TitanIperion Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Ciao ragazzi , è da un po' che lavoravo per creare pokemon modificati , e oggi sono riuscito a modificare un modello 3D di Volcanion e lo ho chiamato Fantasy Volcanion Se vi piace ( su richiesta ) faccio modelli 3D modificati di tutti i pokemon , contattatemi in MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Sere**i è spamComunque carino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Ciao ragazzi , è da un po' che lavoravo per creare pokemon modificati , e oggi sono riuscito a modificare un modello 3D di Volcanion ( modello preso su Serebii ) e lo ho chiamato Fantasy Volcanion 494.png Cos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TitanIperion Inviato 12 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Perchè non vi piace ?é il mio primo lavoro , poi col tempo migliorerò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 ci sono dei puntini grigi se noti a destra, e poi ha troppi colori, non è molto bello mischiare colori a caso (?) poi sembra un giullare con quei colori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TitanIperion Inviato 12 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2015 ci sono dei puntini grigi se noti a destra, e poi ha troppi colori, non è molto bello mischiare colori a caso (?) poi sembra un giullare con quei colori in fatti si chiama "Fantasy" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.