Vai al commento

Il non evolversi di Pikachu: cosa ne pensate?

Porygatto

76 utenti hanno votato

1. 1.

• Credo che faccia bene.
      25
    • Meh, sarebbe ora di farlo evolvere.
      7
    • Ash è pazzo a non farlo evolvere...
      4
    • Sebbene preferirei Raichu ormai siamo tutti abituati a Pikachu: non si può fare un cambiamento del genere.
      40

Post raccomandati

Il titolo dice tutto. :alone:

Io personalmente preferirei Raichu, ma avendo come pokémon preferito Skitty, e tenendolo in squadra senza farlo evolvere capisco che se Ash preferisce Pikachu a Raichu fa bene a tenerlo così. °<°

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È la volonta di Pikachu quella di non evolversi, quindi credo che faccia bene, anche se ovviamente è tutta una commercialata perchè ormai Pikachu è l'icona dei pokémon xD ma dettagli eWe

Link al commento

Guest Gingaehlf

È una mascotte, non penso possa mai evolversi.

Penso che diano per scontato il fatto che sia da non evolvere 

Link al commento

Nell'anime i Pokémon non sono solo mere statistiche. Pikachu è perciò meno lento e impacciato di Raichu, oltre ad essere più puccio (il che non guasta mai) e ad avere un verso venti volte migliore.

E poi, come farebbe Ash a portarsi sulla spalla Raichu? xD

Comunque, un caso emblematico è quello del Piplup di Lucinda, la cui evoluzione non è avvenuta perché le sue evoluzioni sono troppo "brutte" o comunque inadatte alle gare (copincollato da un sito spam a caso).

Per Pikachu è lo stesso

Link al commento

Credo che faccia bene. Se Pikachu non vuole evolversi e lui lo preferisce così, fa bene a non evolverlo anche se io preferisco Raichu. Parlando di forza, Pikachu potrebbe pure essere più forte con l'elettropalla, quindi il non evolverlo può anche avere una motivazione in più.

Link al commento

Credo che faccia bene. Se Pikachu non vuole evolversi e lui lo preferisce così, fa bene a non evolverlo anche se io preferisco Raichu. Parlando di forza, Pikachu potrebbe pure essere più forte con l'elettropalla, quindi il non evolverlo può anche avere una motivazione in più.

Sempre se avesse l'Elettropalla.  :asduj1:

Link al commento

Ho scelto la prima opzione perché è Pikachu a non volersi evolvere. Ed è giusto così alla fine, Ash ha semplicemente rispettato il volere del suo pokemon. Per una volta ha fatto una scelta intelligente.

Link al commento

E se in realtà ...il corpo di Pikachu producesse spontaneamente il principio attivo (?) contenuto nella Pietrastante? :looksi:

No

Rifiuta di evolversi per "difendere l'onore di tutti i Pikachu del mondo" o qualcosa del genere (cit. Meowth, Un incontro da elettroshock)

Link al commento

Pikachu è la mascotte dei Pokèmon da sempre, imho non possono farlo evolvere nell'anime. Se non erro, nella prima serie ad Ash era stata data una Pietratuono ma lui ha detto che non vuole che Pikachu si evolva contro la sua volontà . 

Btw, quarta opzione! <3

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...