Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

Ci dici cosa hai usato per tutti i livelli? cosi non sprechiamo monete , sia team che poteri

Nella pagina precedente ho messo alcuni consigli. Essendo da tablet non riesco a copiarli, ma comunque è un mio post piuttosto grande ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora alle 13... per frustrazione uso un cristallo su steel... lo batto mi sfugge dopo 4 mega. Spengo ho perso il cristallo perché salva dopo averlo usato.

 

:tf:

 

Ora non uso niente, finisco con due mosse di avanzo... 14% preso alla 4 Megaball.

:eveeplz:

 

Morale mi sono già  sperperato il cristallo di Mew e 10 mila monete, ma ho registeel.

Salvadanaio attuale: 15 mila monete. Fortuna che c'è Meo tra due giorni :bidof:


Nella prossima sessione faccio 2 Staraptor e 3 Meo piccini, o viceversa. :yeah:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora alle 13... per frustrazione uso un cristallo su steel... lo batto mi sfugge dopo 4 mega. Spengo ho perso il cristallo perché salva dopo averlo usato.

:tf:

Ora non uso niente, finisco con due mosse di avanzo... 14% preso alla 4 Megaball.

:eveeplz:

Morale mi sono già  sperperato il cristallo di Mew e 10 mila monete, ma ho registeel.

Salvadanaio attuale: 15 mila monete. Fortuna che c'è Meo tra due giorni :bidof:

Nella prossima sessione faccio 2 Staraptor e 3 Meo piccini, o viceversa. :yeah:

Scusa se te lo dico, ma non hai una grande gestione dell'economia (e se te lo dico io che il mese scorso, con i nuovi livelli normali, ho sperperato 70k monete in mezza giornata...).

Cioè: il cristallo perché? Per le cinque mosse di avanzo? Ma piuttosto ricomincia la partita e usa le monete! Se c'è una cosa che ho imparato in questi mesi di gioco, è che non sai mai quando e come ti possano servire quei cristalli e ti faccio pure due esempi:

-quando ci fu il Safari con Phione (1% di probabilità  di incontro), se non avessi sfruttato i cristalli che avevo (tanti) per fiumi e fiumi di cuori extra, io Phione lo avrei visto solo negli screen dei 3ds altrui;

-scorso mese non ricordo per cosa mi servivano monete ma ero sul lastrico dopo aver prosciugato lo Shuffleportafoglio: ci giocavo pochissimo in quel periodo e non potevo accumulare molte monete, così ho usato i cristalli per ottenerne un bel po'.

Ora di cristalli ne ho solo due, ma me li tengo stretti. Non si può mai sapere come sfruttarli al meglio, ma MAI per avere altre cinque mosse, ci sono soluzioni molto più abbordabili.

Poi avrei da ridire anche sull'uso che fai delle monete: imho sprecare monete per megaball che ti portano dal 7 al 14% è scialacquamento bello e buono. Piuttosto usa quelle monete per dei potenziamenti e vedrai che di megaball AL MASSIMO te ne servirà  una, nella maggioranza dei casi.

Chiariamoci, questo post potrebbe suonare come un rimprovero perché lo è. Poi io per te non sono nessuno e tu hai tutto il diritto di giocare come vuoi, ma... che spreco!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco il mio modesto riepilogo: ho sbloccato 8 livelli normali, di cui ne ho s-ati 5 per ora. Da s-are: kirlia, staraptor, gothitelle e gli ultimi due.

Catturato registeel

Devo ancora provare charizard.

A causa degli assurdi catch rate non ho catturato NESSUNO dei nuovi livelli

Bilancio: partito con 50k, sono a 28k. Spero di portarmi a casa 5000 monete con meowth come la settimana scorsa..

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

cut

Figurati... per iniziare è ben chiaro che non ho un economia degli equipaggiamenti sin da una delle prime riproposizioni di megapietra, quando ho sperperato tutto pur di superare il mio record. Credo sia stato lo stesso torneo in cui ho litigato con Cialex sui cristalli, ma non ne sono certo. Fin qui nulla di nuovo. Gioco cercando di non farmi assalire dal panico o dall'ansia di perdermi qualcosa, cosa che a volte mi riesce a volte non mi riesce come in questo caso.

Arrivando alla situazione attuale per le monete non c'è problema nel senso ora manca solo Regice e 1-2 tentantivi seri a charizard Y con 1-2 Meo grossi a disposizione. Direi che non mi dovrebbero mancare.

Se e quando mi troverò in difficoltà  per un safari ci penserò.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3DS in riparazione, probabilmente non parteciperò alla competizione. O forse sì, se ci mettono poco oppure se devono ordinare il pezzo da cambiare.

Vabbè...

Cosa è successo? Quella di sharpedo l'hai fatta?

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

uff, se il farmare monete non mi annoiasse  a quest'ora starei messo bene. registeel che oscilla 3 volte e poi scappa, mega charizard y is uber


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora... MegaCharizard Y *^*

Ehm...

Mew: lo avevo preso tempo fa, ma l'ho battuto per il diamante

Diancie: Ancora nulla :cry2:

Registeel: Niente...

MCharyzardY: Provato. Mi allenerò fino all'ultimo giorno x fare punti in un colpo solo.

Modificato da Enemy

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque sapevo che allenare il mio charizard al max a tempo perso sarebbe stato utile xD


You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cosa è successo? Quella di sharpedo l'hai fatta?

Mi sono deciso a far sistemare il pulsante START che non mi va e mi serve (non sono sicuro al 100% che possano farlo, però ci provo).

L'ho portato oggi in un negozio di riparazioni, quindi è solo da oggi che mi manca. Comunque se per lunedì finiscono la faccio e idem se ci mettono un mese perchè devono ordinare il pezzo, dato che me lo fanno portare a casa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una strategia per battere Vivillon?

Mblaziken+Heatran+Ninetails+Embora/Delphox , Megastart+ Mosse+5 + Bloccaintralcio +Pokemon -1 

 

Essendo un livello molto difficile da superare senza potenziamenti, ti consiglio di acquistarli tutti già  nella prima partita per cercare di S-arlo e Catturarlo in una sola sessione (ps: preparati un bel po di Megaball)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Appena usati +5mosse, megastart, blocca intralcio per Straraptor... né S-ato né catturato.

Servirebbe un superattacco

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fatte 228 S su 230.., mancano staraptor e sliggo, staraptor son d'accordo che serve obbligatoriamente il -1 , per sliggo invece serve solo il cuore giusto e i due draghetti nel team senza usare blocca intralcio, in due tentativi bastava una mossa in meno per S-arlo, per quanto riguarda charizard Y che dire.. da quando avengah ha fatto il suo punteggio col solito team arceus e co. tutti lo hanno imitato , con 43000 punti sono 500° e siamo solo al secondo giorno.. potrebbe volerci un ulteriore tentativo se continua di questo passo, ora mi domando se lunedi ci sarà  qualcosa di nuovo come da tradizione.. chissà .


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...