Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

l'intera top five è costituita da cheaters..bah. spero li bannino tutti..prima erano 2 o 3 ora cominciano ad aumentare (e vedendo solo la top five non ho manco idea di quanti possano essere a usar mezzi marrani..). al momento sono in posizione 2255..uscirò dalla top 2500 sicuramente ma spero di poter recuperare qualche posizione se tolgono qualche cheaters dalle scatole...comunque si..ditto è certamente infernale XD


Modificato da LukeFederer
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque credo che i cheaters non siano usciti dalla classifica: poco prima delle 7 ho controllato la mia posizione ed ero 344esimo con tutti gli imbroglioni ancora lì. Alle 8:00, quando ho scaricato i dati, ero ancora in quella posizione e ciò significa che anche sti tizi hanno vinto Megapietra e Megacarica. :(


 


Comunque sono riuscito a prendere Regice pochi minuti prima della fine dell'evento e ho catturato Latias al primo tentativo con l'1% di probabilità ! Stamattina mi è andata benissimo! :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Latias, scalata progressiva e megapietra tutto in uno

buon divertimento :yeah:

Megapietra? :look:

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è tornato keldeo!  ora gli unici a mancare all'appello sono pinsir e la bannettite poi ho tutto di tutto, latias che dire.. speriamo mi duri una settimana.. anche se prevedo che venerdi qualcosa ci sarà ..

Pinsir verrà  inserito domani, a quanto pare... ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

benissimo, allora ne manca solo 1

edit: a tal proposito presumo  che la prossima competizione  per ottenere una nuova mega riguardi proprio pinsir

Molto molto probabile. Spero solo non parta già  venerdì altrimenti non so a cosa dedicarmi! D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, devo arrivare al 70 di latias e catturare pinsir. Inoltre devo s-are ancora staraptor e gothitelle. Spero non parta venerdì la pinsirite x.x

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque credo che i cheaters non siano usciti dalla classifica: poco prima delle 7 ho controllato la mia posizione ed ero 344esimo con tutti gli imbroglioni ancora lì. Alle 8:00, quando ho scaricato i dati, ero ancora in quella posizione e ciò significa che anche sti tizi hanno vinto Megapietra e Megacarica. :(

 

Comunque sono riuscito a prendere Regice pochi minuti prima della fine dell'evento e ho catturato Latias al primo tentativo con l'1% di probabilità ! Stamattina mi è andata benissimo! :XD:

Sono arrivato 2502 nella competizione .quindi non ho preso la megacarica per due posizioni..due!?!! ah e i cheaters non sarebbero stati estromessi? inaccettabile...quindi sarebbe colpa loro se non l'ho presa. se fossi kyogre avrei allagato mezzo mondo D:

 

con latias quante megacariche si possono prendere? 2? tanto per compensare la perdita di questa...se si può prendere anche la latiasite ben venga..almeno avrò piu incentivo ad arrivare più in là .

ah buona cosa per keldeo..era uno degli eventi che mi mancavano XD ora me ne mancano davvero pochi...

Modificato da LukeFederer
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono arrivato 2502 nella competizione .quindi non ho preso la megacarica per due posizioni..due!?!! ah e i cheaters non sarebbero stati estromessi? inaccettabile...quindi sarebbe colpa loro se non l'ho presa. se fossi kyogre avrei allagato mezzo mondo D:

 

con latias quante megacariche si possono prendere? 2? tanto per compensare la perdita di questa...se si può prendere anche la latiasite ben venga..almeno avrò piu incentivo ad arrivare più in là .

ah buona cosa per keldeo..era uno degli eventi che mi mancavano XD ora me ne mancano davvero pochi...

In pratica sì, i cheaters ti hanno fregato la Megacarica!  :angry:

 

Con Latias non lo so, finora ne è segnalata solo una alla difficoltà  70, non so se a 100/150/200 ce ne siano altre.  :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono arrivato 2502 nella competizione .quindi non ho preso la megacarica per due posizioni..due!?!! ah e i cheaters non sarebbero stati estromessi? inaccettabile...quindi sarebbe colpa loro se non l'ho presa. se fossi kyogre avrei allagato mezzo mondo D:

con latias quante megacariche si possono prendere? 2? tanto per compensare la perdita di questa...se si può prendere anche la latiasite ben venga..almeno avrò piu incentivo ad arrivare più in là .

ah buona cosa per keldeo..era uno degli eventi che mi mancavano XD ora me ne mancano davvero pochi...

