Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

Dusknoir e un safari.. :fg:

Non troverò mai il Pokémon di turno con l'1% :cry2:

Che tiro ad indovinare...sarà  crobat... cmq strano aggiornamento e safari...direi... ho preso Dusknoir e Gourgeist.(avrei pure visto Zubat e Pumpkaboo ma non mi andava di spendere troppo le poche monete che ho(una l'ho usata su Dusknoir dato che...beh mi ha dato la Superchance al Max...) Ah Pumpkaboo da monete...quindi credo che Gourgeist sia il sacco dell'esperienza del safari

 

Edit. Preso Crobat

Modificato da Tails
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

difficile scegliere i 3 pokemon per il safari  se colpisci fantasma non colpisci veleno :/

oh beh se hai i pokemon spettro e buio ad alto livello l'unico di cui ti devi preoccupare un po è crobat...Zubat è semplice, Golbat non l'ho ancora visto xciò non ti saprei dire...ma penso sia meno difficile della sua evoluzione

 

20%: StageDataEvent #159 (Duskull)

3.3%: StageDataEvent #160 (Dusclops)

26.7%: StageDataEvent #161 (Pumpkaboo)

13.3%: StageDataEvent #162 (Gourgeist)

20%: StageDataEvent #163 (Zubat)

13.3%: StageDataEvent #164 (Golbat)

3.3%: StageDataEvent #165 (Crobat)

 Riporto l'indice di Rarità  dei Pokemon del Safari...abb fortunato a trovare e prendere Crobat subito...
 
Ah tiro anche ad indovinare... Ritorno della Banettite la prossima settimana dato che siamo in periodo Halloweenesco...
Preso anche Dusclops...i più rari li ho presi bene
Modificato da Tails
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Torneo pietra Absolite: 57 posizione

Novità :

Sessione mattutina

3 Noir ---> non preso
2 safari---> Solo 2 zubat, non presi

Sessione metà  mattina finita ora in quest'ordine

1 Noir---> preso in pokeball
2 zucche evolute ---> Non presa, esperienza persa avevo i Pokemon al max
2 zubat--->preso in pokeball

Morale
Pokemon Safari visti: 2
Pokemon Safari presi: 1

Prossima sessione delle 13.15

Squadra: MegaGengar e Groundon al Max + Arceus per l'exp extra della zucca. :stupid:
Credo ci resterò tutte e due le settimane sopra e avviarmi a S-re qualche Pokemon qualora le monete dovessero essere cospicue come quando arrivò staryu. :jump:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se può servire sto usando gengar come mega yevtal e darkai mi è apparso crobat all'ottavo tentativo preso con 55% di possibilità  poi visti e presi zubat facilissimo , Pumpkaboo,  qualcuno che dice a che livello e con che abilità  si trovano Dusclops e Gourgeist non so se mi conviene gia allenare i nuovi e tentare ogni tanto il safari perchè apparte i 2 fantasmi mi sa gli altri giusto per collezione sono buoni .


* a parte

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

del safari ora mancano solo zubat(che è talmente facile che non ho voglia di sprecarci mega balls...) e Golbat(che non ho ancora visto...)


 


Edit.Anche Golbat con le mosse giuste è facile e anche lui è andato...


Modificato da Tails
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

del safari ora mancano solo zubat(che è talmente facile che non ho voglia di sprecarci mega balls...) e Golbat(che non ho ancora visto...)

Che c*** D:

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Classificata tra i primi 500 e qualcosa senza alcuno sforzo, mi sono aggiudicata Megapietra e Megacarica nella competizione più facile e meno dispendiosa (mi è bastato un tentativo a pieno regime senza alcun riscaldamento) che abbia affrontato finora :P

 

Ma che bella sorpresa a tema Halloween  :mki:. Quanti bei Pokémon "tenebrosi"  :mki:

Finora ho utilizzato 1 cuore su Dusknoir e 7 sul Safari.

Ho trovato e catturato Duskull col 25% e Crobat col 55%, il tutto con Poké Ball ed i primi 2 cuori della giornata :cool:!

Felicissima di aver sistemato tanto presto uno dei due rarissimi di questo Safari, anzi, l'ho pure trovato una seconda volta con questi 7 cuori usati  :fg:

Suppongo che il mio scoglio sarà  Dusclops  :jump:

A questo giro il Pokémon remunerativo è Pumpkaboo, peccato che mi muoia prima che si possano combinare 4 monete  :dead:

Niente Pokémon con tanta esperienza, come potete controllare anche voi -> http://www.pokemonmillennium.net/videogiochi/pokemon-shuffle/livelli-speciali/

 

Spero bene che anche a Natale facciano una cosa del genere, magari un Safari con Delibird, Smoochum, Jynx, Deerling, Sawsbuck, Snover e Abomasnow  :th_sisi: (tutti che prendon fuoco facilmente), così poi fanno partire la competizione per l'Abomasnowite  :th_sisi:


difficile scegliere i 3 pokemon per il safari  se colpisci fantasma non colpisci veleno :/

 

Vai tranquillo, ho sconfitto Crobat in scioltezza per ben due volte con 3 Pokémon neutri (MegaGengar, Darkrai e Giratina).

Tieni presente che Gengar è sempre una buona scelta, perfino quando non è la Megaevoluzione consigliata.

Per il resto: armati di due Pokémon con potenza base e livello molto alti, magari un Terra/Psico e un Buio/Spettro, non dovresti avere nessun tipo di problema ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vai tranquillo, ho sconfitto Crobat in scioltezza per ben due volte con 3 Pokémon neutri (MegaGengar, Darkrai e Giratina).

Tieni presente che Gengar è sempre una buona scelta, perfino quando non è la Megaevoluzione consigliata.

Per il resto: armati di due Pokémon con potenza base e livello molto alti, magari un Terra/Psico e un Buio/Spettro, non dovresti avere nessun tipo di problema ^^

 MegaGengar è sempre un'ottima scelta anche se l'avversario è immune al tipo Spettro  :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 MegaGengar è sempre un'ottima scelta anche se l'avversario è immune al tipo Spettro  :tf:

 

In questo gioco non esistono le immunità  ma il tuo discorso non fa comunque una piega  :tf:

 

MegaGengar best megaevolution evah  :cool:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In questo gioco non esistono le immunità  ma il tuo discorso non fa comunque una piega  :tf:

 

MegaGengar best megaevolutione evah  :cool:

Io sono sempre stato più propenso per MegaBanette ma devo dire che in questo Safari Gengar mi serve come l'oro *^*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho perso la megacarica, sono arrivato 2600esimo :/

Comunque... sicuri che Crobat si trovi col 3,3% di possibilità ? L'ho trovato e catturato anche io :/

Ho fatto una sola sessione oggi: due cuori per Dusknoir (preso con tre megaball e vabbè :/), tre per il safari: una volta è apparso Crobat (catturato subito) e due volte Pumkaboo. Qualcuno sa già  come ottenere il massimo delle monete possibili (come fu con Staryu)? O non c'è uno schema preciso? (le monete mi servono)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

beh ora manca solo zubat(che ho già  visto un paio di volte) nel safari...che non ho intenzione di catturare con mega ball perchè mi sa uno spreco... poi casomai me ne ritorno a Meowth xD


 


Cmq Strano che non hanno inserito nel safari un Pokemon Megaevolvibile no? xD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho perso la megacarica, sono arrivato 2600esimo :/

Comunque... sicuri che Crobat si trovi col 3,3% di possibilità ? L'ho trovato e catturato anche io :/

Ho fatto una sola sessione oggi: due cuori per Dusknoir (preso con tre megaball e vabbè :/), tre per il safari: una volta è apparso Crobat (catturato subito) e due volte Pumkaboo. Qualcuno sa già  come ottenere il massimo delle monete possibili (come fu con Staryu)? O non c'è uno schema preciso? (le monete mi servono)

 

Certo che sono sicura, i dati provengono da un pastebin :O

 

Pumpkaboo non ha un campo da gioco iniziale fisso come Staryu, pertanto non c'è un modo sempre uguale per allineare monete.

Ciò nonostante un risultato del genere è comunque fattibile, a meno di attivazione pazzerella delle combo extra:

 

hPxSsw8.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pokemon safari visti: 3 (sì è aggiunto duskull)


Pokemon safari presi: 1 ... il mio safari è infestato da Zubat :mumblo:


 


Oh!!! Capito. Niente exp e monete random... ne farò tesoro :looksi:


Modificato da John
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Certo che sono sicura, i dati provengono da un pastebin :O

 

Pumpkaboo non ha un campo da gioco iniziale fisso come Staryu, pertanto non c'è un modo sempre uguale per allineare monete.

Ciò nonostante un risultato del genere è comunque fattibile, a meno di attivazione pazzerella delle combo extra:

 

hPxSsw8.jpg

Con 3 pokemon + Gengar non possono non attivarsi combo, io riesco ad allinearne massimo 3 xD

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Con 3 pokemon + Gengar non possono non attivarsi combo, io riesco ad allinearne massimo 3 xD

 

Sono riuscita ad ottenere questo risultato proprio con Gengar (+ Giratina e Garchomp), tuttavia lo reputo un caso...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

......ditemi che ho letto malissimo l'abilità  di crobat. Ditemelo, vi prego in ginocchio. Non possono avergli messo davvero quello schifo  :cry2:


 


Comunque, oggi mi ritrovo con una absolite e una megacarica in più, dusklops è entrato subito e anche il safari mi sta andando maledettamente bene... se non contiamo la marea di zubat che hanno lasciato le grotte per assalirmi anche qui XD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...