Stitch98 Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 in realtà no asd Cioè, non più di prima almeno asd In questo lit dovevo insistere di più su stitch e monti. Monti sospettato il primo giorno, stitch il secondo. Se solo avessimo mandato monti al rogo il primo giorno è_é Si ma poi sono riuscito a convincerti, eh >_< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 ne ho sbagliate quante ne ho indovinate u.u e poi il tuo ruolo era op t.tPensavo che lo dicessi solo per appoggiare me, in quanto erano i miei sospetti :/ Perchè in realtà in quel momento stavi ancora dalla parte di dany Poi vi eravate fissati con l'idea Cocco lupo. Pure quando lui ha capito che ero lupo, credevate bluffasse :/ Solo gaetano, in questi 2 giorni, ha provato a ragionare oltre a quanto sembrava ovvio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Gilga ma chi eri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Cuatro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Mi dispiace ma in questo LiT non sei stato il Gilga, ti è bastato aver individuato me(che poi, nel momento in cui ti ho accusato, personalmente era per te ovvio che io fossi lupo), e hai pensato che il più fosse fatto, mentre un team così unito non l'ho mai visto (e sono quasi sempre stato lupo, quindi lo so bene). già , avevi un team solido Non come nel...coff coff...non lo dico che è meglio asd Pensavo che fatto fuori te si sgretolasse tutto :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Ma il top è che Keita e Stitch aveva usato quel finto test (perché achitettato da Keita) senza che Stitch sapesse che il tets era finto ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 già , avevi un team solido Non come nel...coff coff...non lo dico che è meglio asd Pensavo che fatto fuori te si sgretolasse tutto :/ti conviene non dirlo n_n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 già , avevi un team solido Non come nel...coff coff...non lo dico che è meglio asd Pensavo che fatto fuori te si sgretolasse tutto :/ Ed invece ero solo un'esca, e non potevo essere altrimenti da lupo, ma grazie a Mario 4 ever ho fatto il possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Monti e kin no, almeno non in quel momento Monti dal primo, kin dal secondo Si ma poi sono riuscito a convincerti, eh >_< Non del tutto. Sicuramente eri sospetto meno del secondo giorno, ma anche se in fondo alla lista dei sospetti, eri in lista asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 ti conviene non dirlo n_n dillo gilga, parli della laggenda? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Ed invece ero solo un'esca, e non potevo essere altrimenti da lupo, ma grazie a Mario 4 ever ho fatto il possibile beh in realtà non mi sei perso molto un esca, in quanto è grazie a te se ho beccato stitch, monti, kin e talos xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Monti dal primo, kin dal secondo Non del tutto. Sicuramente eri sospetto meno del secondo giorno, ma anche se in fondo alla lista dei sospetti, eri in lista asd Comunque pensavi male, perchè non stavo bluffando asd Però non mi dire che non eri sospetto o che non hai fatto stron*ate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 beh in realtà non mi sei perso molto un esca, in quanto è grazie a te se ho beccato stitch, monti, kin e talos xD ... Va beh lo dici ora, ma a parte Kin che hai sgamato benché lui credesse che tu e Say eravate lupi, gli altri li stai dicendo ora ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Comunque gae mi ha salvato ancora, per la terza volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 dillo gilga, parli della laggenda? Ma nella leggenda avete vinto, non si riferisca a quel lit Per me dei buoni ha funzionato il trio Ginger-Gae-Say. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Ma nella leggenda avete vinto, non si riferisca a quel lit Infyhighlander 4ever Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Comunque pensavi male, perchè non stavo bluffando asd Però non mi dire che non eri sospetto o che non hai fatto stron*ate quelle le ho fatte sempre sospetto io? non credo. In verità non conoscete il mio modo di giocare ancora, perchè tutti avevate detto la sera del secondo giorno che ero il gilga lupo. La verità è che io gioco sempre allo stesso modo, e voi avete dato prova di non aver capito nulla xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Piuttosto, chi era Marlene? Per fortuna non l'abbiamo mai colpita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Piuttosto, chi era Marlene? Per fortuna non l'abbiamo mai colpita. Zebstrika Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 ... Va beh lo dici ora, ma a parte Kin che hai sgamato benché lui credesse che tu e Say eravate lupi, gli altri li stai dicendo ora ahahah monti l'ho detto il primo giorno ed anche nella teoria del secondo, poi ho lasciato un po' stare, e per questo me ne pento t.t Simile per stitch. Era lupo al 100% il secondo giorno, non far finta di non ricordare asd, e poi anche qui ho lasciato andare purtroppo t.t Boh forse perchè ero eliminato e quindi demotivato. Da vivo avrei insistito di più :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 quelle le ho fatte sempre sospetto io? non credo. In verità non conoscete il mio modo di giocare ancora, perchè tutti avevate detto la sera del secondo giorno che ero il gilga lupo. La verità è che io gioco sempre allo stesso modo, e voi avete dato prova di non aver capito nulla xD Giochi sempre allo stesso modo non è vero, c'è una lieve differenza, ma il tuo comportamento in se era da gilga buono erano le fesserie un po'qua un po'la che mi hanno fatto indugiare, poi c'era dany che faceva fesserie a buttarle tipo ginger lupo, là mi sono incasinato troppo, sono arrivato a pensare entrambi lupi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Piuttosto, chi era Marlene? Per fortuna non l'abbiamo mai colpita.Io ero Marlene. -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Giochi sempre allo stesso modo non è vero, c'è una lieve differenza, ma il tuo comportamento in se era da gilga buono erano le fesserie un po'qua un po'la che mi hanno fatto indugiare, poi c'era dany che faceva fesserie a buttarle tipo ginger lupo, là mi sono incasinato troppo, sono arrivato a pensare entrambi lupi Le fesserie le dico sempre asd Sfiderei chiunque a fare un lit senza sbagliare neanche un nome xDPiuttosto, chi era Marlene? Per fortuna non l'abbiamo mai colpita.sei ancora contento di averlo fatto fuori con le tue mani? :]]]]] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Ma... Ginger, nel testamento hai scritto che Mario era Marlene, per questo eravamo lì lì per colpirlo col potere di Monti! D: Ed il bello è che io ero convinto al 100% Dany fosse buono, Gilga e Say lupi, Zeb allupato da Jeamine. t.t Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Zebstrika Accidenti, ecco perché ci ha contattato! E io che sospettavo fosse la guardia :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.