John Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Ora mi odierete tutti: ho catturato shuckle al primo try. E' stata aggiunta una reazione da Nightwolf e Eltirat 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 È ufficiale. Odio Shuckle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Come diavolo si batte fennekin? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Preso shuckle e s-ato dopo 5 o 6 vite Ho letto che c'era un dubbio sulle mosse+5 se aiutavamo a prendere la S oppure no,non ho letto bene tutti i commenti,ma posso dirvi per certo,xk l'ho sperimentato parecchie volte che il potenziamento mosse+5 aiuta si a prendere la S ma le mosse rimaste non verranno contate nel punteggio.Faccio un esempio per spiegarmi meglio se io finisco con 6 mosse,usando il mosse+5 come bonus per il risultato otterro solo 500 punti e non 3000 in quanto 2500 sono del potenziamento mosse+5 e non vengono contate,nonostante questo rimane utilissimo per S-are i livelli fastidiosi,lo so per certo avendo s-ato tutti i livelli possibili e immaginabili tranne genesect,ma quest'ultimo ha bisogno di una squadra talmente forte di potenza base che per ora con la miglior squadra a livelli massimi che possediamo rimane ancora impossibile da fare E' stata aggiunta una reazione da Nightwolf 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 No niente di entrare shuckle non ne vuole sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 affrontando shuckle mi sento defraudato delle mie facoltà intellettuali e fisiche.catturato shuckle al terzo tentativo senza usare potenziamenti ed essato in 2 mosse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 bene shuckle preso....e sto allenando x tentare domani la lucarite...Shuckle: Stage Facile ma Tasso di cattura basso....tuttosommato preso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Fяαncεscσ Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Ho preso Regirock,al 18% dopo averli lasciato 10 mosse,utilizzando potenziamenti +5 e MegaStart! Fiuuu Perchè mi stavo cagando sotto che stavo indietro con le sfide e.e Ora tocca a MegaLucario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimikViVi Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Ci sono volute ben 13 vite per far entrare Shuckle in quella maledetta pokeball Le potevo usare per farmare soldi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Finalmente inizio a tirar giù Regirock senza aiuti e grazie a... *sorpresona* ...Mawile! Adesso mi spiace un po' aver gettato 5k tentando con Maero, rimane ancora il fatto che col 3% difficilmente arriverò a catturarlo entro la settimana ;-; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 l'ho appena preso... che sudata tutto il giorno su di lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Preso shuckle e s-ato dopo 5 o 6 vite Ho letto che c'era un dubbio sulle mosse+5 se aiutavamo a prendere la S oppure no,non ho letto bene tutti i commenti,ma posso dirvi per certo,xk l'ho sperimentato parecchie volte che il potenziamento mosse+5 aiuta si a prendere la S ma le mosse rimaste non verranno contate nel punteggio.Faccio un esempio per spiegarmi meglio se io finisco con 6 mosse,usando il mosse+5 come bonus per il risultato otterro solo 500 punti e non 3000 in quanto 2500 sono del potenziamento mosse+5 e non vengono contate,nonostante questo rimane utilissimo per S-are i livelli fastidiosi,lo so per certo avendo s-ato tutti i livelli possibili e immaginabili tranne genesect,ma quest'ultimo ha bisogno di una squadra talmente forte di potenza base che per ora con la miglior squadra a livelli massimi che possediamo rimane ancora impossibile da fare Ok, allora il +5 conta per il voto finale, ma non per il bonus finale. Molto bene, ora è tutto chiaro.... mi sa che d'ora in poi lo userò pure io... e sono altre monete da farmare............. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alfi Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 ma solo io non riesco a prendere quel dannato shuckle? è da stamattina che ci provo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Benissimo, un'altra scoperta infame anche oggi.... Per chi non lo sapesse ancora: NON usate Mewtwo nel livello 37. Fa sparire le monetine, maledetto lui.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimikViVi Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Benissimo, un'altra scoperta infame anche oggi.... Per chi non lo sapesse ancora: NON usate Mewtwo nel livello 37. Fa sparire le monetine, maledetto lui.... Non bisogna neanche usare Pokemon che ritardano l'intralcio >< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Ok, allora il +5 conta per il voto finale, ma non per il bonus finale. Molto bene, ora è tutto chiaro.... mi sa che d'ora in poi lo userò pure io... e sono altre monete da farmare............. perfetto hai capito perfettamente,mi scuso se ogni volta mi spiego male eheheh cmq si io lo consiglio sempre in caso bisogna s-are un livello xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Benissimo, un'altra scoperta infame anche oggi.... Per chi non lo sapesse ancora: NON usate Mewtwo nel livello 37. Fa sparire le monetine, maledetto lui.... Non solo lui: anche Xerneas e MegaAerodactyl (se arriva a megaevolversi, ovviamente) fanno sparire le monetine. E Groudon ritarda l'intralcio, esperienza personale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Whisper Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Mi pare lo ritardi pure Kyogre...ma magari ricordo male... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Mi pare lo ritardi pure Kyogre...ma magari ricordo male... Oh, beh, mica ho scritto tutti i Pokémon di questo mondo che danno problemi, mi sono limitata a quelli con cui ho avuto maggiormente a che fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Ragazzi pero basta leggere le abilita per capire che non devono essere usati certi pike nei livello di meowth,non voglio fare il saputone pero basta un minimo di attenzione e logica ehehe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Stamattina relicant alla seconda partita. Dai che domani è finita quest'altra iniziativa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Boh, che dire, la Lucarite me la sogno, ci rinuncio . A causa di questa maledetta restrizione a 20 mosse disponibile potevano farlo semplicemente a tempo, se non erro a due minuti bah. Con 20 mosse è impossibile ottenere un record e scendo sempre di piu e sono fuori dei 15 mila. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Io ci ho provato solo lunedì e sono poco sotto i cinquemila, senza nemmeno aver usato aiuti, quindi non è così impossibile: fidati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 credo che sia molto facile per chi non ha la lucarite,io ho giocato solo lunedi 3-4 cuori e sono ancora dentro i 1.500 senza aver usato nulla e non credo usero nulla xD quindi ragazzi impegnatevi se volete la lucarite come ci siamo impegnati noi a suo tempo e buona fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Whisper Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Il primo in classifica per la Lucarite se non sbaglio ora è un italiano con 60mila e qualcosa punti! Nelle prime competizioni non ne avevo mai visti in top 5 se non ricordo male! Ci siamo anche noi, dajeee!!! E' stata aggiunta una reazione da Alexietto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati