚘𝚙𝚛𝚒𝚘 𝚘𝚐𝚐𝚒 è 𝚊 𝚅𝚎𝚗𝚎𝚣𝚒𝚊... 𝚙𝚎𝚌𝚌𝚊𝚝𝚘 𝚗𝚘𝚗 𝚎𝚜𝚜𝚎𝚛𝚎 𝚙𝚘𝚝𝚞𝚝𝚘 𝚊𝚗𝚍𝚊𝚛𝚎 𝚜𝚒𝚐𝚑... (𝚊𝚜𝚙𝚎𝚝𝚝𝚊𝚝𝚎 𝟽 𝚜𝚎𝚌𝚘𝚗𝚍𝚒) 𝙽𝚘𝚗 𝚜𝚘𝚗𝚘 𝚜𝚘𝚕𝚒𝚝𝚘 𝚝𝚊𝚐𝚐𝚊𝚛𝚎 𝚖𝚊 è 𝚞𝚗 𝚖𝚘𝚖𝚎𝚗𝚝𝚘 𝚒𝚖𝚙𝚘𝚛𝚝𝚊𝚗𝚝𝚎 𝚚𝚞𝚒𝚗𝚍𝚒 𝚜𝚌𝚞𝚜𝚊𝚝𝚎 𝚜𝚎 𝚟𝚒 𝚛𝚘𝚖𝚙𝚘 𝚕𝚎 𝚋𝚊𝚕𝚕𝚎 𝚞𝚠𝚞 Nascondi contenuto @Porygatto @Celes @evilespeon@Riolu007 @Alemat@YukiV @Vale @Combo Ma è stupendo! Mi piacciono molto i colori cosí vividi Complimenti, davvero un bellissimo lavoro grafico ^_^ E' stata aggiunta una reazione da Green 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 4 settembre, 2022 Condividi Inviato 4 settembre, 2022 Molto molto belli i lavori!! Sono di gran lunga migliorati bene uwu E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati