John Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 Alex sei riuscito a farmi spendere 3 cuori per provare ad aumentare il record... argh. Bhe c'è di buono che sono ancora 2600esimo e qualcosa e non ho usato nessuna moneta. che novità ci sono per lunedì?tornano Kyogre, groudon e Rayquaza per le prossime 6 settimane a rotazione uno alla volta nell'ordine in cui li ho scrittihttps://translate.google.it/translate?sl=ja&tl=it&js=y&prev=_t&hl=it&ie=UTF-8&u=http%3A%2F%2Fwww.pokemon.co.jp%2Fex%2Fpoketoru%2Fnews%2Fpost.php%2F76%2F&edit-text= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 Chissà se questo significa che presto potremo archeorisvgliarli/megavolverli ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 Chissà se questo significa che presto potremo archeorisvgliarli/megavolverli ... magari, serve solo per chi non ha giocato all'inizio e si è perso questi eventi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 Alex sei riuscito a farmi spendere 3 cuori per provare ad aumentare il record... argh. Bhe c'è di buono che sono ancora 2600esimo e qualcosa e non ho usato nessuna moneta. io?? nuuu non ho fatto nulla xD comunque sia che punteggio hai fatto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 magari, serve solo per chi non ha giocato all'inizio e si è perso questi eventi Sicuramente, ma MAGARI serve anche in preparazione a ciò che ci aspetta in futuro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 io?? nuuu non ho fatto nulla xD comunque sia che punteggio hai fatto? This v 27624 punti per la Lucarite senza usare niente... non oso immaginare con i potenziamenti cosa si riesce a fare. Ho visto già il record con 89mila e usano due random combo Pokemon come victini e salamence Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 tornano i titani di Hoenn? beh contento da una parte (cosi risparmio soldi) xD... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 Ok piu o meno lo stesso che feci io il primo giorno,poi ieri braviary e salamence mi hanno portato sui 29k e rotti xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 A quanto pare, per tre domeniche di fila a partire dal 26, a Pokémon GetTV riveleranno delle password per Potenziamenti gratis E' stata aggiunta una reazione da MatBig, KimikViVi, Whisper e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 A quanto pare, per tre domeniche di fila a partire dal 26, a Pokémon GetTV riveleranno delle password per Potenziamenti gratis Che bella notizia che mi dai Sandra <3 io per lunedi spero ancora in un nuovo pike evento,1 solo non chiedo chissa cosa ehehe potevano gia mettere pignite ma ha detto che quello ci sara ad agosto quindi lo escluderei a priori ma forse forse devo rassegnarmi alla "sola" competizione xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 Che bella notizia che mi dai Sandra <3 io per lunedi spero ancora in un nuovo pike evento,1 solo non chiedo chissa cosa ehehe potevano gia mettere pignite ma ha detto che quello ci sara ad agosto quindi lo escluderei a priori ma forse forse devo rassegnarmi alla "sola" competizione xDSpero in qualcos'altro anche io ma il posto di leggendario sarà prenotato dal Trio climatico per un bel pezzo ...Non chiedo molto, un Palkia, un Regi, giusto per avere un Pokémon nuovo da allenare...Mi sa, però, che anche questa volta il Sito Ufficiale ha anticipato tutto quello che ci sarà di nuovo Sogno ancora una nuova Sfida Progressiva, io... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 I livelli che devo ancora S-are sono: Mega Aero, Snorlax, Steelix, Lickylicky, Doublade, Conkeldurr, Tyranitar, Hippowdon, Avalugg, Excadrill, Volcarona, Aegislash Salamence. Se avete consigli sono tutt'orecchi Ho S-ato di recente Hippo ed Exca con M-Genga, Manaphy, Milotic e Swampert, si possono fare anche senza pot ma bisogna avere fortuna e fare almeno 2 combinazioni a turno. Hippo è un po' più facile perchè parte sempre con due combinazioni sopra-sotto che sbloccano tutto il quadro, se già lì fa una bella streak di combo ti risparmi molte mosse. Funziona molto bene anche Shaymin al posto di swampo, anche se per addormentare con certezza devi allinearne 5. Per Tyra aspetto di avere mosse+intralcio, stesso team e spero di avere moolta fortuna... E' stata aggiunta una reazione da Nightwolf 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 presi Chestnaught e Greninja...e mi rimangono 80000 Monete circa...direi che ci siamo...a meno che non mi dedico ad s-are qualcosa o ad allenare qualcuno direi che ho finito X Ora...xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 Ho S-ato di recente Hippo ed Exca con M-Genga, Manaphy, Milotic e Swampert, si possono fare anche senza pot ma bisogna avere fortuna e fare almeno 2 combinazioni a turno. Hippo è un po' più facile perchè parte sempre con due combinazioni sopra-sotto che sbloccano tutto il quadro, se già lì fa una bella streak di combo ti risparmi molte mosse. Funziona molto bene anche Shaymin al posto di swampo, anche se per addormentare con certezza devi allinearne 5. Per Tyra aspetto di avere mosse+intralcio, stesso team e spero di avere moolta fortuna... ti ringrazio infinitamente per i consigli! dato l'ennesimo fallimento con Snorlax, stavo appunto progettando di allenare un pò i piké d'acqua in vista della blazikenite, e se tu mi dici che fungono anche per quelle S.... mi fiondo subito a livellare l'allegra brigata Dai Gurren Dei pokèmon d'acqua. Grazie ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 18 luglio, 2015 Condividi Inviato 18 luglio, 2015 Bene catturato con una megaball e un superattacco + bloccaintralcio Arceus. Posizionato bene ancora per la Lucarite (o meglio, per i due cristalli). Speriamo bene perché mi servono lol. Il bello è che sto facendo dei bei record senza usare potenziamenti (con Manectric nessuno anche se ho finito quasi al limite 12000 su 15000 e con Lucario sono ancora 6500 su 15000) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 18 luglio, 2015 Condividi Inviato 18 luglio, 2015 oggi Victini è stato abb generoso...ha preparato diciamo la squadra contro M-Blaziken abb bene Insomma ho Milotic,Kyogre e Blasto al 8, Groudon al Max,Tyranitar al 9, Greninja al 7 e Manaphy al 6...Direi che cmq vada ho belle alternative No? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 18 luglio, 2015 Condividi Inviato 18 luglio, 2015 oggi Victini è stato abb generoso...ha preparato diciamo la squadra contro M-Blaziken abb bene Insomma ho Milotic,Kyogre e Blasto al 8, Groudon al Max,Tyranitar al 9, Greninja al 7 e Manaphy al 6...Direi che cmq vada ho belle alternative No? Ci sarà MBlaziken?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 18 luglio, 2015 Condividi Inviato 18 luglio, 2015 Ci sarà MBlaziken?! Si, questo lunedì E' stata aggiunta una reazione da MatBig 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 18 luglio, 2015 Condividi Inviato 18 luglio, 2015 Si, questo lunedì Finalmente un Pokémon Fuoco. Bene sono contento! Ora aspetto però quello volante (Pidgeot? Salamence?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 18 luglio, 2015 Condividi Inviato 18 luglio, 2015 Uff...Niente victini pure sta volta...Ma si, tanto ho sprecato solo 11000 monete... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 18 luglio, 2015 Condividi Inviato 18 luglio, 2015 S-ato Hippowdon in 2 mosse usando la tattica di Midori... era l'ultima S che mancava per sbloccare Greninja! dai, che forse per la blazikenite riesco ad utilizzarlo *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 18 luglio, 2015 Condividi Inviato 18 luglio, 2015 E anche aegislash e jirachi si uniscono al club dei Maxati ora i prossimi in dirittura di arrivo che sono quindi al 9 sono arceus-avalugg-blissey-articuno-manectric xD insomma non vedo l'ora del prossimo aggiornamento dove sicuramente spendero i Pot all'inizio,non subito ma penso al secondo giorno massimo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 18 luglio, 2015 Condividi Inviato 18 luglio, 2015 Tornando alle cose serie... tra delphox e greninja ci sono 5 S di distanza vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 18 luglio, 2015 Condividi Inviato 18 luglio, 2015 (modificato) Tornando alle cose serie... tra delphox e greninja ci sono 5 S di distanza vero? Mi pare di sì, li ho sbloccati in questi giorni e mi sembra sia quella la distanza Edit: sbaglio o per greninja basta solo un bloccaintralcio? Modificato 18 luglio, 2015 da Nightwolf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 18 luglio, 2015 Condividi Inviato 18 luglio, 2015 devo darmi da fare allora... per esempio quell'odioso timbur che se uso o non uso il + 5 finisco sempre a 13 mosse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati