Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

Preso Dusknoir al primo colpo in Pokeball!!

Safari: Semplicità  estrema :mki: , percentuali di cattura pessime :mki2:

 

Che altro dire? A questo punto vedremo i nuovi livelli o settimana prossima o venerdì.

 

Solo a me Pumpkaboo non mi vuole mollare manco 100 monete ?? :cry2:


Ah giusto sono arrivato 372° nella competizione di MAbsol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Ehm... ehhh  :look:... ho realizzato una combo verticale al centro in modo da eliminare i blocchi di pietra a destra ed avvicinare le due monete di destra, per l'appunto, poi ho allineato una delle altre due monete a due caselle di distanza, ho fatto lo stesso, solo ad una casella di distanza, con la quarta, nel mentre Pumpkaboo ha spawnato la quinta, ho combinato e l'ho fatto fuori per un pelo con l'ultima mossa rimasta. Nel mentre Gengar non si è megaevoluto (ho combinato praticamente solo Giratina e Garchomp) e non ci sono state combo pazzerelle  :look:

 

......ditemi che ho letto malissimo l'abilità  di crobat. Ditemelo, vi prego in ginocchio. Non possono avergli messo davvero quello schifo  :cry2:

 

Comunque, oggi mi ritrovo con una absolite e una megacarica in più, dusklops è entrato subito e anche il safari mi sta andando maledettamente bene... se non contiamo la marea di zubat che hanno lasciato le grotte per assalirmi anche qui XD

 

No, purtroppo è come Rodiforza :(

Peccato perché "Poisonous Mist" mi suonava troppo potente :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Presi per ora Zubat e Golbat al primo tentativo  :love_emote:


Pumpkaboo non entra neanche a pagarlo e di Crobat neanche l'ombra  :sneaky:


P.S:Cialex,nella tua (veramente toga) firma,aggiungi l'asterisco a Xerneas e Yvetal shiny  ^^


Modificato da LP97 #Mr.Mewtwo#
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20%: StageDataEvent #159 (Duskull)
3.3%: StageDataEvent #160 (Dusclops)
26.7%: StageDataEvent #161 (Pumpkaboo)
13.3%: StageDataEvent #162 (Gourgeist)
20%: StageDataEvent #163 (Zubat)
13.3%: StageDataEvent #164 (Golbat)
3.3%: StageDataEvent #165 (Crobat)

 

Queste sono le percentuali di apparizioni dei pokemon del safari.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Battuto con 4 mosse rimanenti Dusknoir, ma non l'ho catturato, vabbè, sarà  x una prossima volta... Mentre ho battuto e catturato Zubat. Tutte le altre 3 volte mi è capitato Duskull D:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Presi per ora Zubat e Golbat al primo tentativo  :love_emote:

Pumpkaboo non entra neanche a pagarlo e di Crobat neanche l'ombra  :sneaky:

P.S:Cialex,nella tua (veramente toga) firma,aggiungi l'asterisco a Xerneas e Yvetal shiny  ^^

 

Lo farò non appena inizieranno i rispettivi eventi, prima di allora sono cheat ^^

 

Rovinato come sceptile. Che a differenza di crobat può ancora salvarsi con la mega.

 

Già , spero davvero che la Megaevoluzione gli renda giustizia, anche perché MegaVenusaur non mi fa impazzire...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo farò non appena inizieranno i rispettivi eventi, prima di allora sono cheat ^^

 

 

Già , spero davvero che la Megaevoluzione gli renda giustizia, anche perché MegaVenusaur non mi fa impazzire...

La tua firma è famosa dovunque xD

(Ci sono due xerneas. wut?)

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uno è in posizione di difesa (il primo) mentre il secondo è in fase di attacco. Dico bene cialex? :P

Da quando xerneas ha due posizioni? cambia il colore nell'animazione di una mossa!? o_O

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da quando xerneas ha due posizioni? cambia il colore nell'animazione di una mossa!? o_O

No no ^^

Se ci fai caso, quando controlli nella tua squadra Xernas ha un colore tutto azzurrino come lui. Quando invece lo schieri in campo, le sue corna si illuminano del colore dell'arcobaleno :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pokemon safari visti: 3 (sì è aggiunto duskull)

Pokemon safari presi: 1 ... il mio safari è infestato da Zubat :mumblo:

 

Oh!!! Capito. Niente exp e monete random... ne farò tesoro :looksi:

Aggiornamento sessione attuale:

Pokemon safari visti: 3 (Nulla di nuovo)

Pokemon safari presi: 2 (Duskull ha deciso di cedere la zucchinaccia no :you: )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aggiornamento sessione attuale:

Pokemon safari visti: 3 (Nulla di nuovo)

Pokemon safari presi: 2 (Duskull ha deciso di cedere la zucchinaccia no :you: )

Pokemon visti :5 (duskull, zubat, Pumpkaboo,Golbat Gourgeist)

Pokwmon presi:3 (Duskull, Golbat e Gourgeist) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dunque, persa la Megacarica di 130 posizioni, sprecando ben 13500 monete. Mi sono salite tante di quelle parolacce che non vi dico.


 


Sono anche molto deluso dalle percentuali di cattura dei safari, molto molto basse. Finora ho incrociato tutti tranne Dusclops, catturando solo Pumpkaboo e Zubat, usando circa 6 tentativi. Nel livello di Dusknoir non ho fatto granchè, poco più del 75% di vita. Probabilmente domani maxerò la squadra buio + Gengar e comincerò a martoriarlo. Poi farò qualche safari e mi butto su Meowth, così da racimolare qualche soldino per Palkia e qualcosina da parte.


Modificato da Rubber Strawhat
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Squadra consigliata per il safari?

Sicuramente Gengar. Poi gli altri due sono Darkrai e Garchomp giusto per differenziare la strategia ;)

Altrimenti metti Giratina o Ylvetal e Groudon, Gabite, Excadrill. Dipende da che Pokémon hai catturato ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gengar, Yveltal/Darkrai e Groudon, almeno per quanto mi riguarda.

Grazie, proverò! :)

Sicuramente Gengar. Poi gli altri due sono Darkrai e Garchomp giusto per differenziare la strategia ;)

Altrimenti metti Giratina o Ylvetal e Groudon, Gabite, Excadrill. Dipende da che Pokémon hai catturato ^^

Grazie anche a te Mat! :)

Penso di provare sia Groudon che Garchomp hahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...