Midori Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 "vabbè dai, se non gioco per una settimana cosa può succedere" le ultime parole famose, ora accendete un lumino per me che tento di recuperare fra extra e normali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cioppo Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 Qualcuno sa fino a che difficoltà arriva e quali sono i premi della SP di Latios? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 12 ore fa, cialex88 ha scritto: Uhm... Domani ci aspetta Castform. Ovviamente a Lunatone è toccato il... lunedì per questo volevo un safari solo con loro... la confusione totale *_* sto a 89 a latios non ho usato ancora niente se non cuori... ieri mi sono giocato 2 cristalli per vite raddoppiate è stato bello Ora mi servono soldi per mew2 X e poter andare avanti... vediamo sabato 11 ore fa, cioppo ha scritto: Qualcuno sa fino a che difficoltà arriva e quali sono i premi della SP di Latios? Latios Escalation Battle Prizes (3DS) Prize for first beating level 5: 1 Exp. Points x1.5 Prize for first beating level 10: 1 Disruption Delay Prize for first beating level 25: 10 Hearts Prize for first beating level 35: 1 Exp. Booster M Prize for first beating level 50: 1 Latiosite OR 1 Mega Speedup Prize for first beating level 60: 1000 Coins Prize for first beating level 70: 1 Exp. Booster S Prize for first beating level 80: 2000 Coins Prize for first beating level 90: 1 Exp. Booster L Prize for first beating level 100: 1 Raise Max Level Prize for first beating level 110: 1 Exp. Booster M Prize for first beating level 125: 1 Level Up Prize for first beating level 150: 1 Mega Speedup Prize for first beating level 200: 2 Raise Max Level E' stata aggiunta una reazione da Dani., MatBig e cioppo 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 Castform si è mangiato quattro cuori, mortacci sua. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 1 minuto fa, Eltirat ha scritto: Castform si è mangiato quattro cuori, mortacci sua. ahahah lo stesso che dissi io ieri con tyrogue xD a me è andata leggermente meglio,stavolta al 2° è entrato xD E' stata aggiunta una reazione da Eltirat e MatBig 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 Ragazzi,con il nuovo aggiornamento di Shuffle Mobile (1.6) sono stati introdotti i codici amico Ecco il mio per chi mi volesse per minicuori:QVFRDXZN E' stata aggiunta una reazione da cioppo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 5 minuti fa, LP97 ha scritto: Ragazzi,con il nuovo aggiornamento di Shuffle Mobile (1.6) sono stati introdotti i codici amico Ecco il mio per chi mi volesse per minicuori:QVFRDXZN ?? non sapevo di sta cosa nuova,ancora spero venga inserita anche nella versione 3ds,tipo con spotpass come succedeva per rumble xD ma forse spero invano xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas123 Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 Y467WKS8 aggiungetemi E' stata aggiunta una reazione da cioppo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cioppo Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 3ZKH6E4Y Aggiungete anche me! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 16 minuti fa, Roxas123 ha scritto: Y467WKS8 aggiungetemi 13 minuti fa, cioppo ha scritto: 3ZKH6E4Y Aggiungete anche me! Aggiunti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papermoon Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 Sono giunto da xatu 369# , per ora tutte S facili, sbloccato e preso anche yanmega , facilissimo anche lui, temo che non sarà così semplice con hydreigon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 1 ora fa, Alexietto ha scritto: ahahah lo stesso che dissi io ieri con tyrogue xD a me è andata leggermente meglio,stavolta al 2° è entrato xD Stessa tua situazione Per fortuna il Safari che hanno riproposto l'ho già fatto così mi dedico solo a Latios e poi ai Pokémon del giorno. I livelli normali non so perché ma aspetteranno un bel po' E' stata aggiunta una reazione da Alexietto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 Adesso, MatBig ha scritto: Stessa tua situazione Per fortuna il Safari che hanno riproposto l'ho già fatto così mi dedico solo a Latios e poi ai Pokémon del giorno. I livelli normali non so perché ma aspetteranno un bel po' ahahah proseguiamo uguali anche per il resto che hai scritto come te i livelli normali temo aspetteranno,una volta finito latios e i pokemon del giorno,mi dedichero a rifarmare le monete spese e forse ad allenare zygarde e un altro paio di pokemon che ho a meta,solo all'ora potro forse pensare ai nuovi normali xD E' stata aggiunta una reazione da MatBig 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 Adesso, Alexietto ha scritto: ahahah proseguiamo uguali anche per il resto che hai scritto come te i livelli normali temo aspetteranno,una volta finito latios e i pokemon del giorno,mi dedichero a rifarmare le monete spese e forse ad allenare zygarde e un altro paio di pokemon che ho a meta,solo all'ora potro forse pensare ai nuovi normali xD Non posso che darti ragione, forse siccome ho già qualche Pokémon allenato di importante posso anche farne a meno e farmare e basta. I livelli normali sono un bel po' purtroppo... :/ E' stata aggiunta una reazione da Alexietto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 24 minuti fa, MatBig ha scritto: Non posso che darti ragione, forse siccome ho già qualche Pokémon allenato di importante posso anche farne a meno e farmare e basta. I livelli normali sono un bel po' purtroppo... :/ èggia forse mi tocchera fare come feci con gli ultimi 100,che li feci a scaglioni di 10-20 per poi rifarmare,forse pero da quanto sto sentendo non sono cosi dispendiosi come i scorsi(parlo sia di cattura che di S) speriamo in bene xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 AF97TRVJ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 Io invece sto andando avanti così: 4 cuori li dedico a Latios e, se non si arrabbia, l'ultimo lo dedico ai livelli normali. Ho S-ato e catturato i primi cinque nuovi tranne Psyduck, che non riesco a battere con abbastanza mosse a disposizione per avere una degna percentuale di cattura (per la S credo ci voglia Psyduck stesso, come mi pare di aver letto scrisse Cialex). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 28 minuti fa, Eltirat ha scritto: (per la S credo ci voglia Psyduck stesso, come mi pare di aver letto scrisse Cialex). Si ricordo esattamente di averlo letto pure io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 Per chi volesse aggiungermi nella versione mobile, il codice è questo: YEPG-PUBX E visto che ci sono chiedo se nella versione mobile Latios si arrabbia, perchè a me ancora non è capitato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 Sapete come vincere la missione della scheda 2: Realizza una combo da 7 (Livello Audino)? Ne ho fatte 24 ma nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cioppo Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 1 minuto fa, LP97 ha scritto: Sapete come vincere la missione della scheda 2: Realizza una combo da 7 (Livello Audino)? Ne ho fatte 24 ma nulla Devi fare esattamente una combo da 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 2 minuti fa, cioppo ha scritto: Devi fare esattamente una combo da 7 Immaginavo... 13 minuti fa, Pippo. ha scritto: Per chi volesse aggiungermi nella versione mobile, il codice è questo: YEPG-PUBX E visto che ci sono chiedo se nella versione mobile Latios si arrabbia, perchè a me ancora non è capitato Pippo,ti ho aggiunto E' stata aggiunta una reazione da Pippo. 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andreaguaro Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 Il mio codice amico : 88U5R37S aggiungetemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papermoon Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 Per vespiqueen è necessario combee, prendetelo se volete avere vita semplice, battuto ed S-ato con Mgengar combee e lugia, si va avanti.. E' stata aggiunta una reazione da MatBig 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 È normale che non riesca ad inviare minicuori? Quando cerco di selezionarli non mi appare proprio l'icona col cuore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati