Xemnas Inviato 19 aprile, 2015 Condividi Inviato 19 aprile, 2015 Ma il livello di milotic come si fa? ho provato ad usare anche feebass, ma niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 19 aprile, 2015 Condividi Inviato 19 aprile, 2015 Ma il livello di milotic come si fa? ho provato ad usare anche feebass, ma niente si devi usare feebas,senza trucco e senza inganno è lui la chiave devi solo sperare in qualche mega combo iniziale E' stata aggiunta una reazione da Xemnas 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 19 aprile, 2015 Condividi Inviato 19 aprile, 2015 Io sono bloccato a MegaMewtwo Y. Non so più andare avanti. È troppo forte per me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 19 aprile, 2015 Condividi Inviato 19 aprile, 2015 Io sono bloccato a MegaMewtwo Y. Non so più andare avanti. È troppo forte per me Con i Pot dovresti tranquillamente batterlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 19 aprile, 2015 Condividi Inviato 19 aprile, 2015 Con i Pot dovresti tranquillamente batterlo Tutti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 19 aprile, 2015 Condividi Inviato 19 aprile, 2015 Tutti? Non ricordo più sinceramente. Vedi quali potrebbero esserti utili, ma 5 mosse + megastart sicuro. Probabilmente anche il bloccaintralcio. E' stata aggiunta una reazione da MatBig e Marpy. 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 19 aprile, 2015 Condividi Inviato 19 aprile, 2015 Non ricordo più sinceramente. Vedi quali potrebbero esserti utili, ma 5 mosse + megastart sicuro. Probabilmente anche il bloccaintralcio.Ti ringrazio!! E' stata aggiunta una reazione da Wicked 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 19 aprile, 2015 Condividi Inviato 19 aprile, 2015 Ti ringrazio!! Figurati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 19 aprile, 2015 Condividi Inviato 19 aprile, 2015 Chissà domani a cosa tocca io inizierei volentieri con gli Unown ... 1 al giorno per un mese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 19 aprile, 2015 Condividi Inviato 19 aprile, 2015 Chissà domani a cosa tocca io inizierei volentieri con gli Unown ... 1 al giorno per un mese non sarebbe male come idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
anciuetta Inviato 19 aprile, 2015 Condividi Inviato 19 aprile, 2015 io gli unown preferirei non incontrarli...sono la cosa più inutile di pkmn dopo magikarp... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 19 aprile, 2015 Condividi Inviato 19 aprile, 2015 Per chi ha appena incominciato il gioco, o comunque da pochi giorni, vi ricordo che è disponibile ancora il codice per avere 2 megastart gratis, eccolo qui:20150007Fino al 30 aprile 2015. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 Mi sapreste dire quali sono i livelli migliori per livellare i pokémon??? ho tipo 25 S da prendere (oltre ad un maledettissimo Onix, non so come ho fatto a batterlo la prima volta) per arrivare a sbloccare genesect ma non ci riesco proprio... per il resto ho già catturato tutti tranne appunto Onix, Genesect, Xerneas e Mewtwo.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 bello l'aggiornamento di oggi, anche se non vogliono proprio entrare xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 Ho trovato Spinda Carvanha e mi sfugge l'altro ora... ne fosse entrato uno Riprovo alla prossima sessione sperando vada meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 Aggiornato il gioco, e ho sfidato 3 pokemon del safari due sono scappati ma l'ultimo fortunatamente l'ho catturato e s-ato subito grazie ai mega-combi lol (ben 51 O.o) quindi la percentuale era un pò alta ed catturato -> Apparsi e fuggiti Carvanha e Cherrim, catturato Spinda! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 Che bell aggiornamento,tutti spiazzati devo dire ehehehe Qualcuno di voi sa se una volta presi riappaiono? io cio buttato gia 6 vite ma non ne vogliono sapere di entrare ahahaahah xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guatemala Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 Rega ma quanti livelli extra ci sono per ora? Ho visto che li sblocchi prendendo le S in ogni liv! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 Rega ma quanti livelli extra ci sono per ora? Ho visto che li sblocchi prendendo le S in ogni liv! sono 21 si si sbloccano cosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guatemala Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 Grazie mi manca l‘ultimoooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 Grazie mi manca l‘ultimoooooo figurati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naty Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 Trovati spinda e carvanha, nessuno dei due presi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 io per il momento sono riuscito a prendere solo spinda D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 io per il momento sono riuscito a prendere solo spinda D: mi fai sapere se ti ricompare? grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 mi fai sapere se ti ricompare? grazie mi è comparso gia due volta dopo catturato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati