Vai al commento

Post raccomandati

Inviato

Ma il livello di milotic come si fa? ho provato ad usare anche feebass, ma niente :(

si devi usare feebas,senza trucco e senza inganno è lui la chiave devi solo sperare in qualche mega combo iniziale ^^

Inviato

Io sono bloccato a MegaMewtwo Y. Non so più andare avanti. È troppo forte per me

Con i Pot dovresti tranquillamente batterlo :)

Inviato

Non ricordo più sinceramente. Vedi quali potrebbero esserti utili, ma 5 mosse + megastart sicuro. Probabilmente anche il bloccaintralcio.

Ti ringrazio!! ^^

Inviato

Per chi ha appena incominciato il gioco, o comunque da pochi giorni, vi ricordo che è disponibile ancora il codice per avere 2 megastart gratis, eccolo qui:

20150007

Fino al 30 aprile 2015.

:)

Inviato

Mi sapreste dire quali sono i livelli migliori per livellare i pokémon??? ho tipo 25 S da prendere (oltre ad un maledettissimo Onix, non so come ho fatto a batterlo la prima volta) per arrivare a sbloccare genesect ma non ci riesco proprio... per il resto ho già  catturato tutti tranne appunto Onix, Genesect, Xerneas e Mewtwo....

Inviato

Ho trovato Spinda Carvanha e mi sfugge l'altro ora... ne fosse entrato uno :facepalm:

Riprovo alla prossima sessione sperando vada meglio  :tf:

Inviato

Aggiornato il gioco, e ho sfidato 3 pokemon del safari due sono scappati ma l'ultimo fortunatamente l'ho catturato e s-ato subito grazie ai mega-combi lol (ben 51 O.o) quindi la percentuale era un pò alta ed catturato ->

Apparsi e fuggiti Carvanha e Cherrim, catturato Spinda!

^^

Inviato

Che bell aggiornamento,tutti spiazzati devo dire ehehehe

Qualcuno di voi sa se una volta presi riappaiono? io cio buttato gia 6 vite ma non ne vogliono sapere di entrare ahahaahah xD

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Crea...