Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

Ciao a tutti, mi sono perso qualche settimana di shuffle perche‘ mi si e‘ rotto il ds. Questo ha comportato la perdita di varie competizioni (blaziken e garchomp esempio..)

Comunque ora che ho ripreso sto cercando di recuperare, sono fermo in un livello normale, quello di spewpa.. Come faccio a passarlo?!

Vorrei anche catturare genesect se avete qualche consiglio per la squadra e i pot mi farebbe comodo.

Riguardo la competizione di charizard ho provato senza potenziamenti con la squadra usata da tutti; mgengar arceusa likitung2 e snorlax ed ho fatto un punteggio alquanto scarso, mentre con una superefficace sono arrivato al doppio. E‘ a causa dei potenziamenti che non ho usato?

Renderebbero piu‘ efficace quel tipo di squadra o dovrei spingere piu‘ su arceus per avere il benefit della combo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti, mi sono perso qualche settimana di shuffle perche‘ mi si e‘ rotto il ds. Questo ha comportato la perdita di varie competizioni (blaziken e garchomp esempio..)

Comunque ora che ho ripreso sto cercando di recuperare, sono fermo in un livello normale, quello di spewpa.. Come faccio a passarlo?!

Vorrei anche catturare genesect se avete qualche consiglio per la squadra e i pot mi farebbe comodo.

Riguardo la competizione di charizard ho provato senza potenziamenti con la squadra usata da tutti; mgengar arceusa likitung2 e snorlax ed ho fatto un punteggio alquanto scarso, mentre con una superefficace sono arrivato al doppio. E‘ a causa dei potenziamenti che non ho usato?

Renderebbero piu‘ efficace quel tipo di squadra o dovrei spingere piu‘ su arceus per avere il benefit della combo?

 

Per Spewpa ti basta mettere in squadra Scatterbug e sperare nella fortuna, se si posiziona giusto in griglia all'inizio è una S assicurata.

Per i livelli extra come Genesect è sempre consigliato usare tutti i potenziamenti, ma poi devi vedere te come ti trovi e che squadra usi. Per il team non so che dirti, è passato così tanto da quando l'ho preso io e sono usciti talmente tanti nuovi pokémon che ti direi cose sbagliate :( 

 

A mio parere la squadra normale per la competizione bisogna saperla usare. Pure io non mi ci sono trovato bene, nel mio tentativo serio ho utilizzato gengar tyranitar garchomp e non mi ricordo chi (LOL) e per ora sono ancora tra i primi 1300. Spero di resistere.

 

 

Nota personale: ho deciso di sacrificare un pò delle monete farmate per togliermi un piccolo sfizio.... S su Vivillon con tanto di cattura in pokéball. sono passato da 21k di monete a 8k, entro domenica dovrei comunque riuscire a tornare sulle 13,5k per un altro possibile tentativo per la Mega Y di Charizard (e speriamo non servano, in quel caso vanno tutte su staraptor XD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che squadra consigliate per il meowth della domenica. Ho letto sul sito che ci sono 4 squadre consigliate. Chi ha già  sperimentato può dirmi con quale si fanno più monete?

 

Tendenzialmente la squadra migliore è quella sottolineata in grassetto, ovvero quella mono Psico.

Poi c'è chi si trova meglio con le altre (specialmente quelle con gli Spettri Megaevoluti), tuttavia quella con più pros è quella con Mewtwo ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok grazie. Invece per il meowth del lv 17, che squadra mi consigli per ottenere le 530 monete.

 

Con quel livello le possibilità  si sprecano!

La squadra migliore è generalmente composta da un Pokémon Lotta (non troppo forte) e 3 neutri.

Evita le Megaevoluzioni, van bene Pokémon qualunque.

Cerca di bilanciare la squadra: Pokémon deboli e forti, con Abilità  che incrementano i danni ed altre che, invece, non sono minimamente utili.

Una potenza generale di circa 300 va benissimo.

Poi segui i consigli della guida sulle Abilità  che vanno evitate come la peste ;)

 

Attualmente io sto usando:

  • Klink l. 2: potenza 53 (debole), abilità  Valanga (ottima)

Cobalion l. 8: potenza 86 (forte), abilità  Forza Quattro + (ottima)

Zorua l. 8: potenza 66 (debole), abilità  Potere oscuro (ottima)

Zebstrika l.8: potenza 76 (medio), abilità  Abbattiblocco (inutile)

Potenza totale: 281

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ieri avevo visto il tizio italiano primo in classifica, con Ditto, dopo che qui si era detto avessero eliminato i cheaters dalla classifica. Oggi pomeriggio ho notato con piacere che non c'è più e credo sia per questo che scendo più lentamente in classifica rispetto a due giorni fa: eliminando i cheaters, il mio punteggio si mantiene abbastanza alto. Quando ho controllato ero 560esimo e, se fino a ieri credevo di non poter prendere la caramella, adesso mi è tornata la speranza.

