Vai al commento


Divergent in Tabula ~ Tetto dell'Hankcock


-Lord

Post raccomandati

in realtà  no asd

Cioè, non più di prima almeno asd

In questo lit dovevo insistere di più su stitch e monti. Monti sospettato il primo giorno, stitch il secondo.

Se solo avessimo mandato monti al rogo il primo giorno è_é

Si ma poi sono riuscito a convincerti, eh >_<
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ne ho sbagliate quante ne ho indovinate u.u 

 

e poi il tuo ruolo era op t.t

Pensavo che lo dicessi solo per appoggiare me, in quanto erano i miei sospetti :/ 

Perchè in realtà  in quel momento stavi ancora dalla parte di dany ;)

 

Poi vi eravate fissati con l'idea Cocco lupo. Pure quando lui ha capito che ero lupo, credevate bluffasse :/ Solo gaetano, in questi 2 giorni, ha provato a ragionare oltre a quanto sembrava ovvio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi dispiace ma in questo LiT non sei stato il Gilga, ti è bastato aver individuato me(che poi, nel momento in cui ti ho accusato, personalmente era per te ovvio che io fossi lupo), e hai pensato che il più fosse fatto, mentre un team così unito non l'ho mai visto (e sono quasi sempre stato lupo, quindi lo so bene).

già , avevi un team solido 

Non come nel...coff coff...non lo dico che è meglio asd 

Pensavo che fatto fuori te si sgretolasse tutto :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

già , avevi un team solido 

Non come nel...coff coff...non lo dico che è meglio asd 

Pensavo che fatto fuori te si sgretolasse tutto :/

 

Ed invece ero solo un'esca, e non potevo essere altrimenti da lupo, ma grazie a Mario 4 ever ho fatto il possibile

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Monti e kin no, almeno non in quel momento

Monti dal primo, kin dal secondo ;)

 

Si ma poi sono riuscito a convincerti, eh >_<

Non del tutto. Sicuramente eri sospetto meno del secondo giorno, ma anche se in fondo alla lista dei sospetti, eri in lista asd

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ed invece ero solo un'esca, e non potevo essere altrimenti da lupo, ma grazie a Mario 4 ever ho fatto il possibile

beh in realtà  non mi sei perso molto un esca, in quanto è grazie a te se ho beccato stitch, monti, kin e talos xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Monti dal primo, kin dal secondo ;)

 

Non del tutto. Sicuramente eri sospetto meno del secondo giorno, ma anche se in fondo alla lista dei sospetti, eri in lista asd

Comunque pensavi male, perchè non stavo bluffando asd

Però non mi dire che non eri sospetto o che non hai fatto stron*ate

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

beh in realtà  non mi sei perso molto un esca, in quanto è grazie a te se ho beccato stitch, monti, kin e talos xD

 

... Va beh lo dici ora, ma a parte Kin che hai sgamato benché lui credesse che tu e Say eravate lupi, gli altri li stai dicendo ora ahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque pensavi male, perchè non stavo bluffando asd

Però non mi dire che non eri sospetto o che non hai fatto stron*ate

quelle le ho fatte sempre  :asduj1:

sospetto io? non credo. In verità  non conoscete il mio modo di giocare ancora, perchè tutti avevate detto la sera del secondo giorno che ero il gilga lupo. La verità  è che io gioco sempre allo stesso modo, e voi avete dato prova di non aver capito nulla xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

... Va beh lo dici ora, ma a parte Kin che hai sgamato benché lui credesse che tu e Say eravate lupi, gli altri li stai dicendo ora ahahah

monti l'ho detto il primo giorno ed anche nella teoria del secondo, poi ho lasciato un po' stare, e per questo me ne pento t.t 

Simile per stitch. Era lupo al 100% il secondo giorno, non far finta di non ricordare asd, e poi anche qui ho lasciato andare purtroppo t.t 

Boh forse perchè ero eliminato e quindi demotivato. Da vivo avrei insistito di più :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

quelle le ho fatte sempre  :asduj1:

sospetto io? non credo. In verità  non conoscete il mio modo di giocare ancora, perchè tutti avevate detto la sera del secondo giorno che ero il gilga lupo. La verità  è che io gioco sempre allo stesso modo, e voi avete dato prova di non aver capito nulla xD

Giochi sempre allo stesso modo non è vero, c'è una lieve differenza, ma il tuo comportamento in se era da gilga buono erano le fesserie un po'qua un po'la che mi hanno fatto indugiare, poi c'era dany che faceva fesserie a buttarle tipo ginger lupo, là  mi sono incasinato troppo, sono arrivato a pensare entrambi lupi  :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Giochi sempre allo stesso modo non è vero, c'è una lieve differenza, ma il tuo comportamento in se era da gilga buono erano le fesserie un po'qua un po'la che mi hanno fatto indugiare, poi c'era dany che faceva fesserie a buttarle tipo ginger lupo, là  mi sono incasinato troppo, sono arrivato a pensare entrambi lupi  :asduj1:

Le fesserie le dico sempre asd 

Sfiderei chiunque a fare un lit senza sbagliare neanche un nome xD

Piuttosto, chi era Marlene? Per fortuna non l'abbiamo mai colpita.

sei ancora contento di averlo fatto fuori con le tue mani? :]]]]]

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma... Ginger, nel testamento hai scritto che Mario era Marlene, per questo eravamo lì lì per colpirlo col potere di Monti! D:


 


Ed il bello è che io ero convinto al 100% Dany fosse buono, Gilga e Say lupi, Zeb allupato da Jeamine. t.t


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...