Pride Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Le fesserie le dico sempre asd Sfiderei chiunque a fare un lit senza sbagliare neanche un nome xDsei ancora contento di averlo fatto fuori con le tue mani? :]]]]]In effetti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Ma nella leggenda avete vinto, non si riferisca a quel lit Per me dei buoni ha funzionato il trio Ginger-Gae-Say.gae è stato molto dalla tua parte inizialmente. L'ha fregato questo :/ Per fortuna mi sono passati i sospetti su di lui xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Ma... Ginger, nel testamento hai scritto che Mario era Marlene, per questo eravamo lì lì per colpirlo col potere di Monti! D: Ed il bello è che io ero convinto al 100% Dany fosse buono, Gilga e Say lupi, Zeb allupato da Jeamine. t.t Ma nell'indovinello c'era Zeb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Le fesserie le dico sempre asd Sfiderei chiunque a fare un lit senza sbagliare neanche un nome xDsei ancora contento di averlo fatto fuori con le tue mani? :]]]]]ma il bello ti eri fissato su me come lupo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Piuttosto sapete che cosa mi è dispiaciuto?Ho scritto a Moonlight in piazza "Con il riconteggio hanno mandato me al rogo e tu sei tornata in gioco, spero che tu possa essere più utile di me per i cittadini" e lei si è rivelata. Ma non volevo proprio far rivelare lei e mi è dispiaciuto un sacco :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Accidenti, ecco perché ci ha contattato! E io che sospettavo fosse la guardia :/Ti avevo scritto solo per morire. T-T E comunque si capiva dal testamento di gin, io ho capito che potevo fidarmi proprio per quello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 ma il bello ti eri fissato su me come lupo lol Ma davi l'idea di essere lupo, poi non all'inizio, ma da sequestrato si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Accidenti, ecco perché ci ha contattato! E io che sospettavo fosse la guardia :/ se ti tenevi buono pure zeb al posto di fargli prendere un punto in bl eravate veramente OP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 gae è stato molto dalla tua parte inizialmente. L'ha fregato questo :/ Per fortuna mi sono passati i sospetti su di lui xD Vero, Gae si è ripreso dopo aver usato il suo potere ed aver saputo che ero lupo.se ti tenevi buono pure zeb al posto di fargli prendere un punto in bl eravate veramente OP M;ica sono stato io a farglielo prendere :/ Lui ha usato la prima persona in piazza "Ho controllato ecc." Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Ma nell'indovinello c'era Zeb L'allupa lupi però era un ruolo cattivissimo. Se Zeb fosse rimasto vivo... Ahinoi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 se ti tenevi buono pure zeb al posto di fargli prendere un punto in bl eravate veramente OP Che poi sono stato eliminato per come ho risposto a Gae. L'unica colpa di Dany è avermi attaccato la mattina mentre ero a scuola così ho dovuto fare di fretta. T-T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Che poi sono stato eliminato per come ho risposto a Gae.L'unica colpa di Dany è avermi attaccato la mattina mentre ero a scuola così ho dovuto fare di fretta. T-T Sì, esatto, e tra l'altro credevo di essere vivo :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 L'allupa lupi però era un ruolo cattivissimo. Se Zeb fosse rimasto vivo... Ahinoi!Io volevo mi uccideste e invece niente. Asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Io volevo mi uccideste e invece niente. Asd In realtà abbiamo subito deciso di non ucciderti. Impossibile che il mago mi contattasse a quell'ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Sì, esatto, e tra l'altro credevo di essere vivo :/Se tu fossi morto non ti avrei mai contattato. à§-ৠInvece hanno sbagliato e amen. u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Ma davi l'idea di essere lupo, poi non all'inizio, ma da sequestrato si per vedere chi mi difendeva e chi mi accusava, era una trappola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Ma io voglio sapere chi cavolo era quel candido nabbo che non ha capito che ero candido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Se tu fossi morto non ti avrei mai contattato. à§-à§Invece hanno sbagliato e amen. u.u Se non ricordo male, Stitch è stato il primo a dire subito "Alt! Forse Zeb è Marlene" Ma quella sera ero esausto e non ricordo con precisione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Vero, Gae si è ripreso dopo aver usato il suo potere ed aver saputo che ero lupo. M;ica sono stato io a farglielo prendere :/ Lui ha usato la prima persona in piazza "Ho controllato ecc."No non nel senso che gli hai dato tu il punto in BL, ma nel senso che lo hai spinto a farlo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 In realtà abbiamo subito deciso di non ucciderti. Impossibile che il mago mi contattasse a quell'oraSostanzialmente l'obbiettivo primario era distogliere l'attenzione da gin, pii ovvio che puntavo al farmi uccidere. u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 In realtà abbiamo subito deciso di non ucciderti. Impossibile che il mago mi contattasse a quell'oraIn verità volevate ucciderlo Ho le chat che dimostrano quanto sono stato bravo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Se non ricordo male, Stitch è stato il primo a dire subito "Alt! Forse Zeb è Marlene" Ma quella sera ero esausto e non ricordo con precisione.Diciamocelo, quel ruolo è stato creato per me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 In verità volevate ucciderlo Io ricordo che Stitch ci ha subito bloccato. Quella sera non ero lucido e ricordo poco o niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 per vedere chi mi difendeva e chi mi accusava, era una trappola mi ricorda qualcosa In verità volevate ucciderlo Ho le chat che dimostrano quanto sono stato bravo se non votavi dany il secondo giorno meritavi il bp a mani basse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Ah cocco, sappilo, ora ti dovrò uccidere. Purtroppo più di un testimone mi ha visto affermare che se tu fossi stato buono ti avrei ucciso con le mie mani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.