Vai al commento



Iniziata la distribuzione di Arceus in Giappone!


Simo

Post raccomandati

Ehi, non avevamo detto la stessa cosa degli starter di Unima, di Diancie e di Latios/Latias?

Arriverà , tranqui.

Insomma XD

Di solito gli eventi legati a particolari "avvenimenti" non escono dal Giappone, per esempio l'evento di Darkrai del film precedente (avvenuto nel medesimo modo) non è uscito dal Giappone, eccetto che solamente in Inghilterra quasi un anno dopo (?!)

Insomma, è ovvio che da noi arriverà  l'evento di Hoopa, ma è molto, molto improbabile che arriveranno quelli di Rayquaza Cromatico e Arceus

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Insomma XD

Di solito gli eventi legati a particolari "avvenimenti" non escono dal Giappone, per esempio l'evento di Darkrai del film precedente (avvenuto nel medesimo modo) non è uscito dal Giappone, eccetto che solamente in Inghilterra quasi un anno dopo (?!)

Insomma, è ovvio che da noi arriverà  l'evento di Hoopa, ma è molto, molto improbabile che arriveranno quelli di Rayquaza Cromatico e Arceus

cioè distribuiranno 6 leggendari tra cui un legal shiny locked e non esce dal giappone questa serie di eventi?

aspè

non sarebbe la prima volta.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uddio, finalmente Arceus cromatico, non più shiny locked, così smetteranno di usare soliti codici ect. ò_ò

Arceus non è mai stato Shiny Locked. Solo che l'unico che si poteva trovare shiny non si è mai potuto ottenerlo legalmente.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Arceus non è mai stato Shiny Locked. Solo che l'unico che si poteva trovare shiny non si è mai potuto ottenerlo legalmente.

Ah, già , il Flauto Cielo in DPPt :°. M'ero scordata di questo, giusto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

gli eventi più belli sono in giappone perchè è la patria dei pokemon e hoopa l'arcigenio degli anelli deve ancora essere annunciato in italia ma arrivà  pure in italia ma forrse in estate ;) però me gusta

al massimo arriverà  hoppa ma per arceus la vedo difficilissima
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spero che arrivi in Italia :O Più che altro bisogna sperare di non essere sfortunati e ricevere un Arceus non cromatico!

Secondi me viene in Italia perché è un caso diverso da Jirachi. In un modo o nell'altro Jirachi era ottenibile cromatico in tutto il mondo fin dalla terza generazione, mentre Arceus no, quindi deve per forza giungere everywhere.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In Giappone è iniziata una nuova promozione speciale per chi prenota un biglietto per il nuovo film Pokémon L’Arcigenio degli Anelli: Hoopa. Infatti, insieme al biglietto, gli spettatori riceveranno un codice seriale per scaricare sulle proprie copie di Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha uno speciale Arceus!

 

evento_arceus-300x180.jpg

Sono stati annunciati ben diciotto tipi di Arceus diversi che verranno ricevuti casualmente, ognuno di essi avrà  uno strumento diverso. Nonostante questo, però, alcuni giocatori hanno ricevuto una graditissima sorpresa: riscattando il codice seriale si sono ritrovati sulle loro copie del gioco un rarissimo Arceus Cromatico! Questa è la prima volta che il Pokémon Primevo può essere trovato nella sua particolare colorazione senza l'ausilio di trucchi o di oggetti esterni.

Nonostante gli strumenti diversi, ogni Arceus sarà  al livello 100 e conoscerà  le seguenti mosse: Giudizio, Incendio, Idrocannone e Geoforza.

Non sono ancora noti dettagli su un'eventuale distribuzione nel resto del mondo.

 

Wow, che bell'Evento! Poi Shiny, lo voglio proprio  :love_emote:

Chi è che fa un Giveaway?!  ;)

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io voglio un Arceus shiny. Non mi importa quello normale, c'è l'ho già  e non mi interessa la storia del pentagono, voglio solo averlo con entrambe le colorazioni. Mi basterà  spendere qualche pp, tanto gli eventi jap arrivano anche qui, quindi non mi lamento della distribuzione solo giapponese, tanto lo potrò avere comunque.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondi me viene in Italia perché è un caso diverso da Jirachi. In un modo o nell'altro Jirachi era ottenibile cromatico in tutto il mondo fin dalla terza generazione, mentre Arceus no, quindi deve per forza giungere everywhere.

 

Nient'affatto: lo era solo negli USA  :dead:

Jirachi cromatico aveva (si, perché ormai io c'ho perso la speranza, anche se lo stesso esemplare di Darkrai è stato distribuito in Giappone prima e in Inghilterra poi a distanza di poco meno di un anno) la stessa possibilità  di un qualsiasi leggendario cromatico shiny locked di venir distribuito globalmente, vista la rarità  di esemplari di questo tipo in circolazione, la difficoltà  di distinguere un esemplare legale da uno cheat dato dalla datata origine del Pokémon evento in questione, ma soprattutto all'ovvio piano della GF di "ricreare" ogni singolo leggendario come pentagonato proprio per evitare la suddetta difficoltà .

 

Guardiamo in faccia la dura realtà : la GF (o è la Nintendo che si occupa delle distribuzioni?) non si fa tutte 'sti bei ragionamenti che esponiamo puntuali ad ogni news di questo tipo, se ne frega altamente di chi ha o non ha un Pokémon Evento che non sia strettamente necessario al completamento del Pokédex in tutte le sue parti, Forme Alternative comprese, ed il fattore cromaticità , a quanto pare, non influisce nella benché minima maniera .-.

 

Poi oh, felicissima di venir smentita, se tra qualche mese dovesse essere annunciato lo stesso Arceus per il resto del mondo farò i salti di gioia! 

Attualmente, però, guardare al passato per capire l'andamento generale finora tenuto e tentare una previsione, non fa presagire nulla di buono :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domanda da un milione di dollari: si potrà  softresettare per ottenere Arceus Shiny? :Q____

 

No: al momento in cui si scaricherà  il Dono Segreto inerente, si capirà  subito se sarà  un Arceus normale o cromatico, come mostrato nel video che ha postato Axelf ^^

 

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/87586-iniziata-la-distribuzione-di-arceus-in-giappone/?p=1880629

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...