Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

basta solo il superattacco,io almeno ho fatto così e l'ho sconfitto al 15 turno mi pare...catturato con la pokeball, è il primo pokemon ad avere 90 di potenza base


basta solo il superattacco,io almeno ho fatto così e l'ho sconfitto al 15 turno mi pare...catturato con la pokeball, è il primo pokemon ad avere 90 di potenza base

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io ho un problema non indifferente per arcues...non ho mega lucario :(  ....con chi lo rimpiazzo??

 

Con... MegaLucario ;)

Forse non lo sai ma questo lunedì riproporranno la competizione per la Lucarite.

Se riesci ad aggiudicartela ed hai pazienza, tra il 20 ed il 24 luglio potrai provare a cimentartici con lui.

Nel mentre lo alleni (se non lo hai già  abbastanza forte) e farmi monete per la stessa competizione e per il livello del leggendario ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Con... MegaLucario ;)

Forse non lo sai ma questo lunedì riproporranno la competizione per la Lucarite.

Se riesci ad aggiudicartela ed hai pazienza, tra il 20 ed il 24 luglio potrai provare a cimentartici con lui.

Nel mentre lo alleni (se non lo hai già  abbastanza forte) e farmi monete per la stessa competizione e per il livello del leggendario ;)

grazie mille :)

 

Non credevo riproponessero la lucarite (avevo capito da qualcuno la banettite ,ma forse ho capito male io) XD

In tal caso continuerà  a farmare monetine

Modificato da anciuetta
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eccomi qua,stamattina quasi svenivo per aver visto arceus,ancora devo provarlo pero xD Invece seviper oggi è entrato al primo colpo,per 5 pike del giorno ho usato solo 8 vite di cui 3 per quello stupidino di wynaut xD  pero ho notato una cosa ho finito seviper con 10 mosse ma mi ha dato A strana sta cosa è successo a qualcun altro?


 


Grazie Cialex per l'info sulla lucarite che verra riproposta ancora 1 volta,di fatto questa settimana non avremo nulla da fare se non allenare e fare monete il che mi sembra ottimo per archiviare un bel po di pike nuovi di zecca ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

grazie mille :)

 

Non credevo riproponessero la lucarite (avevo capito da qualcuno la banettite ,ma forse ho capito male io) XD

In tal caso continuerà  a farmare monetine

 

Credo che qua tutti si aspettassero la riproposizione della Banettite per questo lunedì, pertanto non è strano ciò che scrivi.

Evidentemente hanno deciso diversamente proprio perché superefficace contro il Normale è un unico tipo e, attualmente, non c'è alternativa a MegaLucario...

Grazie Cialex per l'info sulla lucarite che verra riproposta ancora 1 volta,di fatto questa settimana non avremo nulla da fare se non allenare e fare monete il che mi sembra ottimo per archiviare un bel po di pike nuovi di zecca ^^

 

Io spero ancora (anche) in una Sfida Progressiva, tanto non mi costa nulla  :bidof:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo che qua tutti si aspettassero la riproposizione della Banettite per questo lunedì, pertanto non è strano ciò che scrivi.

Evidentemente hanno deciso diversamente proprio perché superefficace contro il Normale è un unico tipo e, attualmente, non c'è alternativa a MegaLucario...

 

Io spero ancora (anche) in una Sfida Progressiva, tanto non mi costa nulla  :bidof:

Meglio così...perchè prima ho provato una volta il livello di arceus tanto per vedere com'era è non gli ho tolto neanche mezza vita senza gli aiuti e mega lucario

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Io spero ancora (anche) in una Sfida Progressiva, tanto non mi costa nulla  :bidof:

Bhè si perchè no xD

 

Edit: Sfidato Arceus per la prima volta con blocco e superattacco.....battuto con 15 mosse e preso col 33% senza megaball....spesi quindi 3500 visto che regala 1000 monete alla fine....rimasto un po maluccio sinceramente,ma non doveva essere un Dio? xD io avreia spettato 1 pochino prima di metterlo ma va bene....

 

ci son rimasto male con 15 mosse ho preso solo grado A ma comè possibile oggi? stessa cosa seviper con 10 mosse finito solo A boooo xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bhè si perchè no xD

 

Edit: Sfidato Arceus per la prima volta con blocco e superattacco.....battuto con 15 mosse e preso col 33% senza megaball....spesi quindi 3500 visto che regala 1000 monete alla fine....rimasto un po maluccio sinceramente,ma non doveva essere un Dio? xD io avreia spettato 1 pochino prima di metterlo ma va bene....

 

ci son rimasto male con 15 mosse ho preso solo grado A ma comè possibile oggi? stessa cosa seviper con 10 mosse finito solo A boooo xD

 

28 (mosse totali) - 15 (mosse usate) = 13 (mosse rimaste)

Lo hai battuto con più della metà  delle mosse.

A me ne sono rimaste 15 (l'ho battuto con 13, di conseguenza) e ho preso S, quindi non c'è nessuna stranezza  :look:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 (mosse totali) - 15 (mosse usate) = 13 (mosse rimaste)

Lo hai battuto con più della metà  delle mosse.

