Vai al commento



Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

Bene, almeno abbiamo la conferma che i cheater non vengono bannati: l'italiano in top5 attualmente era presente anche nella scorsa competizione. 


Detto questo, io mi ritrovo tra i primi 300 e non mi posso proprio lamentare, credo di essere apposto... l'unica cosa che non capirò mai come diavolo faccia certa gente a fare 90k quando io con gli stessi piké al max arrivo a farne appena più della metà .... capisco che sono impedito, ma non così tanto credo XD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bene, almeno abbiamo la conferma che i cheater non vengono bannati: l'italiano in top5 attualmente era presente anche nella scorsa competizione. 

Detto questo, io mi ritrovo tra i primi 300 e non mi posso proprio lamentare, credo di essere apposto... l'unica cosa che non capirò mai come diavolo faccia certa gente a fare 90k quando io con gli stessi piké al max arrivo a farne appena più della metà .... capisco che sono impedito, ma non così tanto credo XD

non rompono la combo semplicemente, attivano l'abilità  che permette di fare più danni con le combo di tipo X e usando un team di tipo X fanno danni sempre maggiori, per esempio uso togekiss xernas e diance , faccio si che l'abilità  di togekiss si attivi dopodichè non rimane che non rompere la combo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non rompono la combo semplicemente, attivano l'abilità  che permette di fare più danni con le combo di tipo X e usando un team di tipo X fanno danni sempre maggiori, per esempio uso togekiss xernas e diance , faccio si che l'abilità  di togekiss si attivi dopodichè non rimane che non rompere la combo.

 

e allora sono io imbranato a non riuscirci :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono al lv 150 di latias, e senza aiuti gli ho tolto pochissima vita. Onde evitare di sprecare aiuti, quale squadra e quali aiuti avete usato per batterlo

(Uso mglalie lv9, xerneas lv8, dragonite lv 7 e diancie lv 8)

 

Ti consiglio di usarli tutti, il 150 non scherza!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

e così... a fatica faccio monete e sono arrivato anche a Medicham. Ogni livello nuovo è un parto in questo mondo :mumblo:


Spero di potermi concedere dei tentativi per l'absolite e megacarica  più di nuovo il livello 150 di latias :patpat:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

e così... a fatica faccio monete e sono arrivato anche a Medicham. Ogni livello nuovo è un parto in questo mondo :mumblo:

Spero di potermi concedere dei tentativi per l'absolite e megacarica più di nuovo il livello 150 di latias :patpat:

Conoscendoti farai una pirlata buttando soldi :tf:

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io, che dovevo accumulare monete durante la settimana, ho iniziato lunedì ma sono ancora a 8k T.T

Penso arriverò alle monete necessarie per fare un tentativo serio per la competizione, scenderò di nuovo a zero monete e a quel punto introdurranno i nuovi livelli normali.

Il problema è che non ce la faccio proprio: troppa, troppa noia con il livello 37; inoltre a causa della noia spesso, quando gli dedico qualche cuore, faccio le mosse frettolosamente sbagliando.

Regalatemi 80k monete, pls.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io, che dovevo accumulare monete durante la settimana, ho iniziato lunedì ma sono ancora a 8k T.T

Penso arriverò alle monete necessarie per fare un tentativo serio per la competizione, scenderò di nuovo a zero monete e a quel punto introdurranno i nuovi livelli normali.

Il problema è che non ce la faccio proprio: troppa, troppa noia con il livello 37; inoltre a causa della noia spesso, quando gli dedico qualche cuore, faccio le mosse frettolosamente sbagliando.

Regalatemi 80k monete, pls.

E pensare che tu eri uno di quelli a 99k. lel.

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una domanda:il Mosse+5 influisce sulla percentuale di cattura o sul voto?

Sulla prima no, sulla seconda sì

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

uhm punteggio ancora che regge...domani si fa il tentativo SERIO...cosi sto leggermente + tranquillo


(Stamattina mi sa che Nintendo non ha sistemato i cheater...speriamo solo che vogliono fargli la sopresina finale...)


Modificato da Tails
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

128° Nella competizione di MAbsol , dovrebbe bastare sia per megacarica che per megapietra sperando che vengano bannati tutti i cheater  entro lunedi ( I ditto nelle squadre dei migliori 5 non si possono vedere :facepalm:)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

128° Nella competizione di MAbsol , dovrebbe bastare sia per megacarica che per megapietra sperando che vengano bannati tutti i cheater  entro lunedi ( I ditto nelle squadre dei migliori 5 non si possono vedere :facepalm:)

Siamo molto vicini! Io sono 117. Comunque anche se ci sono quei cheattoni siamo piuttosto tranquilli anche per la megacarica. La megapietra nemmeno la calcolo, è nostra ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Siamo molto vicini! Io sono 117. Comunque anche se ci sono quei cheattoni siamo piuttosto tranquilli anche per la megacarica. La megapietra nemmeno la calcolo, è nostra ;)

E' ancora troppo presto per giudicare la competizione, di solito i tentativi seri vengono fatti nel weekend.

 

Questa è stata la competizione in cui ho giocato peggio e paradossalmente quella in cui ho fatto il punteggio più altro  :sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...