TitanIperion Inviato 12 marzo, 2015 Inviato 12 marzo, 2015 Ciao ragazzi , è da un po' che lavoravo per creare pokemon modificati , e oggi sono riuscito a modificare un modello 3D di Volcanion e lo ho chiamato Fantasy Volcanion Se vi piace ( su richiesta ) faccio modelli 3D modificati di tutti i pokemon , contattatemi in MP
Shark Inviato 12 marzo, 2015 Inviato 12 marzo, 2015 Ciao ragazzi , è da un po' che lavoravo per creare pokemon modificati , e oggi sono riuscito a modificare un modello 3D di Volcanion ( modello preso su Serebii ) e lo ho chiamato Fantasy Volcanion 494.png Cos
TitanIperion Inviato 12 marzo, 2015 Autore Inviato 12 marzo, 2015 Perchè non vi piace ?é il mio primo lavoro , poi col tempo migliorerò
Shark Inviato 12 marzo, 2015 Inviato 12 marzo, 2015 ci sono dei puntini grigi se noti a destra, e poi ha troppi colori, non è molto bello mischiare colori a caso (?) poi sembra un giullare con quei colori
TitanIperion Inviato 12 marzo, 2015 Autore Inviato 12 marzo, 2015 ci sono dei puntini grigi se noti a destra, e poi ha troppi colori, non è molto bello mischiare colori a caso (?) poi sembra un giullare con quei colori in fatti si chiama "Fantasy"
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.