Vai al commento

Post raccomandati

Inviato

Momento, fatemi capire bene: mi state dicendo che se io faccio il livello di Snorlax, la squadra prende 55 punti exp, con Amphy 50 e così via???

O_______O

Inviato

ma se mettessero la restrizione di 3 pokemon e usassimo il pokemon -1 verrebbe una roba da 800 combo? ._.

Ps. siamo alla fine del secondo giorno e non ho neanche incontrato manectric..

Il safari sa essere frustrante in un modo tutto suo...io quello precedente me lo sono sognato pure di notte tipo... :sweat:

Inviato

Il safari sa essere frustrante in un modo tutto suo...io quello precedente me lo sono sognato pure di notte tipo... :sweat:

Ecco perchè non lo volevo. Specialmente quando un pokemon è il protagonista della prossima competizione -.-

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Inviato

Alexietto, ma come diavolo fai ogni volta??? sei impossibile XD

ti riferisci al safari? u.u

ma se mettessero la restrizione di 3 pokemon e usassimo il pokemon -1 verrebbe una roba da 800 combo? ._.

Ps. siamo alla fine del secondo giorno e non ho neanche incontrato manectric..

nono è fuori dubbio che se mettessero la restrizione il -1 non sarebbe cumulabile xD 

Momento, fatemi capire bene: mi state dicendo che se io faccio il livello di Snorlax, la squadra prende 55 punti exp, con Amphy 50 e così via???

O_______O

esattamente i livelli che danno piu exp sono proprio buneary 30 exp amphy 50 snorlax 55 e victini 400 ecco tutto se ti serve altro sai dove trovarmi ehehe xD

Inviato

Ragazzi se sposto la scheda SD su un altro 3Ds perdo i dati o posso continuare a giocare ?Il mio è morto poco fa era in carica ,ho urtato il carcabatterie ed e caduto .Ora non si accende piu .Posso trasferire ugualmente i dati ?;( sono disperato .

Inviato

Ragazzi se sposto la scheda SD su un altro 3Ds perdo i dati o posso continuare a giocare ?Il mio è morto poco fa era in carica ,ho urtato il carcabatterie ed e caduto .Ora non si accende piu .Posso trasferire ugualmente i dati ?;( sono disperato .

Purtroppo non posso assolutamente darti certezze...il problema dei dati di shuffle sta nel rischio che la console li consideri come corrotti, almeno questo è quello che succede se uno prova a utilizzare per esempio una copia dei dati che magari si era fatto come backup. Questo è quello che ho capito io leggendo qua e là  su internet. (Se altri hanno capito altro o meglio si facciano avanti ovviamente!)

Non so se magari metti la tua SD su un 3DS senza shuffle possa funzionare riscaricando il gioco...il problema è che cmq il gioco è legato anche al tuo Nintendo ID, quindi temo che alla fine non possa funzionare. Io avevo fatto il trasferimento dati dal mio 3DS vecchio al New3DS quando l'ho comprato e facendogli copiare i dati in wireless era andato tutto, solo che tu questa cosa ovviamente non la puoi fare. Temo che la cosa migliore sia contattare o la Nintendo o The Pokémon Company per chiedere a loro direttamente...e in caso ti dicano che non puoi fare il passaggio di SD magari mandare il 3DS in riparazione.

Io prima di rischiare di perdere i dati di Shuffle contatterei loro...la Nintendo ha anche il numero verde da chiamare per l'assistenza nel caso in cui ti dicessero che la riparazione è l'unica soluzione. (Anche a me anni fa era caduto il 3DS e dopo la caduta non riusciva più a caricarmi la home appena acceso diventando di fatto inutilizzabile. Alla fine siccome era ancora in garanzia avevo chiamato quelli della Nintendo e l'avevo mandato in riparazione tutto a spese loro. Ero rimasta molto soddisfatta di come il servizio clienti aveva gestito la cosa.)

Mi dispiace per questo guaio che ti è capitato. In bocca al lupo e facci sapere come va!

Inviato

Dopo due giorni mi capita Manectric ma non riesco a catturarlo. M-Ma.. Cialex abbracciami :cry2:

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Inviato

Purtroppo non posso assolutamente darti certezze...il problema dei dati di shuffle sta nel rischio che la console li consideri come corrotti, almeno questo è quello che succede se uno prova a utilizzare per esempio una copia dei dati che magari si era fatto come backup. Questo è quello che ho capito io leggendo qua e là  su internet. (Se altri hanno capito altro o meglio si facciano avanti ovviamente!)

