Meta_Knight Inviato 10 maggio, 2015 Condividi Inviato 10 maggio, 2015 lo dico a tutti ma... loro sono pucciosi *^* no,loro sono la progenie degli inferi,esseri orribili dotati di molti occhi,neri e vitrei,occhi morti come quelli degli squali oltretutto sono dotati anche di peli urticanti e di veleno non hanno nulla di carino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 10 maggio, 2015 Condividi Inviato 10 maggio, 2015 sii più rispettoso nei confronti degli altri ?? Dove vedi mancanza di rispetto? Credo che tu abbia letto frettolosamente il post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 10 maggio, 2015 Condividi Inviato 10 maggio, 2015 Di praticamente tutti gli insetti T^T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 10 maggio, 2015 Condividi Inviato 10 maggio, 2015 A parte la paura degli insetti.. ho molta paura di non riuscire a realizzare i miei sogni.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 10 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2015 ?? Dove vedi mancanza di rispetto?Credo che tu abbia letto frettolosamente il post il "haha" alla fine può essere interpretato male, quindi fai attenzione A parte la paura degli insetti.. ho molta paura di non riuscire a realizzare i miei sogni.. ti capisco :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 10 maggio, 2015 Condividi Inviato 10 maggio, 2015 Aggiungo paura di esprimere quello che provo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 10 maggio, 2015 Condividi Inviato 10 maggio, 2015 il "haha" alla fine può essere interpretato male, quindi fai attenzione Dai mi sembra chiaro, intendevo dire che é una cosa molto normale della quale tutti possono avere paura e che lo capisco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alkemico Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Dei cani e della morte... Ma, si, i cani mi fanno molta paura .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Dei cani e della morte... Ma, si, i cani mi fanno molta paura .-. Quelli di grossa taglia anche a me u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alkemico Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Quelli di grossa taglia anche a me u.ue quelli di piccola taglia non me li fido!! Sono piccoli, ma hanno un lato oscuro >_> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 e quelli di piccola taglia non me li fido!! Sono piccoli, ma hanno un lato oscuro >_> A me quelli piccoli non fanno paura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 20 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2015 e quelli di piccola taglia non me li fido!! Sono piccoli, ma hanno un lato oscuro >_> grandissima xp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HypnoticSoul Inviato 22 maggio, 2015 Condividi Inviato 22 maggio, 2015 A parte quella per i ragni, una delle mie più grandi paure è quella di invecchiare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 22 maggio, 2015 Condividi Inviato 22 maggio, 2015 A parte quella per i ragni, una delle mie più grandi paure è quella di invecchiare... Questa è un'altra cosa che a me spaventa! Non mi fa paura, ma è una cosa che non si può ne controllare ne decidere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HypnoticSoul Inviato 22 maggio, 2015 Condividi Inviato 22 maggio, 2015 Questa è un'altra cosa che a me spaventa! Non mi fa paura, ma è una cosa che non si può ne controllare ne decidere. E' sopratutto per quello che mi spaventa...l'idea che sia un qualcosa di lento, ed inevitabile... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 22 maggio, 2015 Condividi Inviato 22 maggio, 2015 E' sopratutto per quello che mi spaventa...l'idea che sia un qualcosa di lento, ed inevitabile... Tutti invecchiano, anche chi cerca di non mostrarlo fisicamente. L'invecchiare pone fine a emozioni, pensieri, desideri o addirittura sogni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HypnoticSoul Inviato 22 maggio, 2015 Condividi Inviato 22 maggio, 2015 Tutti invecchiano, anche chi cerca di non mostrarlo fisicamente. L'invecchiare pone fine a emozioni, pensieri, desideri o addirittura sogni! Giusto...ma la cosa peggiore è quando la mente e lo spirito rimangono giovani e attivi, pur vedendo il tuo corpo davanti allo specchio non corrispondere più a quello che sei dentro... Boh non so, magari sono troppo pessimista io. >_< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 22 maggio, 2015 Condividi Inviato 22 maggio, 2015 Giusto...ma la cosa peggiore è quando la mente e lo spirito rimangono giovani e attivi, pur vedendo il tuo corpo davanti allo specchio non corrispondere più a quello che sei dentro... Boh non so, magari sono troppo pessimista io. >_< Si oltre al fisico io mi riferivo anche allo spirito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 12 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 12 ottobre, 2015 Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 Dei temporali, quando avvengono di notte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 12 ottobre, 2015 Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 Ecco di cosa ho paura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 12 ottobre, 2015 Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 https://www.google.it/search?q=miss+italia+2015&client=ms-android-om-lge&espv=1&prmd=inv&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ved=0CAgQ_AUoAWoVChMIs6TI88i9yAIVyL8UCh1fJwIJ#imgrc=2nvepQVR8XTx-M%3AEcco di cosa ho paura mi associo alla tua paura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 12 ottobre, 2015 Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 Ecco di cosa ho paura mi associo alla tua paura Purtroppo tanti italiani non sono meglio. >https://www.youtube.com/watch?v=OQgOzKQp8SA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 12 ottobre, 2015 Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 Ho una dannata paura dei serpenti, non posso vederli nemmeno in tv nei documentari!! Il bello è che abito in campagna e qui è pieno di vipere e bisce d'acqua, quindi andando in giro col cane ogni tanto si incontrano. Per fortuna che scappano appena ti avvicini, sennò sarei la prima a fuggire a gambe levate urlando come una pazza. Non chiedetemi come è nata questa mia fobia perchè non lo so proprio LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 12 ottobre, 2015 Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 Purtroppo tanti italiani non sono meglio.https://www.youtube.com/watch?v=OQgOzKQp8SAMa loro non sono stati riconosciuti come "famosi" a livello nazionale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.