GabriMecha Inviato 8 marzo, 2015 Inviato 8 marzo, 2015 Buon salve a tutti.e con l'occasione un augurio a tutte le utenti appartenenti al gentil sesso che oggi leggeranno il post.ma bando al restotra poco inizio una nuova avventura e vorrei avere una squadra ottimale per godermela al meglio.i pokemon sono già fuori l'uovo, ma avrei bisogno di qualche utente generoso che mi possa modificare natura, mosse, abilità e evs.Posso offrire .. beh xD0 competitivi0 shiny0 leggendariNon posso clonarePerò anche a costo di livellare io stesso un vostro pokemon magari perché a voi non va oppure volete un semplice uovo o non saprei Ringrazio in anticipo e scusate il post lunghissimo
GabriMecha Inviato 8 marzo, 2015 Autore Inviato 8 marzo, 2015 Grazie xD ecco perché non lo trovavo più xDcmq al momento del mio messaggio iniziale (cioè quella bestia scritta dopo l'augurio alle donne) mi serve solo chi possa dare al mio Amaura la mossa uova Specchiovelo senza farlo diventare cheat
Superyle99 Inviato 8 marzo, 2015 Inviato 8 marzo, 2015 Grazie xD ecco perché non lo trovavo più xDcmq al momento del mio messaggio iniziale (cioè quella bestia scritta dopo l'augurio alle donne) mi serve solo chi possa dare al mio Amaura la mossa uova Specchiovelo senza farlo diventare cheatSenza metodo legali...non puoi dargli imparare le egg move a caso :xPerchè non provi a chiedere un Amaura con già Specchievelo? c:
GabriMecha Inviato 9 marzo, 2015 Autore Inviato 9 marzo, 2015 Grazie per il suggerimento oggi o meglio ieri ho scritto una gaffe dietro l'altra xD. Quindi si ecco mi seevirebbe un Amaura appena nato con mossa Uovo Specchiovelo. Abilità Pellegelonatura calma
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.