JustCocco Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 E magari sei lupo AHAHAHAHAHAAHAHA te lo immagini, ormai gioco così, quindi se sono lupo e gioco così mi passano per buono lol golga ero tori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 #lamentiamoci È stato zeb a dirti non ti fidare O.O, ma se fossi stato lupo che me ne sarei fatto del nome del dottore dopo che aveva usato il potere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 da oggi ti ascolteremo pit (io già ti ascoltavo) contraddicevi tutto quello che dicevo. <.< tutto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 contraddicevi tutto quello che dicevo. <.< tutto! perchè ti credevo lupo, ma già che ti contraddicevo vuol dire che ti ascoltavo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 E comunque probabilmente avrei detto infernape21, che si sapesse che ero un candido, o comunque avrei fatto il nome di un partecipante di cui sapevo il ruolo. sì, ma io proprio ho capito tutt'altro. Non pensavo centrasse con Peter stesso il suo potere.perchè ti credevo lupo, ma già che ti contraddicevo vuol dire che ti ascoltavo ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 15 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Pit, possiamo postare i LiTdiari? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Pit, possiamo postare i LiTdiari? lit diari? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Perchè mi avete ucciso? <3 Stavamo cercando Quattro. Primo Quattro: Twat Secondo Quattro: Luke Terzo Quattro: Terry Ed eravamo sicuri al 100% fosse Terry fino alla sua rivelazione. E tuttora mi chiedo: Chi cactus era Quattro? EDIT: Penso di aver scritto una cavolata, 'spetta ti risponda qualcun altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Stavamo cercando Quattro. Primo Quattro: Twat Secondo Quattro: Luke Terzo Quattro: Terry Ed eravamo sicuri al 100% fosse Terry fino alla sua rivelazione. E tuttora mi chiedo: Chi cactus era Quattro? EDIT: Penso di aver scritto una cavolata, 'spetta ti risponda qualcun altro. Mario Boss I presume Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Stavamo cercando Quattro. Primo Quattro: Twat Secondo Quattro: Luke Terzo Quattro: Terry Ed eravamo sicuri al 100% fosse Terry fino alla sua rivelazione. E tuttora mi chiedo: Chi cactus era Quattro? EDIT: Penso di aver scritto una cavolata, 'spetta ti risponda qualcun altro. mario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 E perché mi avete ucciso?Sono veramente curioso, sul serio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 se non era per terry e hypnos bene o male si :/ Aver beccato monti il primo giorno era cosa da OP asd sorry ma sembravi un lupo ć.ć io ero Cara lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Ma lo ha anche rivelato Mario ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 E perché mi avete ucciso? Sono veramente curioso, sul serio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 E perché mi avete ucciso?Sono veramente curioso, sul serio Si era capito benissimo che eri il Mago. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Si era capito benissimo che eri il Mago. E perché non mi avete ucciso la prima sera dopo che sono resuscitato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Secondo me stitch si voleva vendicare di me per lo scorso lupus xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 ma i vincitori quando ? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Con calma ragazzuoli, sapete che siamo lenti e pasticcioni : D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Con calma ragazzuoli, sapete che siamo lenti e pasticcioni : D tanto non vinco niente lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Ma hanno vinto i lupi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 ma é vera la storia dei pp ? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Peter a me non mi hai citato tra quelli che parlavano in piazza ewe Anche io ho partecipato abbastanza attivamente e ho smontato nel giro di pochi minuti tutte le accuse che mi sono state fatte nel lit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 In verità dany non ci stava In verità dany non ci stavaa dire il vero io avrei fatto la stessa cosa alla fine Poi l'ho fatta sembrare una cosa talmente scorretta per avere la mia vedetta :] Quindi si, pure io lo avrei accusato se fosse stato assente ahahahPeter a me non mi hai citato tra quelli che parlavano in piazza ewe Anche io ho partecipato abbastanza attivamente e ho smontato nel giro di pochi minuti tutte le accuse che mi sono state fatte nel lit In realtà dopo il testamento di peter ti avremmo mandato al rogo se il gioco non finiva t.t Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 we want la lista dei winner now, tanto sò di non aver vinto nnt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.