Vai al commento

Post raccomandati

Inviato

CHESNAUGHT ADDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Finalmente dopo monete e monete di spreco ecco qui realizzarsi il mio ultimo obiettivo su shuffle.THE LAST S ;)

ps:scusate l'entusiasmo ma son davvero contento,ho giocato un round perfetto con rimanenti 45 secondi netti xD

Inviato

CHESNAUGHT ADDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Finalmente dopo monete e monete di spreco ecco qui realizzarsi il mio ultimo obiettivo su shuffle.THE LAST S ;)

ps:scusate l'entusiasmo ma son davvero contento,ho giocato un round perfetto con rimanenti 45 secondi netti xD

Squadra usata, in definitiva? Comunque bravo, finalmente ti sei tolto questo peso :XD:

Inviato

Squadra usata, in definitiva? Comunque bravo, finalmente ti sei tolto questo peso :XD:

Grazie sandraaaa <3  ho usato la squadra che mi dava piu soddisfazione,avro finito per ben 6 volte con 36 secondi con la stessa squadra cioè Maero-Salamence-Genesect

Inviato

Bravo Alex :asduj1:

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Inviato

Grazie sandraaaa <3  ho usato la squadra che mi dava piu soddisfazione,avro finito per ben 6 volte con 36 secondi con la stessa squadra cioè Maero-Salamence-Genesect

Mi piace, sembra anche a me la migliore disponibile  :th_sisi:

Solo a me Heatran non piace? Nei livelli a tempo mi pare un peso morto :(

Inviato

Alexietto is back! :D

<3

Mi piace, sembra anche a me la migliore disponibile  :th_sisi:

Solo a me Heatran non piace? Nei livelli a tempo mi pare un peso morto :(

concordo,è solo potenza base,ovviamente non è da sottovalutare ma in questi livelli a tempo non sembra davvero un granchè

Inviato

Però quando l'ho S-ato io non ho ricevuto tutti sti complimenti  :mumblo:

Oh, io il "Mi piace" te l'ho messo, mi sono pure complimentata :O

Inviato

Oh, io il "Mi piace" te l'ho messo, mi sono pure complimentata :O

Quello l'avevo notato :look:

Inviato

Però quando l'ho S-ato io non ho ricevuto tutti sti complimenti :mumblo:

Poraccio, mi dispiace xD

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

Inviato

Però quando l'ho S-ato io non ho ricevuto tutti sti complimenti :mumblo:

Eh, ma lui si lamenta da settimane, poraccio: vuoi che non festeggiamo la fine di questa agonia?

Inviato (modificato)

Eh, ma lui si lamenta da settimane, poraccio: vuoi che non festeggiamo la fine di questa agonia?

ahahahahah il lamentava sta perchè vi davo fastidio? ahahah

Ci pensate se domani ci dovesse essere il nulla + totale? ahahah in quanti rimarrebbero malissimo? xD

Modificato da ~•Alexietto•~
Inviato

Ci pensate se domani ci dovesse essere il nulla + totale? ahahah in quanti rimarrebbero malissimo? xD

Io non tanto: mi mancano 30 pokemon da s-are, genesect e i tre starter da catturare e ho solo 40k monete xD

La mia bacheca

Inviato

Io per nulla: in questa settimana di nulla cosmico ho maxato IL MONDO su shuffle, se mi fanno replica potrei davvero mettermi in pari con voi finalmente....

Inviato

Io dovrei S-are gli ultimi 10 livelli normali ma non mi importa, ho già  sbloccato tutti i livelli extra quindi spero in qualche novità  domani. :)

Inviato

My body is ready, direi  :cool:!

TKNrchZ.jpg

Questa settimana, come molti, mi sono dedicata all'allenamento.

Tanto per cominciare ho sistemato Jirachi, Seviper, Celebi, Aegislash, Haunter e Tropius, facendogli raggiungere il tanto agognato livello 9.

Poi, non avendo più alcun Pokémon decente da allenare (Volcarona è all'8, Spiritomb al 6: loro due sono destinati a Victini; Braviary è all'8, Flaffy idem, Salamence al 7: loro, invece, sono destinati a farmi guadagnare monete con il livello di Meowth), non ho avuto alternativa alcuna al maxare un po' di Megaevoluzioni, spesso accompagnate da team mono tematici :XD:

Attualmente ho:

• 29 Pokémon al Max: Cresselia, Arceus, Giratina, Victini, Celebi, Genesect, Banette, Greninja, Delphox, Mew, Mewtwo, Yveltal, Xerneas, Heatran, Mismagius, Glalie, Dragonite, Gengar, Blaziken, Slowbro, Lucario, Sableye, Chandelure, Ninetales, Kangaskhan, Lopunny, Heracross, Altaria e Audino (Megaevoluzioni maxate = 13 su 19)
  • 63 Pokémon al 9...

Nel maxare sono andata in questo ordine: Arceus -> Megaevoluzioni di tipo Normale -> tutte le altre Megaevoluzioni meno quelle inefficaci su Ampharos -> Pokémon con Potenza Base 80 -> Pokémon dello stesso tipo della Megaevoluzione in uso (ad es. di tipo Psico con MegaMewtwo Y)

Mi sono trovata bene con questo sistema e devo dire che MegaBlaziken m'ha stupita non poco  :th_sisi::

tAB3Sy0.jpg

Purtroppo la sua è un'Abilità  molto (troppo) affidata al caso, ma devo dire che quando ce ne sono tanti in campo e Ardore di Delphox s'attiva... altro che MegaSlowbro :Q_ Insieme quei due tolgono un quinto di vita ad Ampharos con una sola mossa!!!

Attendo impaziente qualche altro Fuoco con Ardore, possibilmente con 70+ in Potenza Base  :love_emote:

Beh, buona notte, ragazzi, e buon aggiornamento di domani :Q_

Inviato (modificato)

Meh, Pignite + nuovo Safari (

Furfrou, Staryu, Starmie, Gible, Gabite, Garchomp

), speravo in qualcosa di più :(

Modificato da cialex88
Inviato

Idem. Per lo meno, questa settimana potremo divertirci a smadonnare per catture mancanti nel Safari e a leggere gli smadonnamenti degli altri.

Inviato

Presi Gible e Gabite. Lasciati andare Starmie e Furfru. Anche Pignite l'ho lasciato andare al momento. I primi due mi sono costati già  5 mila monete per due mega. Tsk.

In tempi normali non le avrei usate le monete ma visto che le ho... :asduj1:

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Crea...