Vinkachu99 Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 Ormai sappiamo tutti che nel prossimo film Pokémon sarà presente, tra i vari leggendari, anche Arceus. Oggi, mentre vedevo nuovamente l'ultimo trailer del film, mi sono accorto di un piccolo particolare: Come si può vedere, i tre nuovi protagonisti del film possiedono ognuno un ciondolo dalla forma che ricorda tantissimo (è praticamente uguale) la ruota dorata che circonda proprio il corpo di Arceus. I tre useranno una "nuova forza" del Pokémon nel film?Nello spazio centrale, può benissimo entrarci una megapietra. Inoltre, andando a rivedermi determinate scene del 12esimo film (quello dedicato ad Arceus), ho iniziato a pensare che nell'ultimo trailer il Pokémon in questione, forse, non stesse usando la mossa Giudizio: Confronto Arceus 12esimo film e il 18esimo film Questo può anche essere dovuto ad un cambio di animazioni della mossa nella serie animata, dopo ormai 6 anni, ma resto del parere che non sembra la mossa Giudizio. Inoltre, va anche detto che il Pokémon leggendario, rispetto agli altri, viene messo più in evidenza nel trailer rispetto agli altri. Arceus, prima dell'arrivo della megaevoluzione e dell'archeorisveglio, era il Pokémon più potente tra tutti nelle statistiche. Questo va a farmi pensare ulteriormente ad una possibile megaevoluzione che, come è accaduto per Diancie, potrebbe essere inserita in un ipotetico gioco Pokémon in uscita quest'anno. Ripeto, sono solo mie ipotesi, ma sono curioso di leggere i vostri commenti :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 Certo.Mega Arceus = Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 Potrebbe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 Lui è il dio, perché non potrebbe megaevolvere? XD Comunque bella teoria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 Possibile e spero che sia vero, un Mega o un ArcheoArceus sarebbe il massimo *__* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 7 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2015 P.S. Scusate se l'immagine di Barza e del ciondolo è un po' scura, ma purtroppo questa abbiamo per ora. Ci dobbiamo accontentare :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 basta che si bella la mega evoluzione, vi aspettate di questo mese da corocoro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 1.O gli fanno una mega per fare $$$$$$oldi2.O non la fanno perché se no farebbero felici i fan,e la GF non vuola mai fare felici i fan. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 basta che si bella la mega evoluzione, vi aspettate di questo mese da corocoro?non credo che lo riveleranno in questo mese (se la teoria è vera), ma eventualmente nel prossimo, questo mese sarà dedicato a Hoopa Libero1.O gli fanno una mega per fare $$$$$$oldi2.O non la fanno perché se no farebbero felici i fan,e la GF non vuola mai fare felici i fan.MegaFlygon, MegaMilotic e MegaFroslassi insegnano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 A me la mossa sembra proprio giudizio. Il ciondolo però è un particolare interessante. Inoltre in quel trailler arceus sembra che non venga trasportato a desertopoli da hoopa come per tutti gli altri leggendari, ma venga di sua spontanea iniziativa.Coincidenze??? Io non credo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 7 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2015 non credo che lo riveleranno in questo mese (se la teoria è vera), ma eventualmente nel prossimo, questo mese sarà dedicato a Hoopa LiberoMegaFlygon, MegaMilotic e MegaFroslassi insegnanoSe le mie ipotesi sono esatte ed esiste veramente una mega di Arceus, non la sapremo finché non riveleranno il gioco di quest'anno. Quindi nel caso ce ne vuole di tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 A me la mossa sembra proprio giudizio. Il ciondolo però è un particolare interessante. Inoltre in quel trailler arceus sembra che non venga trasportato a desertopoli da hoopa come per tutti gli altri leggendari, ma venga di sua spontanea iniziativa.Coincidenze??? Io non credo...un abbraccio Adam beh conta che è il dio dell'universo Pokémon, quindi i poteri di Arceus sono superiori a quelli di Hoopa è logico che non può essere controllato da quest'ultimoSe le mie ipotesi sono esatte ed esiste veramente una mega di Arceus, non la sapremo finché non riveleranno il gioco di quest'anno. Quindi nel caso ce ne vuole di tempo beh appunto nel numero di aprile o maggio XZ e YZ dovrebbero già essere annunciati suppongo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 Certo. Mega Arceus = Ma mi spiegate che senso ha?? Non credo che la gente vada a comprarsi un gioco solo per un mega pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 Ma mi spiegate che senso ha?? Non credo che la gente vada a comprarsi un gioco solo per un mega pokemon MegaSableye Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 non credo che lo riveleranno in questo mese (se la teoria è vera), ma eventualmente nel prossimo, questo mese sarà dedicato a Hoopa LiberoMegaFlygon, MegaMilotic e MegaFroslassi insegnano magari un bel dragonite, hydreigon ci sta <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 Ma mi spiegate che senso ha?? Non credo che la gente vada a comprarsi un gioco solo per un mega pokemon MegaArceus c'avrebbe tutto un marketing big cashoso dietro, film, gadget gadgettosi, magari anche un nuovo gioco, nuove feature, insomma big cash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 Complimenti per la teoria, anche se la possibilità che Arceus ottenesse a sua volta una Megaevoluzione incominciò a diffondersi non appena venne battuto da MegaMewtwo nel totale delle Statistiche proprio per riappropriarsi del suo (meritatissimo) primato! Ti vorrei far presente, però, che tutti e tre i nuovi personaggi possiedono quel ciondolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 e in più quando svelano un gioco pokèmon nuovo? e da un po che corocoro non li svela .-." Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 e in più quando svelano un gioco pokèmon nuovo? e da un po che corocoro non li svela .-." Pokèmon ROZA. Usciti a Novembre. Siamo solo a Marzo. A volta,ci vogliono anche 2 anni prima che ne esca un'altro.... - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 e in più quando svelano un gioco pokèmon nuovo? e da un po che corocoro non li svela .-." contando che i remake li hanno rivelati ad aprile/maggio, suppongo che XZ e YZ verranno rivelati più o meno in quel periodo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 contando che i remake li hanno rivelati ad aprile/maggio, suppongo che XZ e YZ verranno rivelati più o meno in quel periodo Pokèmon ROZA. Usciti a Novembre. Siamo solo a Marzo. A volta,ci vogliono anche 2 anni prima che ne esca un'altro.... - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 si ma di solito i giochi della stessa generazione escono una volta all'anno, poi c'è una pausa e nuova gen. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 si ma di solito i giochi della stessa generazione escono una volta all'anno, poi c'è una pausa e nuova gen. Ma non sempre. Esempio: Nero e Bianco sono usciti nel 2010,Nero e Bianco 2 nel 2012.... - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 MegaArceus c'avrebbe tutto un marketing big cashoso dietro, film, gadget gadgettosi, magari anche un nuovo gioco, nuove feature, insomma big cash non faranno mica un gioco solo su Marceus. Il film lo vedrebbero comunque in molti solo per la presenza di tutti questi leggendari e hoopa libero. L'unica cosa su cui potrebbero lucrare sono i gadget distribuiti però solo in territorio Giapponese e di sicuro messi in ombra da quelli su hoopa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 non faranno mica un gioco solo su Marceus. Il film lo vedrebbero comunque in molti solo per la presenza di tutti questi leggendari e hoopa libero. L'unica cosa su cui potrebbero lucrare sono i gadget distribuiti però solo in territorio Giapponese e di sicuro messi in ombra da quelli su hoopa La GF trova un modo per big cashare su qualsiasi cosa. MArceus sarebbe veramente una buona antenna per i cash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.