Vai al commento

Pokémon Millennium vi augura un buon 2026! Per festeggiare, ogni utente che accederà al Forum riceverà un dono speciale!

Post raccomandati

Inviato

Ma il livello di milotic come si fa? ho provato ad usare anche feebass, ma niente :(

si devi usare feebas,senza trucco e senza inganno è lui la chiave devi solo sperare in qualche mega combo iniziale ^^

Inviato

Io sono bloccato a MegaMewtwo Y. Non so più andare avanti. È troppo forte per me

Con i Pot dovresti tranquillamente batterlo :)

Inviato

Non ricordo più sinceramente. Vedi quali potrebbero esserti utili, ma 5 mosse + megastart sicuro. Probabilmente anche il bloccaintralcio.

Ti ringrazio!! ^^

Inviato

Per chi ha appena incominciato il gioco, o comunque da pochi giorni, vi ricordo che è disponibile ancora il codice per avere 2 megastart gratis, eccolo qui:

20150007

Fino al 30 aprile 2015.

:)

Inviato

Mi sapreste dire quali sono i livelli migliori per livellare i pokémon??? ho tipo 25 S da prendere (oltre ad un maledettissimo Onix, non so come ho fatto a batterlo la prima volta) per arrivare a sbloccare genesect ma non ci riesco proprio... per il resto ho già  catturato tutti tranne appunto Onix, Genesect, Xerneas e Mewtwo....

Inviato

Ho trovato Spinda Carvanha e mi sfugge l'altro ora... ne fosse entrato uno :facepalm:

Riprovo alla prossima sessione sperando vada meglio  :tf:

Inviato

Aggiornato il gioco, e ho sfidato 3 pokemon del safari due sono scappati ma l'ultimo fortunatamente l'ho catturato e s-ato subito grazie ai mega-combi lol (ben 51 O.o) quindi la percentuale era un pò alta ed catturato ->

Apparsi e fuggiti Carvanha e Cherrim, catturato Spinda!

^^

Inviato

Che bell aggiornamento,tutti spiazzati devo dire ehehehe

Qualcuno di voi sa se una volta presi riappaiono? io cio buttato gia 6 vite ma non ne vogliono sapere di entrare ahahaahah xD

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Crea...