Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

Mah... impossibile fare un pronostico, davvero impossibile  :nono:

 

Piuttosto, visto che nuovi livelli normali sono molto quotati per il prossimo lunedì... voi chi vi aspettate come boss di Borgo Albus?

MSalamance (vabbè non è vietato sognare, no?)

 

Tornando seri... o MPidgeot o MGardevoir

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mh... Darei un 70% a Medicham, un 15% a una dei due fra Gardevoir e Gallade (visto che mancano dei livelli per arrivare al boss) e un 5% sai chi per me? Pidgeot! :P

MSalamance (vabbè non è vietato sognare, no?)

 

Tornando seri... o MPidgeot o MGardevoir

 

Mi piacciono entrambe le teorie  :love_emote:

Diciamo che ultimamente mi voglio lasciare stupire, perciò preferisco una Megaevoluzione imprevedibile, come lo è stata quella di Heracross per la Valle Piedra  :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi piacciono entrambe le teorie  :love_emote:

Diciamo che ultimamente mi voglio lasciare stupire, perciò preferisco una Megaevoluzione imprevedibile, come lo è stata quella di Heracross per la Valle Piedra  :th_sisi:

Perchè giustamente ci aspettavamo tutti Maereodactyl nella Fabbrica dei giocattoli! ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

fatto il Mio tentativo serio....35 K...dovrebbe resistere...almeno x la mega stone...voi che ne pensate? (P.S Nintendo non sta togliendo i cheaters...starà  aspettando la fine della competizione x cancellarli?)


 


Edit: Ok lo ha fatto... speriamo che la notte finale si attivino x togliere gli ultimi che ci provano


Modificato da Tails
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Battuto Medicham, dovessero aggiungere livelli lunedi posso proseguire.


Di certo gli ultimi tre hanno una B una C e poi una B... schifo totale.


E fin qui ci siamo.


 


Ora:


1) Soldi per riprovare il livello 150 di Latias ----------> 16.500


2) Soldi per MegaAbsol sperando non mi servano 2 tentativi per fare un punteggio decente.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

uhm secondo voi il mio punteggio di 35 K Regge x l'absolite?

 

in che posizione sei? io con 54494 punti sono 133imo al momento... in ogni caso penso che per la pietra tu non corra rischi, forse la carica te la dovrai giocare....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

uhm sono sulla 1600esima posizione... in ogni caso ho cmq preparato un po di dindi x un secondo tentativo serio

 

Una simile differenza non me l'aspettavo..... in ogni caso sono convinto comunque che la megapietra non la perdi.... ma tieni i soldi per sicurezza XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È presto ma potrebbe bastare

Comunque sono 124 con tutti punteggi regolari. I cheater sono stati (almeno per il momento) eliminati

Ahaha No :( Controlla la classifica....

 

Per ora sono 144° con 54.111 punti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Incomincia il nuovo attacco dei cheaters....cmq non considerando loro la mia posizione è cmq stabile direi...se non sbaglio ogni giorno (domenica forse no) il mio punteggio crollava di circa 200-300 posizioni quindi...dovrei resistere...in ogni caso come ho detto prima ho una seconda carrellata di dindi da usare...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Toh, ho raggiunto i soldi necessari per il tentativo serio, ma aspetterò comunque fino a sabato.

Userei il team monofolletto anche io, giusto per provare, però ho Togekiss all'1 :/ Solo Xerneas è al 9.

Andrò di MegaLucario come preventivato: tanto mi interessa in primis la pietra, poi se si concede la caramella...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...