Alexietto Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 (modificato) Che bell'aggiornamento,veramente contentissimo,gia fatto 5 nuovi livelli e naturalmente tutti e 5 i pike presi e ho gia portato a casa la S su 2 livelli,tra cui quello temibile di snorlax che diventa a questo punto il livello che da piu exp in assoluto superando cosi buneary e ampharos u.u Modificato 11 maggio, 2015 da ~•Alexietto•~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ironmark87 Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Mi sono spoilerato l'ultimo livelloho paura Dovete averne tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Mi sono spoilerato l'ultimo livello ho paura Dovete averne tutti ci sono arrivato, quanto è brutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 io sto ancora a megamewtwo XD ma ho capito come fare: bloccaintralcio e +5 mosse, ieri per un pelo non l'ho sconfitto, ma è solo qustione di tempo ormai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 shhhh non spoilerateeeeeee vi supplico xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Ho catturato S****x con il 4%, che fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Ooooooolè, ma che bellezza di aggiornamento Tanto per cominciare, i nuovi livelli, e poi un nuovo, del tutto inaspettato, speciale Tra i nuovi Livelli Normali abbiamo:Sneasel: catturato con una ADuosion: catturato con una SSnorlax: catturato con una B; è il nuovo Ampharos, ma lo vedo ostico senza Lucario, ed il mio è già al 9 ...Granbull: catturato ed S-ato con i potenziamenti (Pokémon -1 e Mega Start), l'ho inquadrato subito al primo tentativo andato male, perciò ho deciso in quattro e quattr'otto che dovevo sistemarlo con un solo altro cuore, e così è stato Frogadier: scappato con una C, ma perché gli Starter devono essere tutti delle brutte bestie ?Gurdurr: scappato con una A, infame Quilladin: catturato con una B, mi ha ricompensato del fallimento totale con Frogadier Shelgon: un altro simpaticone , sono bloccata a lui, attualmente, ma al prossimo cuore so io come "aggiustarlo" Braixen: sarà senz'altro un calvario come i suoi due fratellini...Steelix: ho paura, Onix era un'incubo, lui come sarà ?Tra gli speciali, invece, s'è aggiunto Regirock, davvero gradito, da parte mia: potenza 70, vale la pena sudare un pochetto! Non l'ho ancora provato, ma devo dire che non mi dispiace faticarci un po', imho ne vale la pena, anche perché ha la stessa Abilità di Heatran <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 (modificato) Regirock è arduo, temo dovrò usare qualche aiuto alla fine. Qualcuno mi dica se riesce a catturarlo senza. Modificato 11 maggio, 2015 da Eltirat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Consigli per il livello 185?su che squadra usare + che altro u.u (maledetti intralci) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Consigli per il livello 185?su che squadra usare + che altro u.u (maledetti intralci) La stessa di MegaBlastoise, con tanto di potenziamenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Ho appena sprecato un set di cuori e un Megastart su Regirock. Sto usando (M)Lucario all'8, Sceptile al 6, Kyogre al 5 e Bronzong al 3. Può andare secondo voi? Li devo allenare di più o devo cambiare proprio team? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Io Regirock non lo batto con MegaLucario (9), Kyogre (8), Sceptile (7) e Swampert (7). Non ce la faccio proprio, spesso gli tolgo neanche 3/4 di vita. Sono indeciso se usare il pokemon -1 o meno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 La stessa di MegaBlastoise, con tanto di potenziamenti quindi tu mi consigli di usare loro e non froakie? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ironmark87 Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Ma come cacchio si supera il 189?O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Io Regirock non lo batto con MegaLucario (9), Kyogre (8), Sceptile (7) e Swampert (7). Non ce la faccio proprio, spesso gli tolgo neanche 3/4 di vita. Sono indeciso se usare il pokemon -1 o meno. Tempo di fare due chiacchiere con Meowth... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 io non ho fatto regirock con 2 Pokemon a livello max figuratevi... anche il 189 è ostico si deve andare di megastart e più 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurobina Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Io il 189 lo ho fatto al secondo colpo senza aiuti e A xD il 190 è un incubo invece, come era intuibile del resto -.-" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Ma come cacchio si supera il 189?O.o È quello che mi domando anche io Preso Regirock, ma ho dovuto sborsare una fortuna E dire che ho usato Lucario, Groudon, Kyogre e Sceptile tutti al 9 ...Io il 189 lo ho fatto al secondo colpo senza aiuti e A xD il 190 è un incubo invece, come era intuibile del resto -.-" C'è una qualche strategia in stile Haxorus ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Contentissimo di essere stato smentito sulla nuova competizione...Mi sono schiantato contro regirock, mi mancava solo un'ultima combo che non è arrivata. S nel primo nuovo livello e catturato, A + cattura nel secondo, B + cattura alla prima megaball per il terzo.... il quarto mi ha schiantato O____O si sa per caso se sia stato aggiunto pure un nuovo extra??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurobina Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 È quello che mi domando anche io Preso Regirock, ma ho dovuto sborsare una fortuna E dire che ho usato Lucario, Groudon, Kyogre e Sceptile tutti al 9 ... C'è una qualche strategia in stile Haxorus ?In realtà no, lo ho trovato semplice io xD il 190 invece è bruttissimo o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 ho provato a fare solo ora regirock,sono riuscito a batterlo con il primo cuore ma solo con 1 mossa quindi 5% di cattura e ovviamente la ball nemmeno 1 movimento ha fatto,siccome mi sento generoso mi sono concesso di spenderci un po di potenziamenti usando il megastarter e il blocca intralcio cosi da finirlo con 11 mosse e prendere 15% di tasso,ma ovviamente esce ancora senza alcun movimento,a quel punto mi son detto,ho fatto 30 faccio 31,e cosi ho deciso di usare le megaball e alla seconda è entrato.Quindi preso regirock cosi me lo sono tolto ma non credo lo usero,visto che ho gia aurorus al 9 e non vale la pena allenarlo in quanto non serve per forza un altro tipo roccia nelle combinazioni dei tipi torno ai livelli normali dove sono al 186 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurobina Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Fatto il 190 senza potenziamenti e catturato il pokemon yeeeeeeee :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drako89 Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Consigli per il livello di MegaMewtwo y? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Fatto il 190 senza potenziamenti e catturato il pokemon yeeeeeeee :3 come diamine hai fatto ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurobina Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Al terzo tentativo e con pazienza (e con 0 mosse rimaste XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati