Sir Tepig Inviato 17 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2012 Lo so,mi sono rovinato con quel fake,assomiglia troppo ad Makuhita troppo alto!XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 18 giugno, 2012 Condividi Inviato 18 giugno, 2012 vedo solo lo spoiler dei revamp .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 18 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2012 Io li vedo tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario97 Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Carini ^.^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 Stupendi i Revamp! Mi piacciono tantissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 20 luglio, 2012 Condividi Inviato 20 luglio, 2012 Sono tutti molto belli! Bravooo! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 30 luglio, 2012 Condividi Inviato 30 luglio, 2012 Bellissimi i revamp!Per essere alle prime armi ci sai fare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 4 agosto, 2012 Condividi Inviato 4 agosto, 2012 Quella tra alakazam e porygon z è un capolavoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 30 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2012 Grazie a tutti,credo che presto restaureró la gallery e ri-inizieró a fare nuove e splendide fusion! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 30 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2012 Aggiornata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Reshi Inviato 30 agosto, 2012 Condividi Inviato 30 agosto, 2012 Sono stupende bravo tepig Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 31 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2012 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 1 settembre, 2012 Condividi Inviato 1 settembre, 2012 No, non ci siamo: le scritte non c'azzecano niente con le immagini, colore ne font od altro. E prova anche a modificare un po' di più l'immagine, non limitarti ad aggiungere una scritta.PS. Vuoi Photoshop? No perché, è molto meglio di Gimp ed una volta abituatoci è anche molto più facile da usare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 1 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2012 Faw la versione craccata peró,sai io 1000 euro nn ce li ho XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 25 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2013 Aggiornamentomiticoclamoroso della gallery!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 25 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2013 Bellissime le fusion di Porygon Z!Grazie mille! è da un po' che non faccio più fusioni ma tempo fa ero abbastanza bravo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 25 febbraio, 2013 Condividi Inviato 25 febbraio, 2013 Già , sono davvero belle quelle con Porygon Z Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 26 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2013 Già , sono davvero belle quelle con Porygon Z Se ti piacciono metti mi piace! In tanto se volete fare richieste fatele pure! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 26 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2013 Ri-edit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
miticomarco00 Inviato 26 febbraio, 2013 Condividi Inviato 26 febbraio, 2013 Per me invece sono tutte molto belle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vicky Inviato 14 marzo, 2013 Condividi Inviato 14 marzo, 2013 Wow, hai una gallery molto carina! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Carino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.