Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

Potresti spiegarti meglio per una che non ha mai giocato a Link  :mki:?

Bhe è un Pokemon aggiuntivo di qualunque specie. Funge da Jolly.

Immagina ora con un -1, un megagengar che funge da -2, cosa si riesce a combinare quando si iniziare ad allineare con gli altri due Pokemon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bhe è un Pokemon aggiuntivo di qualunque specie. Funge da Jolly.

Immagina ora con un -1, un megagengar che funge da -2, cosa si riesce a combinare quando si iniziare ad allineare con gli altri due Pokemon.

 

perché ditto si trasforma all'occorrenza nel pokemon con cui completa la combo. devastante

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bhe è un Pokemon aggiuntivo di qualunque specie. Funge da Jolly.

Immagina ora con un -1, un megagengar che funge da -2, cosa si riesce a combinare quando si iniziare ad allineare con gli altri due Pokemon.

perché ditto si trasforma all'occorrenza nel pokemon con cui completa la combo. devastante

 

Gesù, Giuseppe e Maria  :crazy: (oddio, un po' il sospetto m'era venuto, visto il Pokémon...)!

Non oso immaginare come ce lo proporranno  :fg:

Un Safari misto ad una Sfida Progressiva  :fg:

Oppure ce lo daranno a fine gioco, visto l'utilizzo che ne stanno facendo i cheater  :mumblo:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gesù, Giuseppe e Maria  :crazy: (oddio, un po' il sospetto m'era venuto, visto il Pokémon...)!

Non oso immaginare come ce lo proporranno  :fg:

Un Safari misto ad una Sfida Progressiva  :fg:

Oppure ce lo daranno a fine gioco, visto l'utilizzo che ne stanno facendo i cheater  :mumblo:

 

o magari cambiano abilità  e non può trasformarsi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho deciso di usare un po' di soldini per catturare Tyranitar, così da avere un buon pokemon per battere Zard. Risultato ? 4800 monete usate, più mega ball (OVVIAMENTE), e 14 mosse rimaste. Manco la gioia della S.


 


Va beh, adesso livellerò un po' e lo porto almeno a 90 di potenza. Tra l'altro, secondo voi ha senso portarsi dietro MegaAerodactyl ? Io non sono così convinto


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque è assurdo che la Nintendo/Pokémon Company non abbia fatto ancora nulla, già  dalla gara precedente cera gente che usava Palkia, chissà  quanti in questa gara hanno usato Ditto + Palkia, io sono ancora tra i primi 2k, ho fatto il miglor punteggio su gara da quando ho iniziato su Shuffle, gioco dal primo giorno, e mi devo vedere una roba del genere... certamente non rimarrò senza mega pietra, non ci sono mai rimasto, ma comunque, questi si meritano almeno un permaban dal gioco. Spero che vengano tutti bannati, così rimangono in ranking quelli che hanno giocato seriamente.

12023077_10204700910978501_1940138262_n.

In tanti si lamentano su Miiverse: https://miiverse.nintendo.net/titles/14866558073577442972/14866558073577442985

Modificato da Warsimon
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io utilizzo Pokémon Shuffle Mobile e ho notato che per la Charizardite Y i primi (non so quanti) posti sono degli hacker che come squadra hanno Slowpoke,Buizel,Swampert,Vaporeon e 9999999 punti  :sneaky:


Io,per ora,con 9924 punti sono 50506esimo secondo voi ci riuscirò? :attention:  (Per la pietra ci sono 250.000 posti per l'Atk+ e il Cristallo 500.000)


Un'ultima cosa... Sapete come batter Mega Glalie? Ci ho provato una marea di volte,ma nulla è assurdo  :crazy:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I ditto hanno invaso anche la classifica della console, il livello di regice l'ho completato con 16 mosse d'anticipo usando bloccaintralcio e superattacco, preso con il 42% di chance, cosa bizzzarra è che ho preso una misera A quando ho utilizzato 14 mosse su 30, qualcuno mi spiega?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Davvero brutto vedere i Ditto anche sulla nostra classifica :/ 


 


@Papermoon: con che team? Per ora senza nulla riesco quasi a tirarlo giù col monofuoco (anche se ho Emboar e Delphox a livelli vergognosamente bassi) ma non so se ci siano combinazioni migliori. Sembra comunque un livello molto più facile rispetto agli altri due regi.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

eheh anche a me sono sembrati più facili gli altri due dato che li ho buttati giu senza aiuti e con un discreto numero di mosse rimanenti, ognuno ha un suo stile di gioco che influenza notevolmente il conseguimento di ogni livello, dico questo perchè altri hanno detto che regice era difficilissimo, comunque sia ho usato lucario tyrannitar heatran e dialga, nessuna strategia precisa sono andato giu di forza utilizzando superattacco e bloccaintralcio, non mi andava di architettare strategie avendo un discreto numero di monete


Modificato da papermoon
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dico solo una cosa: CHE SCHIFO.


Non ho nulla in contrario se una persona usa i cheat nel suo gioco. Se vuole avere vita facile e prendere le S subito, che faccia pure. Ognuno è libero di fare ciò che vuole a casa propria, ma sulla competizione almeno dovrebbero cercare di essere onesti dato che ci vanno di mezzo altre persone -.-


 


Edit: preso regice. Il che mi porta in vantaggio sulla tabella di marcia per farmare monete per la competizione..... anche se ormai non ci spero più tanto, vedendo i primi 3 -.-


Modificato da Nightwolf
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I ditto hanno invaso anche la classifica della console, il livello di regice l'ho completato con 16 mosse d'anticipo usando bloccaintralcio e superattacco, preso con il 42% di chance, cosa bizzzarra è che ho preso una misera A quando ho utilizzato 14 mosse su 30, qualcuno mi spiega?

 

Per la S bisogna avanzare 18+ mosse ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buone notizie: sulle classifiche nordamericane non ci sono più cheaters.

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...