A me ne sono rimaste 15 (l'ho battuto con 13, di conseguenza) e ho preso S, quindi non c'è nessuna stranezza  :look:

nono io l'ho battutto con 15 rimaste non con 15 mosse utilizzate infatti la sua % era esattamente del 33% ho qui la foto xD

 

lo stesso per seviper battuto con 10 mosse rimaste non utilizzate

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so voi, ma la prima cosa che ho pensato vedendo Arceus è stata: Cialex, mannaggia a te!!!!  :P


Detto questo: mi confermate che bastano solo bloccaintralcio e superattacco? perchè in quel caso i soldi li ho già , ne faccio per 2 megaball e poi lo secco (magari tiro su pangoro che è solo al 3)


 


(comunque io senza aiuti l'ho lasciato con 1\10 di vita, credo sia fattibile ma non mi ci voglio incarognire)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so voi, ma la prima cosa che ho pensato vedendo Arceus è stata: Cialex, mannaggia a te!!!!  :P

Detto questo: mi confermate che bastano solo bloccaintralcio e superattacco? perchè in quel caso i soldi li ho già , ne faccio per 2 megaball e poi lo secco (magari tiro su pangoro che è solo al 3)

 

(comunque io senza aiuti l'ho lasciato con 1\10 di vita, credo sia fattibile ma non mi ci voglio incarognire)

Ma si ci son stati pike molto piu tosti da buttar giu e figuriamoci da acciuffare xD io ti confermo che avendo usato blocco e superattacco è andato giu 1 meraviglia nonostante non mi siano partite combo xD poi 4500 monete è piu che fattibile visto che come ricompensa te ne da 1000 quindi ne spendi 3500 xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma si ci son stati pike molto piu tosti da buttar giu e figuriamoci da acciuffare xD io ti confermo che avendo usato blocco e superattacco è andato giu 1 meraviglia nonostante non mi siano partite combo xD poi 4500 monete è piu che fattibile visto che come ricompensa te ne da 1000 quindi ne spendi 3500 xD

 

arrivo a 10k di monete allora. per le megaball

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

nono io l'ho battutto con 15 rimaste non con 15 mosse utilizzate infatti la sua % era esattamente del 33% ho qui la foto xD

 

Tanto per cominciare mi devo correggere: l'ho battuto con 16 mosse rimaste, utilizzandone quindi 12, dal momento che mi ricordo d'aver ottenuto una percentuale del 35% (diventata poi 70% con la Mega Ball).

Non mi so quindi spiegare perché tu abbia ottenuto solo una "A"  :confused:

 

Non so voi, ma la prima cosa che ho pensato vedendo Arceus è stata: Cialex, mannaggia a te!!!!  :P

Detto questo: mi confermate che bastano solo bloccaintralcio e superattacco? perchè in quel caso i soldi li ho già , ne faccio per 2 megaball e poi lo secco (magari tiro su pangoro che è solo al 3)

 

(comunque io senza aiuti l'ho lasciato con 1\10 di vita, credo sia fattibile ma non mi ci voglio incarognire)

 

Perché, cos'ho fatto  :look:? Ho pronosticato che arrivasse solo lunedì? Tanto per lui c'è tempo, mica se ne va in quattro giorni come Jirachi...

So solo che, ieri sera, mentre ero in vasca, pensavo quanto fosse sospetto il fatto che avessero piazzato Arceus proprio affianco a Jirachi nella Lista e anche a quanto ci dicevano i dati estratti dagli hacker: non un livello a tempo né una Sfida Progressiva.

Certo, i dati si possono sempre modificare con un aggiornamento (io speravo in una Sfida Progressiva, non fosse che mi pareva assai più azzeccata per un Dio, e qui credo che Alex sia d'accordissimo con me :P) ma mi domandavo: "Perché mettere proprio lui accanto a Jirachi?" quando potevano scegliere, che ne so, Deoxys, un leggendario già  un po' più legato a il Pokémon Desiderio?

Così, tra me e me mi son detta: "Vuoi vedere che è già  pronto per essere attivato in uno di questi giorni, magari proprio al termine dell'evento di Jirachi?".

So solo che, stamattina, quando son scattate le 8:00, più che a controllare se Luvdisc s'era tramutato in Seviper, ho guardato alla sua sinistra  :tf: (non avevo ancora effettuato la connessione, quindi non potevo accorgermene dalle notifiche).

