RoBot Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Scusate la domanda , ho costruito una squadra secondaria a quella che uso come principale ,tuttavia, quando tento di accedere alle battaglie online con la suddetta nuova squadra , il gioco mi restituisce la scritta " c'è almeno un pokemon non ammesso " , i pokemon che ho attualmente nella nuova squadretta sono mega sableye ,arcanine, togekiss e scolipede( la squadra non è ancora completa) , la domanda è dunque la seguente ...ppppperchè?! . Questi 4 pokemon hanno il pentagono blu . La cosa strana è che non mi risulta sia stato bannato nessuno dei sopracitati pokemon .oltretutto cani è porci , con i peggio leggendari sono ammessi in lotta , quindi non ho proprio una spiegazione plausibile . Mi chiedo se il problema non sia inerente i luoghi di nascita dei pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Prova a toglierne uno per uno e troverai il colpevole! Semplice Forse qualche cheat... :o Ps. hai sbagliato sezione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Umh..i pokèmon li hai breddati tu?Posso sapere i loro strumenti+mosse? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoBot Inviato 13 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Arcanine:Oggetto cartellinorosso ( o quel che è ...)Mosse:zuffa , oltraggio ,fuocofatuo Scolipede:Oggetto :roccia dura Riccioscudo ,rotolamento ,staffetta e protezioneSableye:Oggetto megapietraMosse: fuocofatuo, Crescipugno, ripresa e sbigoattacco Togekiss:Oggetto corpetto d'assalto Mosse :extrasenso,magibrillio, eterelama, palla ombra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Arcanine:Oggetto cartellinorosso ( o quel che è ...)Mosse:zuffa , oltraggio ,fuocofatuo Scolipede:Oggetto :roccia dura Riccioscudo ,rotolamento ,staffetta e protezioneSableye:Oggetto megapietraMosse: fuocofatuo, Crescipugno, ripresa e sbigoattacco Togekiss:Oggetto corpetto d'assalto Mosse :extrasenso,magibrillio, eterelama, palla ombra.Mmmh... Può essere per colpa di Arcanine? Hai provato a togliere lui? Forse sto dicendo una GROSSA cavolata ma magari é colpa di Oltraggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoBot Inviato 13 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Ah, a quanto pare era togekiss , adesso mi serve la pietrabrillio , qualcuno potrebbe scambiarmela ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoBot Inviato 14 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Ah, ho risolto , si può chiudere Grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.