Caspita, mi dispiace un sacco

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È impressione mia o questa Progressiva è più difficile delle altre? Magari è solo il mio team non abbastanza livellato o utile: Glalie al 9, non posso usare Altaria che è al 3; Dragonite al 6, Articuno al 7 e Xerneas all'8... boh.

Uhm... magari dalla prossima sessione provo ad usare Gengar, magari con lui vado più fluido.

Modificato da Eltirat
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non sono bravissimo in inglese, in un sito c'è scritto che Mega Latias usa 12 mega cariche x evolversi e fa questa abilità , chi sa tradurla?(google traduttore fa schifo xD)

 

#315 380-m.png Mega Latias dragon.gif 80 Mega Power
Erases Pokémon on a random jagged line horizontally.
candy.png 12

latiasite.png

Latiasite
Special Stage(Level 50)

Catturato Latias al 10° livello :D

Modificato da FanTepig
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non sono bravissimo in inglese, in un sito c'è scritto che Mega Latias usa 12 mega cariche x evolversi e fa questa abilità , chi sa tradurla?(google traduttore fa schifo xD)

 

#315 380-m.png Mega Latias dragon.gif 80 Mega Power

Erases Pokémon on a random jagged line horizontally.

candy.png 12

latiasite.png

Latiasite

Special Stage(Level 50)

Catturato Latias al 10° livello :D

"Cancella una linea frastagliata casuale orizzontalmente."

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Presa la Charizardite Y piangoooooooo  :what:  :what:  :what:


Peccato per la megacarica persa per 100 posizioni ma fa nulla, vorrà  dire che la recupero nei livelli di Latias (ed io che questa settimana volevo battere staraptor... vabbè XD)


 


Ma secondo voi, Mcharizard è più utile di Mblaziken? perchè io sinceramente le tre megacariche al draghetto le darei senza problemi  :asduj1:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecchime  :D


Ieri ho lavorato tutti il giorno, scusate per la totale assenza.


 


Eccovi tutto quello che c'è da sapere sulla nuova Sfida Progressiva, inserito accuratamente nella guida del sito:


 


3EH6a5i.png


6nFTb9e.png


 


Mi è giunta voce che Latias sarà  una delle megaevoluzioni più rapide... a discapito, però, di ben 12 Megacariche  :dead:


La sua Abilità  megaevoluzione è la stessa di Ampharos, solo che agisce più orizzontalmente che verticalmente: https://miiverse.nintendo.net/posts/AYMHAAACAAADVHkfAKH_-A


 


Vedo una nuova competizione all'orizzonte: quella di MegaPinsir  :stupid:


Per chi non lo sapesse, Pinsir torna per soli tre giorni e sempre con il solito format, vale a dire affrontabile una sola volta ogni 24 ore, da domani a venerdì 02/10. Per vostra fortuna avrà  un tasso di cattura moooolto più alto della volta scorsa (25% anziché 3%), a discapito di qualche PS in più ;)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecchime  :D

Ieri ho lavorato tutti il giorno, scusate per la totale assenza.

 

Eccovi tutto quello che c'è da sapere sulla nuova Sfida Progressiva, inserito accuratamente nella guida del sito:

 

3EH6a5i.png

6nFTb9e.png

 

Mi è giunta voce che Latias sarà  una delle megaevoluzioni più rapide... a discapito, però, di ben 12 Megacariche  :dead:

La sua Abilità  megaevoluzione è la stessa di Ampharos, solo che agisce più orizzontalmente che verticalmente: https://miiverse.nintendo.net/posts/AYMHAAACAAADVHkfAKH_-A

 

Vedo una nuova competizione all'orizzonte: quella di MegaPinsir  :stupid:

Per chi non lo sapesse, Pinsir torna per soli tre giorni e sempre con il solito format, vale a dire affrontabile una sola volta ogni 24 ore, da domani a venerdì 02/10. Per vostra fortuna avrà  un tasso di cattura moooolto più alto della volta scorsa (25% anziché 3%), a discapito di qualche PS in più ;)

CIALEX TIME :mki:

Menomale per pinsir.. 3% era osceno.

Modificato da Darki200

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...