Per chi non avesse ancora idea di con cosa ha a che fare:

 

>https://www.youtube.com/watch?v=xjshCBTPFXs

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque l'abilità  di Arceus, Combo normale, fa causare più danni solo ed esclusivamente ad Arceus non anche ai tre compagni di squadra, in questo caso Normali. Invece quanto scritto nella descrizione dell'abilità  fa intendere che le combo di tutti i Pokémon normali in squadra causino più danni, probabilmente è un errore di traduzione. Peccato... :(


 


Ps. Ringrazio Alexietto per avermelo fatto notare u.u


Modificato da Simo97
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Comunque l'abilità  di Arceus, Combo normale, fa causare più danni solo ed esclusivamente ad Arceus non anche ai tre compagni di squadra, in questo caso Normali. Invece quanto scritto nella descrizione dell'abilità  fa intendere che le combo di tutti i Pokémon normali in squadra causino più danni, probabilmente è un errore di traduzione. Peccato... :(

cos.. ma nooo  :mki2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque l'abilità  di Arceus, Combo normale, fa causare più danni solo ed esclusivamente ad Arceus non anche ai tre compagni di squadra, in questo caso Normali. Invece quanto scritto nella descrizione dell'abilità  fa intendere che le combo di tutti i Pokémon normali in squadra causino più danni, probabilmente è un errore di traduzione. Peccato... :(

 

Ps. Ringrazio Alexietto per avermelo fatto notare u.u

 

Ne siete certi al 100%? Perché allora, a questo punto, non avrebbe molto senso, sarebbe un incentivo ad usare il solo Arceus  :confused:...

So solo che i dettagli in inglese sono molto meno vaghi di quelli in italiano "Increases damage done by any Normal types in a combo".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ne siete certi al 100%? Perché allora, a questo punto, non avrebbe molto senso, sarebbe un incentivo ad usare il solo Arceus  :confused:...

So solo che i dettagli in inglese sono molto meno vaghi di quelli in italiano "Increases damage done by any Normal types in a combo".

È stato testato più volte, e l'unico che "raddoppiava" i danni era Arceus... ora non so se un bug o un errore di traduzione... Ma credo più nella seconda. :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È stato testato più volte, e l'unico che "raddoppiava" i danni era Arceus... ora non so se un bug o un errore di traduzione... Ma credo più nella seconda. :(

 

La butto lì: se Arceus viene usato in un team mono Normal, la sua Abilità  s'attiva con più probabilità .

Altrimenti davvero non mi spiego il senso di questo Pokémon, cioè, fortissimo, per carità , ma chi lo userebbe mai al posto di un superefficace? E i suoi simili, a questo punto? Inutili quanto prima :(...

Boh, io so solo che anche il Sito Ufficiale mostra l'utilizzo di una squadra mono Normal...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La butto lì: se Arceus viene usato in un team mono Normal, la sua Abilità  s'attiva con più probabilità .

Altrimenti davvero non mi spiego il senso di questo Pokémon, cioè, fortissimo, per carità , ma chi lo userebbe mai al posto di un superefficace? E i suoi simili, a questo punto? Inutili quanto prima :(...

Boh, io so solo che anche il Sito Ufficiale mostra l'utilizzo di una squadra mono Normal...

Può essere, ma se è davvero così questo è Pokémon è inutile quanto Feebas, dispiace ammetterlo :/

Anche perchè quando fa il raddoppio dei danni si, toglie un bel po, 200-300 a livello 1, però lo fa raramente e CON ALTRI 3 POKEMON NORMALI IN SQUADRA. Quindi se fosse anche come dici tu... Arceus in Shuffle non serve a nulla, purtroppo.

Io spero vivamente per delle lastre... anche se ne dubito fortemente. Buttare così il "Dio dei Pokémon" è proprio da fessi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non voglio fare il San Tommaso di turno ma... guardate dove quest'Abilità  viene inserita nell'effettuare una ricerca: vicino a "Combo aerea" e "Combo del drago", a significare che sono equivalenti tra loro.


Io credo che la risposta sia ovvia: l'effetto è identico e riguarda qualsiasi Pokémon del tipo indicato dall'Abilità , non solo il suo utilizzatore.


Quest'Abilità  è stata testata combinando Arceus con un altro Pokémon di tipo Normale?


 


Io aspetterei ulteriori test prima di gridare all'"Arceus scarso"...


 


Comunque no, nei dati di gioco non sono state trovate altre forme di Arceus, per questo ci andrei cauta...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non voglio fare il San Tommaso di turno ma... guardate dove quest'Abilità  viene inserita nell'effettuare una ricerca: vicino a "Combo aerea" e "Combo del drago", a significare che sono equivalenti tra loro.

Io credo che la risposta sia ovvia: l'effetto è identico e riguarda qualsiasi Pokémon del tipo indicato dall'Abilità , non solo il suo utilizzatore.

Quest'Abilità  è stata testata combinando Arceus con un altro Pokémon di tipo Normale?

 

Io aspetterei ulteriori test prima di gridare all'"Arceus scarso"...

 

Comunque no, nei dati di gioco non sono state trovate altre forme di Arceus, per questo ci andrei cauta...

Ho riprovato.

Ho allineato (per almeno 10 volte) Arceus + un altro pike. E si, l'abilità  funziona così... In pratica solo se allinei Arceus + un (o più) pokemon normale l'attacco causa più danni anche per gli altri pokemon, ovviamente solo se l'abilità  si attiva. In questo caso su almeno 10 volte mi è capitato solo 1 volta, risultato pessimo, ed Arceus rimane un pokemon mediocre secondo me... Non ci si può basare solo e soltanto sulla fortuna. Non è inutile, ma manco utilissimo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...