Vai al commento



Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

Se domani ci sarà  davvero Mpinsir ne vedremo delle belle, c'è una vasta scelta di pokemon da poter usare e varie strategie da adottare, cheaters permettendo

Mamma mia. Sarei troppo felice se dovessere arrivare. Speriamo sia un'ottima Mega perché è uno dei miei preferiti *^*

Ma siamo sicuri ci sia una competizione domani?

No ma non si esclude questa possibilità 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non l'ho battuto il livello 150... sono depresso :cry2: :cry2: :cry2: :cry2: :cry2:

16500 monete buttate al vento :cry2:

O.O Sto iniziando ad avere paura per il 150 ... Al momento sono al 108° ma devo ancora maxare Diancie,Regice (al 9) e Latias (all'8)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Potrebbero anche non mettere una competizione domani... tecnicamente c'è una megapietra ancora in palio, ovvero la latiasite, che dura per tutta la prossima settimana... certo, non è uno stage in cui i giocatori si sfidano tuttavia potrebbero vederlo come una competizione in atto e rimandare la successiva....


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non sarebbe la prima volta se non inserissero nulla di nuovo, eh. Stando però al canovaccio classico, domani dovrebbero far partire una competizione e settimana prossima dieci nuovi livelli incluso megaboss finale.

Purtroppo questo canovaccio è andato a farsi benedire un paio di volte ultimamente, quindi non resta che aspettare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Palkia preso alla terza utilizzando un superefficace finito con una mossa. 10% e entrato in pokeball.

Absol non vedevo l'ora ce l'ho già  al MAX da tempi immemori :jump::yeah:


P.s

 

Stamattina mi sveglio... e ho trovato un messaggio di Yaka che mi chiedeva... "Ma tu il livello 70 di Latias come l'hai battuto?"

 

Ah AH AH AH :tf: :tf: :tf: :tf: :tf: :tf: :tf: :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Palkia preso alla terza utilizzando un superefficace finito con una mossa. 10% e entrato in pokeball.

Absol non vedevo l'ora ce l'ho già  al MAX da tempi immemori :jump::yeah:

P.s

Stamattina mi sveglio... e ho trovato un messaggio di Yaka che mi chiedeva... "Ma tu il livello 70 di Latias come l'hai battuto?"

Ah AH AH AH :tf: :tf: :tf: :tf: :tf: :tf: :tf: :tf:

LOL

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche in questa competizione dovremo vedercela coi cheater... va beh.

Catturato Palkia con Megastart e Superattacco (e megaball...). Devo racimolare monete per gli aiuti da usare per l'Absolite, nel frattempo ho una bellissima settimana da trascorrere tutta con Meowth.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche in questa competizione dovremo vedercela coi cheater... va beh.

Catturato Palkia con Megastart e Superattacco (e megaball...). Devo racimolare monete per gli aiuti da usare per l'Absolite, nel frattempo ho una bellissima settimana da trascorrere tutta con Meowth.

Bellissima? Non ti tediava a morte? :asduj1:

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bellissima? Non ti tediava a morte? :asduj1:

credo si tratti di ironia/sarcasmo... cmq seriamente è spuntato un altro cheater in prima posizione...Non si può giocare cosi...(nel frattempo con la fase di studio iniziale ho preso 12 K senza sfruttare potenziamenti...non malaccio considerando che era da un po di tempo che dovevo riabituarmi al "pennino veloce"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho fatto passare a Palkia un bruttissimo quarto d'ora (molto meno, in realtà   :asduj1:): annichilito con Bloccaintralcio e Superattacco usando MegaManectric, Chesnaught, Virizion e Shaymin tutti al MAX. Ho terminato con 16 mosse d'avanzo, quando l'effetto del Bloccaintralcio ancora non era finito  :asduj1:. Poi, non volendo entrare col 40% nella Poké Ball, mi ha fatto il favore di maxare la sua percentuale di cattura con una bella superchance. Si vede che aveva una gran voglia di entrare nella mia squadra  :th_sisi:


 


Nella guida sul sito è suggerita la mossa iniziale ;)


Se non volete sprecare potenziamenti e fare affidamento sulla fortuna sappiate che, realizzando 4 combo a mossa, impedirete a Palkia di aggiungere intralci (le barriere di ghiaccio in alto sono infamissime), analogamente a ciò che succede con Latias.


 


 


 


E chi si aspettava la competizione di Absol? Credo nessuno, si dava per scontata quella di Pinsir.


Devo esser sincera: dopo una settimana come quella appena passata, durante la quale abbiamo ottenuto ben due Megapietre inedite, ero abbastanza sicura che in questa ci sarebbe stata pausa (dalle Megapietre, s'intende), e invece no.


Quantomeno ho azzeccato l'assenza della competizione per la Pinsirite  :look:


A onor del vero non è che questa sorpresa mi faccia granché piacere: abbiamo ricevuto da poco la Sharpedite, e quindi una seconda megaevoluzione di tipo Buio, ed ora ne arriva una terza? Non potevano dare la precedenza a Sceptile/Swampert o Steelix???


Tra l'altro i team da usare saranno pressoché gli stessi della volta scorsa, l'unica new entry è Diancie. E poi i soliti cheaters... Bah...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Piacevolmente sorpreso da entrambe le novità , Absol era una mega che aspettavo da tempo (seppur come ha detto Cialex forse avrebbero potuto dare la precedenza ad altri). Palkia va a completare il trio di Sinnoh, non potrei essere più contento.


Credo che dovremo abituarci a vedere i cheater d'ora in poi......


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ah cheaters fin dal primo giorno...promette bene XD


sono a secco di monete...e ho da catturare tutti ..sia dialga che palkia, tentare la competizione e tecnicamente continuare un altro pò latias..sarà  una settimana tranquilla D:


Modificato da LukeFederer
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

nintendo e genius sonority non hanno intenzione di fare nulla riguardante i  cheaters?...che ne so magari escludendoli da un paio di competizioni x esempio?(ed è già  troppo poco...)

 

Nell'ultima competizione toglievano quotidianamente i punteggi di queste persone, che però subito dopo tornavano alla carica... a volte sembravano anche essere gli stessi, perciò credo non possano farci granché... o forse fin'ora ci sono andati leggeri....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...