RoBot Inviato 12 marzo, 2015 Inviato 12 marzo, 2015 Scusate la domanda , ho costruito una squadra secondaria a quella che uso come principale ,tuttavia, quando tento di accedere alle battaglie online con la suddetta nuova squadra , il gioco mi restituisce la scritta " c'è almeno un pokemon non ammesso " , i pokemon che ho attualmente nella nuova squadretta sono mega sableye ,arcanine, togekiss e scolipede( la squadra non è ancora completa) , la domanda è dunque la seguente ...ppppperchè?! . Questi 4 pokemon hanno il pentagono blu . La cosa strana è che non mi risulta sia stato bannato nessuno dei sopracitati pokemon .oltretutto cani è porci , con i peggio leggendari sono ammessi in lotta , quindi non ho proprio una spiegazione plausibile . Mi chiedo se il problema non sia inerente i luoghi di nascita dei pokemon.
Wicked Inviato 12 marzo, 2015 Inviato 12 marzo, 2015 Prova a toglierne uno per uno e troverai il colpevole! Semplice Forse qualche cheat... :o Ps. hai sbagliato sezione!
Superyle99 Inviato 12 marzo, 2015 Inviato 12 marzo, 2015 Umh..i pokèmon li hai breddati tu?Posso sapere i loro strumenti+mosse?
RoBot Inviato 13 marzo, 2015 Autore Inviato 13 marzo, 2015 Arcanine:Oggetto cartellinorosso ( o quel che è ...)Mosse:zuffa , oltraggio ,fuocofatuo Scolipede:Oggetto :roccia dura Riccioscudo ,rotolamento ,staffetta e protezioneSableye:Oggetto megapietraMosse: fuocofatuo, Crescipugno, ripresa e sbigoattacco Togekiss:Oggetto corpetto d'assalto Mosse :extrasenso,magibrillio, eterelama, palla ombra.
Wicked Inviato 13 marzo, 2015 Inviato 13 marzo, 2015 On 13/03/2015 at 09:02, RoBot ha scritto: Arcanine:Oggetto cartellinorosso ( o quel che è ...)Mosse:zuffa , oltraggio ,fuocofatuo Scolipede:Oggetto :roccia dura Riccioscudo ,rotolamento ,staffetta e protezioneSableye:Oggetto megapietraMosse: fuocofatuo, Crescipugno, ripresa e sbigoattacco Togekiss:Oggetto corpetto d'assalto Mosse :extrasenso,magibrillio, eterelama, palla ombra.Mmmh... Può essere per colpa di Arcanine? Hai provato a togliere lui? Forse sto dicendo una GROSSA cavolata ma magari é colpa di Oltraggio.
RoBot Inviato 13 marzo, 2015 Autore Inviato 13 marzo, 2015 Ah, a quanto pare era togekiss , adesso mi serve la pietrabrillio , qualcuno potrebbe scambiarmela ?
RoBot Inviato 14 marzo, 2015 Autore Inviato 14 marzo, 2015 Ah, ho risolto , si può chiudere Grazie a tutti
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.