Modificato da Eltirat
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per Spewpa ti basta mettere in squadra Scatterbug e sperare nella fortuna, se si posiziona giusto in griglia all'inizio è una S assicurata.

Per i livelli extra come Genesect è sempre consigliato usare tutti i potenziamenti, ma poi devi vedere te come ti trovi e che squadra usi. Per il team non so che dirti, è passato così tanto da quando l'ho preso io e sono usciti talmente tanti nuovi pokémon che ti direi cose sbagliate :(

A mio parere la squadra normale per la competizione bisogna saperla usare. Pure io non mi ci sono trovato bene, nel mio tentativo serio ho utilizzato gengar tyranitar garchomp e non mi ricordo chi (LOL) e per ora sono ancora tra i primi 1300. Spero di resistere.

Nota personale: ho deciso di sacrificare un pò delle monete farmate per togliermi un piccolo sfizio.... S su Vivillon con tanto di cattura in pokéball. sono passato da 21k di monete a 8k, entro domenica dovrei comunque riuscire a tornare sulle 13,5k per un altro possibile tentativo per la Mega Y di Charizard (e speriamo non servano, in quel caso vanno tutte su staraptor XD)

Grazie per i consigli. Con la fretta di recuperare non ho pensato alla cosa piu‘ ovvia.. inserire scatterbug

qualcuno che invece mi dia un consiglio per quel dannato genesect??

Modificato da Guatemala
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, x la Mega Carica sono fuori, 2700esimo, l'importante è avere la charizardite.


Non riesco a catturare Regice, oggi ho provato con blocca intralcio e Super Attacco ma nulla, usato anche la unica mega che potevo usare ma uscito al 54%, devo ri farmare D:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma shuffle per mobile non è compatibile con lollipop?

Sì che è compatibile,io lo sto usando con un HTC One M8 dotato di Lollipop 5.0.1 ;)

Qualcuno mi può dare un consiglio per vincere quel maledetto Mega Gengar?  :angry:

Tutti dite che è la Mega Evoluzione migliore in mancanza di una superefficace,io invece non sono riuscito nemmeno a batterlo  :sweat:

Sapreste aiutarmi?  :cry2:  :cry2:  :cry2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I cheaters sono tornati sulla classifica americana, stavolta usando archeo groudon, archeo kyogre e ditto.

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I cheaters sono tornati sulla classifica americana, stavolta usando archeo groudon, archeo kyogre e ditto.

ci manca solo che usano qualche  pokemon di 7° generazione, anche sulla nostra sono sbarcati con gli stessi pokemon..

Modificato da papermoon
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buhahahaha, non san più cosa inventarsi :facepalm:  :rotfl:

 

mi perdonerà  giuls ( penso che se non mi fa fuori per le mie storie e le polemiche posso ritenermi miracolato :XD:) ma questi esseri meritano di vivere nella feccia più totale. come si fa ad imbrogliare così, ma pensano davvero di essere considerati grandi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi perdonerà  giuls ( penso che se non mi fa fuori per le mie storie e le polemiche posso ritenermi miracolato :XD:) ma questi esseri meritano di vivere nella feccia più totale. come si fa ad imbrogliare così, ma pensano davvero di essere considerati grandi?

E poi che senso ha? Perdere il profilo e la possibilità  di giocare per cosa?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pff noi siamo più fighi senza usarli :cool:

Dovè alexietto che non ama gli spoiler... ora sa il potere di ditto e che archeocoso e archecosa sono Pokemon a parte :tf:

Non sono a parte, i cheat non li rivelano come archeo ma come pokemon a se stesso ma se li mettono li mettono come archeo
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì che è compatibile,io lo sto usando con un HTC One M8 dotato di Lollipop 5.0.1 ;)

Qualcuno mi può dare un consiglio per vincere quel maledetto Mega Gengar?  :angry:

Tutti dite che è la Mega Evoluzione migliore in mancanza di una superefficace,io invece non sono riuscito nemmeno a batterlo  :sweat:

Sapreste aiutarmi?  :cry2:  :cry2:  :cry2:

-1 contro gli Eevee, Haunter in squadra per quando inizierà  a spammarli, poi mosse e bloccaintralcio sono una manna, qualsiasi mega superefficace che non sia MSableye (Sharpedo dovrebbe lavorare benissimo in questo livello) e dovresti farcela.

MSableye in parte te lo sconsiglierei perchè ci sta troppo a Megaevolvere, il pattern a O è totalmente inutile in questo livello, l'abilità  può andare a tuo favore o non fargli fare quasi danno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...