NekoCult Inviato 6 marzo, 2015 Condividi Inviato 6 marzo, 2015 Tutti abbiamo paura. La differenza sta nella domanda: paura di cosa?(Frank Thiess) Io ho paura del vuoto e delle blatte E voi di cosa avete paura? Mio-Sama torna più curiosa che mai xp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 6 marzo, 2015 Condividi Inviato 6 marzo, 2015 Di tante cose, forse anche troppe. Forse la mia paura più grande è quella di essere sempre giudicata male prima che gli altri mi conoscano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eirene Inviato 6 marzo, 2015 Condividi Inviato 6 marzo, 2015 io ho paura delle farfalle >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 6 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2015 io ho paura delle farfalle >.< D: farfalle? ma sono carinissime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 6 marzo, 2015 Condividi Inviato 6 marzo, 2015 Paura dell'altezza e delle interrogazioni in matematica You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 6 marzo, 2015 Condividi Inviato 6 marzo, 2015 Ragni.:O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eirene Inviato 6 marzo, 2015 Condividi Inviato 6 marzo, 2015 D: farfalle? ma sono carinissime uhm mi fanno impressione...quindi le evito in ogni modo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 6 marzo, 2015 Condividi Inviato 6 marzo, 2015 Paura di invecchiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 6 marzo, 2015 Condividi Inviato 6 marzo, 2015 Topo Gigio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 6 marzo, 2015 Condividi Inviato 6 marzo, 2015 1) Di fare la scelta sbagliata2) Di finire in mezzo alla strada3) Di essere incapace a lavorare (per questo che ho deciso di fare il bidello)4) Dei cani grossi5) Dei temporali notturni6) Di non avere una ragazza con cui passare il resto dei miei giorni7) Di dover dipendere economicamente dai miei ancora per parecchi anni8) Del giudizio altrui Si sono messo davvero bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 6 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2015 Topo Gigio OwO e xk? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 6 marzo, 2015 Condividi Inviato 6 marzo, 2015 "Ma cosa mi dici mai" cit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 6 marzo, 2015 Condividi Inviato 6 marzo, 2015 "Ma cosa mi dici mai" cit.Ora ho paura anche io di Topo Gigio D:È inquietante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 6 marzo, 2015 Condividi Inviato 6 marzo, 2015 OwO e xk?Non mi piace sará perché ho 10.000 topi qui vicino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TitanIperion Inviato 6 marzo, 2015 Condividi Inviato 6 marzo, 2015 Io ho paura di essere buttato in mare aperto senza niente da mangiare o senza qualcosa con cui sopravvivere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 6 marzo, 2015 Condividi Inviato 6 marzo, 2015 io dell'altezza, soffro di vertigini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 6 marzo, 2015 Condividi Inviato 6 marzo, 2015 Del vuoto, e non parlo solo di altezza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 6 marzo, 2015 Condividi Inviato 6 marzo, 2015 Io ho paura di essere buttato in mare aperto senza niente da mangiare o senza qualcosa con cui sopravvivere quindi per te l'isola dei famosi no? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 6 marzo, 2015 Condividi Inviato 6 marzo, 2015 Io ho paura di fallire (?) Ho molti sogni, la mia paura più grande è che non riesca a realizzarli.So che può sembrare scontato, ma io ho molti obbiettivi e sogni, pur facendo tutto il possibile per far si che si avverino ho paura che succeda un'imprevisto, o semplicemente che non ne sono in grado... è difficile da spiegare :3Ho anche un'altra paura, ma è troppo personale. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 6 marzo, 2015 Condividi Inviato 6 marzo, 2015 Io ho paura di fallire (?) Ho molti sogni, la mia paura più grande è che non riesca a realizzarli.So che può sembrare scontato, ma io ho molti obbiettivi e sogni, pur facendo tutto il possibile per far si che si avverino ho paura che succeda un'imprevisto, o semplicemente che non ne sono in grado... è difficile da spiegare :3Ho anche un'altra paura, ma è troppo personale. ♥di perdere la tua ragazza scometto ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 6 marzo, 2015 Condividi Inviato 6 marzo, 2015 di perdere la tua ragazza scometto ^_^ Nope, è un po più complicato :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 6 marzo, 2015 Condividi Inviato 6 marzo, 2015 Paura dell'altezza e delle interrogazioni in matematica ed io del inglese , per fortuna non vado più scuola ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 6 marzo, 2015 Condividi Inviato 6 marzo, 2015 Ho paura che l'Italia diventi uno stato catt..a.no..asp...troppo tardi :\Ho paura di non riuscire a imparare nuove lingue e quindi di non riuscire a scappare da questo posto bigotto e corrotto, di non trovare la persona giusta, di essere seppellito vivo , dei vermi e serpenti, ed infine ho paura di avere la pelle uguale a quella di anna tatangelo (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 Paura di invecchiare fra Salvatore ci intendiamo comunque anche ragni (T____T) e altezza e morire annegato (voglio morire nel sonno lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 se gamestop non mi danno i bonus pre order inazuma eleven, e xenoblade 3d posso dire: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.