Vai al commento



Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

ma come non riesci a battere il livello 50?[cit.]

solo io ho battuto il livello 50 con facilità ?[cit.]

 

bhe cicci... io ho battuto il livello 70 senza niente fate un po' voi adesso... :tf:

Hai battuto il livello 70 senza aiuti ma non riuscivi a finire il 50? .-.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Esatto... e ora ho appena battuto l'80 e altre 2 mila monete nel portafoglio :cool:


A mezzogiorno mi aspetta il livello 81 :yeah:


 


Che poi io avevo scritto di non riuscire a batterlo per un soffio, non che avessi chissà  che difficoltà ... e visto che sono un tipo ansioso ho stroncato il livello sul nascere :patpat:


 


Poi è diventato un mantra sta cosa della facilità  del livello 50... che ora mi diverto io con il 70 :th_sisi: Se non si è capito sono vendicativo e molto :yeah:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Esatto... e ora ho appena battuto l'80 e altre 2 mila monete nel portafoglio :cool:

A mezzogiorno mi aspetta il livello 81 :yeah:

 

Che poi io avevo scritto di non riuscire a batterlo per un soffio, non che avessi chissà  che difficoltà ... e visto che sono un tipo ansioso ho stroncato il livello sul nascere :patpat:

 

Poi è diventato un mantra sta cosa della facilità  del livello 50... che ora mi diverto io con il 70 :th_sisi: Se non si è capito sono vendicativo e molto :yeah:

80? io non riesco a superare il 77 :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Esatto... e ora ho appena battuto l'80 e altre 2 mila monete nel portafoglio :cool:

A mezzogiorno mi aspetta il livello 81 :yeah:

Che poi io avevo scritto di non riuscire a batterlo per un soffio, non che avessi chissà  che difficoltà ... e visto che sono un tipo ansioso ho stroncato il livello sul nascere :patpat:

Poi è diventato un mantra sta cosa della facilità  del livello 50... che ora mi diverto io con il 70 :th_sisi: Se non si è capito sono vendicativo e molto :yeah:

A che lvl vuoi arrivare?

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho finalmente S-ato tutti i nuovi livelli e catturato tutti i nuovi pokémon: ora mi ritrovo sul lastrico, con 2700 monete.

Sono arrivato al livello 62 di Latias: arrivo al 70, piglio la megacarica e poi mi butto su Meowth. Vedrò la prossima settimana di arrivare pian piano al livello 100 per un'altra megacarica.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A che lvl vuoi arrivare?

Come l'altra volta non mi do limiti fin dove riesco.

Bon prossima sessione livello 86... devo dire che frantumate le due file di ghiaccio va giù che è una bellezza e ho ancora gli stessi Pokemon scarsi... forse riesco a tirare fino a victini di sabato :stupid:

p.s ah ecco perché ha un infinità  di Hp in meno :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come l'altra volta non mi do limiti fin dove riesco.

Bon prossima sessione livello 86... devo dire che frantumate le due file di ghiaccio va giù che è una bellezza e ho ancora gli stessi Pokemon scarsi... forse riesco a tirare fino a victini di sabato :stupid:

p.s ah ecco perché ha un infinità  di Hp in meno :tf:

 

Che team stai usando, John, che non mi ricordo  :confused:?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che team stai usando, John, che non mi ricordo  :confused:?

MegaGlalie al Max... ovviamente per me indispensabile visto che quando congela ti risparmi un turno di intralcio.

Poi i due picciotti che salgono insieme Regice e Diancie al 6 (sono al 6 e mezzo inoltrato credo che con vicrini arriverranno a 7 e mezzo più o meno)

Infine Articuno a 8.

Ok battuto anche il 90, incassato e nella prossima sessione mi aspetta il 91. A questo punto credo che i problemi mi arriveranno a livello 100.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fermo al livello 60, credo che oggi mi butterò solo su Meowth e mi limiterò a fare 5 livelli al giorno per latias fino a domenica, alternando un giorno di full meowth a un giorno di full ampharos (sempre tenendomi 5 tentativi per latias). Piuttosto, perchè Cialex sta allenando pokemon deboli al max ?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fermo al livello 60, credo che oggi mi butterò solo su Meowth e mi limiterò a fare 5 livelli al giorno per latias fino a domenica, alternando un giorno di full meowth a un giorno di full ampharos (sempre tenendomi 5 tentativi per latias). Piuttosto, perchè Cialex sta allenando pokemon deboli al max ?

 

Sto allenando principalmente Latias, Diancie e Regice, per poterli usare al MAX contro Latias stessa ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fermo al livello 60, credo che oggi mi butterò solo su Meowth e mi limiterò a fare 5 livelli al giorno per latias fino a domenica, alternando un giorno di full meowth a un giorno di full ampharos (sempre tenendomi 5 tentativi per latias). Piuttosto, perchè Cialex sta allenando pokemon deboli al max ?

Perchè non ha nient'altro da fare... 

 

Arrivato al livello 68. Spero di arrivare entro oggi al livello 80 :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh snubbul non è un granchè... forse intendevi Granbull ?

 

Ho allenato entrambi, anche Snubbul, che ha Attacco in gruppo come Abilità   :D

Nel senso che hai già  Maxato ogni singolo Pokemon con almeno 70 come Potenza Base

 

Cosa che può tornare molto utile  :looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho allenato entrambi, anche Snubbul, che ha Attacco in gruppo come Abilità   :D

 

Cosa che può tornare molto utile  :looksi:

Vorrei averli io così tanti Pokemon al Max  :sneaky:  Purtroppo ho iniziare ad entrare nel circolo vizioso Meowth/Ampharos solo intorno a metà  Giugno :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti tocca andare di Steelix/Aegislash e i due Nido. Come mega credo ci sia solo MegaMawile, ma non so se ne valga la pena...

Ok,dovrò prendere i duo Nido,ok per Mega Mawile. Visto che non sono ancora arrivato né a Steelix né ad Aegislash cosa ne pensi di Skarmory? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il livello 100 che cosa meravigliosa... non sono convinto nemmeno che bastino tutti gli aiuti :tf:

Vado da ampharos giusto per disperazione che non so che cosa fare :empty:  :angel:

 

Io dalla disperazione ho usato il -1, raddoppiaforza e bloccaintralcio, è venuto giu' in 5 mosse. 

 

Dubito che continuero' fino al 150 pero' :|

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...