Oshawott14 Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Ripropongo la domanda che ho fatto qualche giorno fa: siete riusciti a catturare qualche pokemon dei liv extra? (Oltre ad absol, rotom e Lucario, che sono piuttosto facili) io ho provato con articuno, ma ti congela tutto lo schermo in pratica xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Ripropongo la domanda che ho fatto qualche giorno fa: siete riusciti a catturare qualche pokemon dei liv extra? (Oltre ad absol, rotom e Lucario, che sono piuttosto facili) io ho provato con articuno, ma ti congela tutto lo schermo in pratica xD Ci ho provato anche io con lui... ed è il male assoluto Detto questo, non ho neanche provato a spingermi più in là , ho paura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oshawott14 Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Ci ho provato anche io con lui... ed è il male assoluto Detto questo, non ho neanche provato a spingermi più in là , ho paura Pure io Sono riuscito a battere venusaur con una mediocre B ma aveva una percentuale di cattura bassissima :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Catturato rotom calore al primo colpo che fortuna Non riesco a sconfiggere MAltaria :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Io che non riesco a passare il livello 20. E c'è gente al 130. Ok.Da dove cavolo li prendete tutti sti cuori :°D io quando spengo per aspettare di recuperarli poi mi dimentico e non ci gioco più fino al giorno dopo :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Io tra poco sono a mega glalie senza slowbro You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 Ripropongo la domanda che ho fatto qualche giorno fa: siete riusciti a catturare qualche pokemon dei liv extra? (Oltre ad absol, rotom e Lucario, che sono piuttosto facili) io ho provato con articuno, ma ti congela tutto lo schermo in pratica xD Sì, io ho preso Charizard con un 23%, mi erano avanzati circa 10 secondi! E' stata aggiunta una reazione da Oshawott14 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 Da dove cavolo li prendete tutti sti cuori :°D io quando spengo per aspettare di recuperarli poi mi dimentico e non ci gioco più fino al giorno dopo :°D Ecco, ti sei risposto da solo sei in un topic di gente che si fa i calcoli ogni 2 ore e mezza per non sprecare un minuto di ricarica cuori Comunque io spero che aggiornino il gioco e vi aggiungano nuovi Pokémon, mondi e funzioni (quest'ultima ci spero poco), ma tutto dipenderà da quanti soldi ci faranno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 Tanto già so che l'unico Pokemon catturato odierno sarà il solito rotom... sono un tantino bloccato e non vedo la luce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 Tanto già so che l'unico Pokemon catturato odierno sarà il solito rotom... sono un tantino bloccato e non vedo la luce Nemmeno io Quando riuscirò a catturare Zoroark sarò una donna felice Senza di lui non ho speranze contro MegaGengar (infame , quando pensavo di fregarlo usando Eevee ed Haunter, s'è messo a generare Pidgey e Haunter !!!).Parlo più che altro delle musiche nella lotta, ovvero la parte dove ci si dedica per più tempo... Quali sarebbero i giochi che hanno musiche diverse di lotta in lotta, scusa ? le altre le ascolti giusto quei dieci secondi prima di iniziare il gioco e basta... Sta di fatto che sono una più bella dell'altra, e che nell'attesa di ricarica dei cuori si può tranquillamente "approfondirle". Comunque son critiche benevole atte a dare un margine di miglioramento al prossimo titolo della serie, preferisco far luce sui difetti piuttosto che dire che tutto è bellissimo, poi è ovvio che son difetti parzialmente marginali. Ci mancherebbe, qui nessuno sta dicendo che non si può criticare, anche perché ogni cosa è migliorabile.Solo che ihmo le tue critiche sono mi paiono esagerate, specialmente se ricordiamo che si tratta di un gioco gratuito.Sempre imho, se c'è qualcosa che in questo gioco va migliorato, non sono affatto le musiche! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 Preso Riolu con il 7% xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 L'ho appena scaricato, adesso lo provo e tra un po'posto i miei progressi! Da quello che sto leggendo sembra bello *Q* Io pensavo fosse una scemenza tipo Candy Crush, ma l'ho provato e mi attira troppo, non è niente a confronto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 Lo è iPhione, lo è! Sarà una vera droga Quando adoro Cialex, la prima ragazza che vedo spolparsi per bene ogni gioco e goderselo al 101%. È bello vedere che sia una femmina a nerdare così, quando ci sono maschi che non vanno oltre il Farmville... E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 Sono arrivata al livello di Riolu e intanto cerco di prendere Rotom Lavaggio.. Ieri alla fine ho preso quello calore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 Li ho presi entrambi, però il calore no D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 ZOROARRRRRRK, TI ODIOOOOOO! Non riesco a prenderlo (ed a volte manco a sconfiggerlo), qualsivoglia sia la tattica che uso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 Quindi la discussione si è spostata qui? Okay! xD ZOROARRRRRRK, TI ODIOOOOOO! Non riesco a prenderlo (ed a volte manco a sconfiggerlo), qualsivoglia sia la tattica che uso Io lo stesso, ma con Ghastly. Ho già usato una 20ina di cuori, ma niente. Consigli? PS: Rotom Wash mi ha dato un sacco di problemi! Mi ci son voluti 10 cuori per catturarlo, mentre per Rotom Calore e Gelo ne avrò usati 4 in tutto. Rognoso negli spin-off quanto nel gioco "canonico", a quanto pare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 Io lo stesso, ma con Ghastly. Ho già usato una 20ina di cuori, ma niente. Consigli? Eppure Gastly non dovrebbe essere troppo difficile, dal momento che è superefficace su se stesso Chi stai usando, e a che livello? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 Eppure Gastly non dovrebbe essere troppo difficile, dal momento che è superefficace su se stesso Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh maledetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 (modificato) ...è appena entrato nella Pokéball. Mi è rimasto solo da raggiungere il rango S. Il problema era/è il muro di pietra(?) che c'è all'inizio del livello, che impedisce di fare combo lunghe. Mi ritrovo sempre con massimo 4 mosse di scarto e il rango è A. Eppure Gastly non dovrebbe essere troppo difficile, dal momento che è superefficace su se stesso Chi stai usando, e a che livello? Finora ho usato Sableye al 5 (non riesco a megaevolverlo però), Absol al 5, Zorua al 2 e Litwick al 3, ma ora sostituisco il più debole con Ghastly così ho più possibilità di fare combo e chiudere la partita con meno mosse. Vediamo se così riusciamo a prendere anche la S, così lo saluto definitivamente!! Modificato 25 febbraio, 2015 da T_Terry_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 25 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 Oddio,quel Rotom è impossibile <.< - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 Preso... mi aveva fregato fin'ora ma si è ucciso da solo e le sue combo facendomi aumentare la percentuale di cattura con le mosse avanzate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 ZOROARRRRRRK, TI ODIOOOOOO! Non riesco a prenderlo (ed a volte manco a sconfiggerlo), qualsivoglia sia la tattica che uso Liv. 132!! Io per battere zoroark ho usato Mglalie e 5 vite. Ampharos invece è difficile da catturare , Sembra quasi un Livello extra!!Qualcuno ha catturato gengar? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 Io lo stesso, ma con Ghastly. Ho già usato una 20ina di cuori, ma niente. Consigli? Rossana2 sono fermo anch'io a lui! Ma ora son tornato indietro a maxare livelli e catturare gli incatturati, e non me ne sto pentendo perché così livello anche e mi servirà per le sfide future E' stata aggiunta una reazione da T_Terry_T 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flygon Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 (modificato) Con che squadra siete riusciti a sconfiggere mega lopunny ? Perché io proprio non ci riesco. Modificato 25 febbraio, 2015 da Flygon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati