Simo Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 È stato annunciato che un tutti coloro che entreranno in classifica nella nuovissima gara online Operazione Drago riceveranno un fantastico regalo!Per entrare nella classifica basterà disputare almeno tre lotte durante la competizione, chi lo farà riceverà un fantastico Amaura con abilità speciale Scendineve sulla propria copia di gioco di Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha! Scendineve scatenerà una grandinata quando il Pokémon entrerà in campo e, soprattutto, non è riscontrabile nei normali Amaura.Il Pokémon Tundra sarà al livello 10 e conoscerà le mosse Polneve, Tuononda, Ruggito e Sassata.Le iscrizioni per la gara sono già aperte e lo saranno fino al alle 23:59 di giovedì 19 Marzo 2015 mentre la gara vera e propria inizierà alle 00:00 di venerdì 20 Marzo 2015 e si concluderà domenica 22 Marzo alle 23:59.Correte, quindi, ad iscrivervi e a lottare per non perdere questa fantastica occasione! E' stata aggiunta una reazione da -Albicocca, fireblast e yohohoho 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Evviva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Revo Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Avanti AMAURO!#teammauro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Proprio da #TeamMauro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Mi iscrivero solo per questo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Io è tutto il giorno che provo a prendere il certificato partecipante ma non ne vuole sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex193a Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 (modificato) John Io l'ho preso in 5 secondi il certificato o.o basta iscriversi sul sito e andare nel PSS -> Punto Lotta -> Gare Online Modificato 14 marzo, 2015 da Alex193a Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Era già stata scritta questa notizia in quella in cui era stata annunciata la gara, ma repetita iuvant Come avevo già scritto lì, Aurorus era il Pokémon con la HA non rilasciata che più aspettavo in assoluto, finalmente arriva XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 John Io l'ho preso in 5 secondi il certificato o.o basta iscriversi sul sito e andare nel PSS -> Punto Lotta -> Gare Online Era il punto lotta che non ricordavo ho risolto poco dopo il messaggio... è passato tanto tempo dall'unica che ho fatto con X e Y. Infatti andavo a scaricare il certificato a gara in diretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ahrimask Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 (modificato) Edi:. ok nulla! Modificato 14 marzo, 2015 da Ahrimask Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Come si ritra Amaura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex193a Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Dal 31 Marzo tramite codice seriale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati