Vai al commento

Uno speciale Amaura in regalo ai giocatori dell'Operazione Drago!

Simo

Post raccomandati

È stato annunciato che un tutti coloro che entreranno in classifica nella nuovissima gara online Operazione Drago riceveranno un fantastico regalo!

Per entrare nella classifica basterà  disputare almeno tre lotte durante la competizione, chi lo farà  riceverà  un fantastico Amaura con abilità  speciale Scendineve sulla propria copia di gioco di Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha! Scendineve scatenerà  una grandinata quando il Pokémon entrerà  in campo e, soprattutto, non è riscontrabile nei normali Amaura.

amaura

Il Pokémon Tundra sarà  al livello 10 e conoscerà  le mosse Polneve, Tuononda, Ruggito e Sassata.

Le iscrizioni per la gara sono già  aperte e lo saranno fino al alle 23:59 di giovedì 19 Marzo 2015 mentre la gara vera e propria inizierà  alle 00:00 di venerdì 20 Marzo 2015 e si concluderà  domenica 22 Marzo alle 23:59.

Correte, quindi, ad iscrivervi e a lottare per non perdere questa fantastica occasione!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Era già  stata scritta questa notizia in quella in cui era stata annunciata la gara, ma repetita iuvant :P

Come avevo già  scritto lì, Aurorus era il Pokémon con la HA non rilasciata che più aspettavo in assoluto, finalmente arriva XD

Link al commento

John Io l'ho preso in 5 secondi il certificato o.o basta iscriversi sul sito e andare nel PSS -> Punto Lotta -> Gare Online :D

Era il punto lotta che non ricordavo ho risolto poco dopo il messaggio... è passato tanto tempo dall'unica che ho fatto con X e Y. Infatti andavo a scaricare il certificato a gara in diretta :facepalm:

Link al commento