Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Post raccomandati

Inviato

..... Ho cancellato per errore 'sto gioco ormai è tutto perso.....   :cry2:  :cry2:  :cry2:  -.-' no comment.

fratello siamo due p... istola ti sono vicino :cry2:

Inviato

fratello siamo due p... istola ti sono vicino :cry2:

No vabbe sto sclerando volevo cancellare un'altro gioco ma andavo di fretta e ho cancellato shuffle senza rendermi conto ma si può? :(

#losereverywhereeeeeee :cry2: 

Inviato (modificato)

Battuto shaymin al 3 cuore, catturato alla prima megaball (88% LOL). Presi i 2 cristalli, vedremo come investirli (spero di non aver scippato la pietra a nessuno, ero dentro i primi 10000). 

Il pokémon -1 è un vero toccasana, mi risparmia 9000 monete contro genesect... sto a 15620, 3500 andranno in megastart e bloccaintralcio, il resto tutti in quelle belle sfere blu XD sempre che non entri subito XD

Edit: 3 potenziamenti e non sono riuscito a batterlo -.-

Edit 2: buttati pure i 2 cristalli, e genesect non si fa battere -.- ho appena scoperto che aero toglie le nubi solo se non è mega, la prossima volta non userò il megastart -.-

Modificato da Nightwolf
Inviato

..... Ho cancellato per errore 'sto gioco ormai è tutto perso.....   :cry2:  :cry2:  :cry2:  -.-' no comment.

pensavo che i salvataggi fossero nella console... à§_à§

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Inviato (modificato)

Consigli per battere, e catturare, Mewtwo! cosi poi mi posso dedicare alle 20000000 S da fare?

Modificato da Gloom87
Inviato

Comunicazione di servizio: Shaymin risulta essere generoso quanto il primo Mew. Per noia oggi ho rifatto il livello e il topo ha sganciato altre 1000 monetine.

Inviato

Comunicazione di servizio: Shaymin risulta essere generoso quanto il primo Mew. Per noia oggi ho rifatto il livello e il topo ha sganciato altre 1000 monetine.

Confermo, approfittiamone tutti prima che correggano il bug  :asduj1:

Guest NicoRobin
Inviato

cancella la parola bug, o lo scopriranno :XD:

Guest NicoRobin
Inviato

Prevedo un aggiornamento ante tempo: questo giovedì  :asduj1:

se ci prenderai ti chiamerò profeta! 

Inviato

Forse allora riprovero di nuovo a sfidare genesect per s-arlo,è l'unica cosa che mi rimane da fare e forse ne approfitto proprio di queste monete in regalo xD

Inviato

Ed io che avevo deciso di lasciar perdere tutto e fare solo salire i piké... ma se c'è davvero sto bug, ne approfitto XD

Inviato

LOL evviva

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Inviato

mmmm mi sorge un dubbio,ho usato 3 vite con shaymin ma solo la prima votla mi ha dato 1000 quindi deduco una sola volta al giorno?o a voi le da sempre?

Guest NicoRobin
Inviato

mmmm mi sorge un dubbio,ho usato 3 vite con shaymin ma solo la prima votla mi ha dato 1000 quindi deduco una sola volta al giorno?o a voi le da sempre?

1 volta al giorno

Inviato

lol ti immagini dopo 5 vite 5.000 monete? sarebbe stato il top XD

Inviato

lol ti immagini dopo 5 vite 5.000 monete? sarebbe stato il top XD

ahaha si infatti era assurdo,pero leggevo tutti i commenti felici e quindi mi son detto boh ora chiedo ahaha poi ho capito che per quasi tutti 1000 monete son ottime,ma per me sono normali ehehe xD

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Crea...