Wicked Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 (modificato) Ora vedremo i bimbi di 4 anni andare in giro con il telefono all'ultimo grido per giocare a Pokèmon . Sempre meglio di altri giochi, no? Modificato 17 marzo, 2015 da Simo97 E' stata aggiunta una reazione da Mumble 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 Sono felicissimo! Finalmente la conferma dell' ibrido! Che bello! Possessori del New 3DS, non temete! Nel 2016 saranno annunciati i primi dettagli (probabilmente all' E3 2016) ergo uscirà nel 2017 (probabilmente sotto Natale, verso la fine di Novembre). D' altronde i primi dettagli del Wii U li hanno resi disponibili 2011 e la console è uscita a fine 2016). Probabilmente fino ad allora faranno uscire più giochi esclusivi dei nuovi modelli per sfruttare tutto l' hardware dell' upgrade. Per quanto riguarda i giochi Pokémon non vi preoccupate dato che probabilmente la settima generazione uscirà per i 3DS (può darsi solo per i New) , non sull' ibrido. Sono invece un po' scontento per il Wii U dato che si pensionerà prima di poter dare vari titoli... Ma probabilmente è una mossa commerciale per far uscire IP inedite sulla nuova console. (Magari se Splatoon avrà successo uscirà un sequel per il "Project DX") Comunque aspetto ansiosamente questo 2017!!!! (Magari è la volta buona che compro una console fissa Nintendo al Day1) È uscita nel 2012 la wii U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 È uscita nel 2012 la wii U Scusa, ho modificato. In ogni caso intendevo che é uscito alla fine dell' hanno successivo all' annuncio dei primi dettagli E' stata aggiunta una reazione da Saleon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 Sempre meglio di altri giochi, no? Certo , ma io preferire vedere un bambino di 4 anni al massimo giocare con la Wii o il Nintendo (ma io a quell'età giocavo felice senza videogame)non andarsene in giro con la testa bassa puntata su uno schermo minuscolo (e finiremo tutti con gli occhiali ) (tranne me che non li ho evvai :can: ) con i pollici mezzi rotti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 Certo , ma io preferire vedere un bambino di 4 anni al massimo giocare con la Wii o il Nintendo (ma io a quell'età giocavo felice senza videogame)non andarsene in giro con la testa bassa puntata su uno schermo minuscolo (e finiremo tutti con gli occhiali ) (tranne me che non li ho evvai :can: ) con i pollici mezzi rotti Beh su questo sono assolutamente d'accordo. A 4 anni non dovrebbero nemmeno sapere cos'è una console o un cellulare. E' stata aggiunta una reazione da Mumble 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 Beh su questo sono assolutamente d'accordo. A 4 anni non dovrebbero nemmeno sapere cos'è una console o un cellulare. Io a 4 anni ero ancora piccolissimo di mente [visto che ancora ora non sono così intelligente eh) E' stata aggiunta una reazione da Saleon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 (modificato) Sono curioso di vedere come sarà sviluppata questa nuova consolle!!! Modificato 17 marzo, 2015 da Mad Hatter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 Io a 4 anni ero ancora piccolissimo di mente [visto che ancora ora non sono così intelligente eh)Io ho avuto il mio primo game color (che ho dovuto pagare con i miei risparmi) verso gli 8 anni >.>I miei erano assolutamente contro 'ste cose quindi non me lo avrebbero mai comprato :3 E' stata aggiunta una reazione da Mumble 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 Io ho avuto il mio primo game color (che ho dovuto pagare con i miei risparmi) verso gli 8 anni >.>I miei erano assolutamente contro 'ste cose quindi non me lo avrebbero mai comprato :3Idem , il mio primo DS (che io ho solo quello , un DS rosso , dei primi che erano usciti , lo presi grazie a mio cugino ) l'ho preso a 8 anni :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 ..il mio portafoglio ha già iniziato a piangere E' stata aggiunta una reazione da MadHatter e Saleon 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 ..il mio portafoglio ha già iniziato a piangere Che poi ogni nuove generazione un nuovo cell da comprare . No signore . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 Che poi ogni nuove generazione un nuovo cell da comprare . No signore . Se funzionerà come cellulare allora sarà la volta buona per cambiarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 NX= Nintendo X... qualcosa. Chei inventiva signori. Scommetto che la N l'ha proposta la Nintendo e X la DeNa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 comunque che sia portatile o fissa o ibrida sinceramente sono felice che si chiami NX, Nintendo X o qualcosa del genere, Togliendo DS o Wii si capisce che è una nuova console, fun fact essendo chiamata NX per ora possiamo presumere che non abbia 2 schermi in quanto altrimenti avrebbe mantenuto il nome DS visto che sta per Dual Screen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 sara successore del 3DS, e anche youkay watch 2 e il 3 li vedremo sulla nuova portatile, compreso anche quelli che devono ancora arrivare in occidente. visto che il primo arriva in occidente nel 2016 xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 Sono curioso di vedere come sarà . °^° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 sara successore del 3DS, e anche youkay watch 2 e il 3 li vedremo sulla nuova portatile, compreso anche quelli che devono ancora arrivare in occidente. visto che il primo arriva in occidente nel 2016 xD In base a quale fonte affermi che sará successore del 3DS? E' stata aggiunta una reazione da Alternis 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 (modificato) Da quanto ho capito la console non è vero e proprio ibrido, ma sono come due console, una fissa e una portatile. Tuttavia le due console dovrebbero essere accumunate dall'architettura, dal sistema operativo, dall'account, dai giochi in comune (cross buy, cross play, cross save). Avete presente Mario vs. Donkey Kong Tipping Stars? Comprando il gioco per Wii U si riceve gratis la versione per 3DS. In più le due versioni dovrebbero avere anche lo stesso salvataggio.Aspettate... ho detto Cross? NX=Nintendo Crossing?Edit: Di conseguenza stiamo parlando quindi del successore sia del 3DS che del Wii U. Modificato 17 marzo, 2015 da Sonic98 E' stata aggiunta una reazione da blablabla 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 In base a quale fonte affermi che sará successore del 3DS? il 3ds e dal 2011 che c'e quindi e probabile che e una nuova portatile, per una nuova home console e impossibile wiiu e da tre anni che ce. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 il 3ds e dal 2011 che c'e quindi e probabile che e una nuova portatile, per una nuova home console e impossibile wiiu e da tre anni che ce. se è per questo i New 3DS e i 2DS sono molto più recenti della Wii U... E' stata aggiunta una reazione da blablabla 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 Nel caso non dovessi prendere il Wii U (big money a me! ) magari terrò i soldi da conto per questa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 se è per questo i New 3DS e i 2DS sono molto più recenti della Wii U... lo so ma il New 3DS e il 2DS sono restyling, siccome viene presentata nel e3 2016 e magari uscirà in primavera 2017, mi chiedo per ora i giochi per il new 3ds che ci siano in sviluppo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 staremo a vedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 il 3ds e dal 2011 che c'e quindi e probabile che e una nuova portatile, per una nuova home console e impossibile wiiu e da tre anni che ce. 3DS: 2011 Wii U: 2012 Con la differenza che il 3DS ha il New 3DS che può benissimo allungare il suo ciclo vitale con le esclusive only New. Poi Iwata ha detto che la nuova piattaforma avrà l' architettura sia portatile che fissa ergo uscirà un ibrido. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 Spero solo che sia una console decentr e che abbia titoli più estesi e non solo i soliti Mario/Zelda/etc. emh guarda che Nintendo sviluppa quei generi, magari qualche nuove ip esclusive per la portatile nuova, almeno come fanno su PS4 e XBOX ONE, il wiiu averebbe venduto bene se ci sono stati molti che sviluppano i giochi come akram knight, e anche i titoli di corse come( the cew di ubisoft), Ride che esce questo mese), e ne tanto meno need for speed rivals. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati