Enemy Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 D perdere tutti questi pp Che mi tolgano questi 131,29 PP. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 io ne ho 135 e 11 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 io ne ho 135 e 11 acc. Mi arrendo,sei troppo variano(?) - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 Ho sempre avuto tantissima paura per i ragni ma... per prima cosa... ho paura di questo Ma che bel potere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 Paura di non piacere alle ragazze E..paura di tutti gli insetti tranne mosche e formiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 20 minuti ho visto un ragno. Ho chiamato il 118 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Sono terrorizzato dagli aghi e dai clown. :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 8 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Sono terrorizzato dagli aghi e dai clown. :o ma cosa vi hanno fatto i clown xp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lupo Iv Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Di perdere le persone a cui ci tengo di piu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Non credo di avere una paura predominante in quanto credo che le mie paure vadano a formare una sorta di "mix" omogeneo che, nel suo essere spiacevole, completa il mio essere. Però, se dovessi fare una distinzione basata sulla presenza, direi che la più ricorrente è la paura di fallire, sebbene non raggiunga i livelli di paura toccati dagli AtychifobiciAnche se non ne sono ancora certo, forse sono anche un po' melisofobico. Ed ho uno zio Apicoltore. L'accoppiata perfetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unnamed Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 Ho paura della radioattività . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
federicahenderson Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Io... degli aghi, dei pungiglioni, del temporale e... NON PRENDETEMI PER IL C*LO PERCHÉ HO AVUTO UN TRAUMA INFANTILE degli scarichi dell'autogrillSono terrorizzato dagli aghi e dai clown. :oLA TUA FOTO. SBAVO. *lo so non c'entra nulla ma io amo dylan* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 18 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2015 Io... degli aghi, dei pungiglioni, del temporale e... NON PRENDETEMI PER IL C*LO PERCHÉ HO AVUTO UN TRAUMA INFANTILE degli scarichi dell'autogrillLA TUA FOTO. SBAVO. *lo so non c'entra nulla ma io amo dylan* Evita il caps la discussione non è fatta per prendere in giro nessuno quindi tranquillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 18 aprile, 2015 Condividi Inviato 18 aprile, 2015 Ho paura dei piccioni.. eh si /: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 18 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2015 Ho paura dei piccioni.. eh si /: fanno troppa cacca, sono fastidiosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
QuennOfDespair Inviato 4 maggio, 2015 Condividi Inviato 4 maggio, 2015 Dei ragni.Se vedere un incendio in casa probabilmente sono io vhe crepo un ragno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 4 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2015 Dei ragni.Se vedere un incendio in casa probabilmente sono io vhe crepo un ragno ma i ragni sono pucciosi *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
QuennOfDespair Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 ma i ragni sono pucciosi *^*NON È VEROSono la paura fatta vivente... Ragni sono Ctulhu confirmed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 Ho paura di perdere i miei cari ed i miei migliori amici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natural_Harmonia Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 Ho una leggera claustrofobia, soffro leggermente di vertigini e ho paura di perdere gli amici e i parenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 6 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2015 Ho una leggera claustrofobia, soffro leggermente di vertigini e ho paura di perdere gli amici e i parenti. perdere i propri cari credo faccia paura un pò a chiunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natsumi Inviato 10 maggio, 2015 Condividi Inviato 10 maggio, 2015 Ok.I pagliacci e i buchi neri (quelli che risucchiano interi corpi celesti ). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 10 maggio, 2015 Condividi Inviato 10 maggio, 2015 ragni i dannati ragni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 10 maggio, 2015 Condividi Inviato 10 maggio, 2015 Ho paura di perdere i miei cari ed i miei migliori amici. Questo spaventerebbe chiunque haha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 10 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2015 Ok.I pagliacci e i buchi neri (quelli che risucchiano interi corpi celesti ). buchi neri? insolita come paura OwOQuesto spaventerebbe chiunque haha sii più rispettoso nei confronti degli altriragni i dannati ragni lo dico a tutti ma... loro sono pucciosi *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.