Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

Pokemon safari visti: 3 (Nulla di nuovo)

Pokemon safari presi: 2 (Duskull ha deciso di cedere la zucchinaccia no :you: )

Aggiornamento sessione attuale

Pokemon safari visti: 5 (Little zucca e Golbat han fatto la loro apparizione)

Pokemon safari presi: 4 (Zucca e zuccona sono mie :cool:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Catturati tutti i pokémon del safari, manca solo dusknoir per completare tutti gli speciali.
Absolite presa in posizione 2300 e qualcosa insieme alla megacarica, anche se non sono per niente soddisfatto del risultato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me mancano Zubat, Duskull (apparsi più volte ma sfuggenti) e Dusclops (latitante).

Peccato che le monete di Pumpkaboo non si possano sfruttare a dovere.

Bisogna trovare il metodo giusto. Per esempio io cerco di allinearle in orizzontale in basso visto che è più semplice controllare le combo orizzontali rispetto a quelle verticali :look:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Voi dite? Di recente ho portato a casa 300, 300 e, di nuovo, 500 monete $_$

Vuoi che muoro? :fg:

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fino ad'ora ho preso solo Pumpkaboo e Golbat. Zubat e duskall mi sono scappati un'infinita' di volte D:


Si prospetta una lunga settimana  :sneaky:


You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Presi tutti i pokémon del safari, Pumpkaboo è stato una vera rogna apparendo solo 1 volta... di zubat quanti se ne voleva, tra un pò dovranno aggiungere il repellente max pure su shuffle...


 


E si torna a livellare\farmare monete...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Presi tutti i pokémon del safari, Pumpkaboo è stato una vera rogna apparendo solo 1 volta... di zubat quanti se ne voleva, tra un pò dovranno aggiungere il repellente max pure su shuffle...

 

E si torna a livellare\farmare monete...

Ahaha per me è l'esatto contrario

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho sacrificato una Mega Ball su Dusclops ma ne è valsa la pena, almeno ho tutti i più rari del Safari ^^


All'appello mancano solo i già  visti Gourgeist (svariate volte) e Zubat (un pochino meno), ma è tutta un'altra storia rispetto ad agosto  :th_sisi:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Finalmente presi tutti, ma dio, come odio il Safari! Mi va bene qualsiasi sfida, ma questo proprio non lo sopporto, perchè mi fisso di prenderli tutti, e poi non faccio nient'altro finchè non ci riesco.. spesi + di 40k + 5 diamanti (per i cuori). Adesso inizio di nuovo con Meowth, fino al prossimo maledettissimo Safari.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Con la prima sessione della giornata ho preso Dusclops (anche io ho dovuto usare la megaball); incredibilmente mi mancano Duskull (apparso varie volte ma sfuggente) e Zubat, che mi è apparso poche volte. A momenti mi diventa più raro di Phione.

Finalmente presi tutti, ma dio, come odio il Safari! Mi va bene qualsiasi sfida, ma questo proprio non lo sopporto, perchè mi fisso di prenderli tutti, e poi non faccio nient'altro finchè non ci riesco.. spesi + di 40k + 5 diamanti (per i cuori). Adesso inizio di nuovo con Meowth, fino al prossimo maledettissimo Safari.

Potevi evitare di sciupare il deposito di Zio Paperone per questo Safari: è molto più facile rispetto a quello di Phione.

Modificato da Eltirat
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Con la prima sessione della giornata ho preso Dusclops (anche io ho dovuto usare la megaball); incredibilmente mi mancano Duskull (apparso varie volte ma sfuggente) e Zubat, che mi è apparso poche volte. A momenti mi diventa più raro di Phione.

Potevi evitare di sciupare il deposito di Zio Paperone per questo Safari: è molto più facile rispetto a quello di Phione.

Il problema è che senza le +5 mosse, è + difficile prenderli, ho dovuto rischiare di perdere tutte le monete haha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ooooh, yeah, Pokémon nuovi della settimana tutti presi  :cool:


Stamattina sono usciti due Zubat e un Gourgeist, per il primo ho fatto ricorso alla Mega Ball, per il secondo è bastata la Poké.


Si, insomma, è stato più difficile catturare i primi stadi evolutivi rispetto ai secondi e terzi  :crazy:


Sistemato anche Dusknoir, volevo aspettare di prenderlo in Poké Ball ma ad un certo punto si è verificata la Superchance e, quando la Mega Ball ha fatto il suo dovere, non ho avuto il coraggio di spegnere  :dead:


Bene, ora farmo un po' di monetine e poi via... da Ampharos ad allenare un po' di new entries  :D


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...