Non so se magari metti la tua SD su un 3DS senza shuffle possa funzionare riscaricando il gioco...il problema è che cmq il gioco è legato anche al tuo Nintendo ID, quindi temo che alla fine non possa funzionare. Io avevo fatto il trasferimento dati dal mio 3DS vecchio al New3DS quando l'ho comprato e facendogli copiare i dati in wireless era andato tutto, solo che tu questa cosa ovviamente non la puoi fare. Temo che la cosa migliore sia contattare o la Nintendo o The Pokémon Company per chiedere a loro direttamente...e in caso ti dicano che non puoi fare il passaggio di SD magari mandare il 3DS in riparazione.

Io prima di rischiare di perdere i dati di Shuffle contatterei loro...la Nintendo ha anche il numero verde da chiamare per l'assistenza nel caso in cui ti dicessero che la riparazione è l'unica soluzione. (Anche a me anni fa era caduto il 3DS e dopo la caduta non riusciva più a caricarmi la home appena acceso diventando di fatto inutilizzabile. Alla fine siccome era ancora in garanzia avevo chiamato quelli della Nintendo e l'avevo mandato in riparazione tutto a spese loro. Ero rimasta molto soddisfatta di come il servizio clienti aveva gestito la cosa.)

Mi dispiace per questo guaio che ti è capitato. In bocca al lupo e facci sapere come va!

Per ora lo attaccato con lo scotch e almeno si accende credo che ,senza strapazzarlo troppo,dovrebbe tenere .I dati ci sono ancora per fortu
Guest NicoRobin
Inviato

Dopo due giorni mi capita Manectric ma non riesco a catturarlo. M-Ma.. Cialex abbracciami :cry2:

solo una persona può abbracciare, ed è gianni morandi

Inviato

Boh Manectric si ostina a non farsi vedere -,..-' ieri l'ho beccato per una volta poi e scappato in entrambe ball maledetto ._.'

Adesso sono arrivato fino a Snorlax e mi fermo qua in attesa che carichino i cuori  D: 

• Mi Piace 1
Inviato

Per ora lo attaccato con lo scotch e almeno si accende credo che ,senza strapazzarlo troppo,dovrebbe tenere .I dati ci sono ancora per fortu

Sono contenta che in qualche modo funzioni ancora! ^^ Spero poi riuscirai a trovare una soluzione definitiva!

Inviato

Stamattina al primissimo cuore mi appare Darmanitan. Rischio quasi di non batterlo, per la prima volta non scendono combo. Alla fine avanzo 2 mosse, 17% di cattura. Ero già  pronto ad usare la megaball, ma non è servita XD

Addio safari, non ti voglio vedere mai più! Oggi me ne starò camperato da Ampharos, ho zapdos\victini\genesect lv 9 da tirare al max

Inviato

Appena preso Manaphy con Mega Ball *^* (con la superchance di cattura! lol)

Inviato

Quale team userete per MegaManectric? Io MegaLucario lv.max, Groudon l.7, Donphan l.8 e Stunfisk l.7

Inviato

Quale team userete per MegaManectric? Io MegaLucario lv.max, Groudon l.7, Donphan l.8 e Stunfisk l.7

Dipende tutto da come struttureranno il livello ;) comunque credo sicuramente sia groudon sia donphan al Max e se serve anche marawak al Max ehehe

Gia che ci sono faccio un piccolo aggiornamento:appena portati al Max sia conkeldurr sia greninja ora mi ributto a fare un po di monetine ;)

Inviato

Premettendo che la Megaevoluzione è attualmente tutt'altro che ovvia, le scelte migliori ricadono su Groudon (potenza), Marowak e Stunfisk (Abilità ).

Inviato

Capisco, però ho la sensazione che stavolta useremo solo 3 pokémon...sarà  così? XD

Può essere... a questo punto sorge spontanea la domanda: l'utilizzo delle Megacariche sarà  determinante?

Inviato

Capisco, però ho la sensazione che stavolta useremo solo 3 pokémon...sarà  così? XD

eeheheh quello che pensavo anchio ma booooooo vediamo vediamo xD

Inviato

Io ancora sono indietro *^* Che Pike mi consigliate prima di Mega Glalie?

Inviato

Ma da dove nasce la fissa del "solo tre pokemon"?

ahahaahah assolutamente dal nulla xD come ho detto in precedenza è stata tipo una visione ahaha son stato li a pensarci e boooo ma sicuramente non sara cosi xD

Inviato

Ma da dove nasce la fissa del "solo tre pokemon"?

Probabilmente dal fatto che diversi Pokémon Elettro hanno questa caratteristica  :omg:

Otto, per la precisione  :th_sisi:

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Crea...