Vai al commento



Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

Allora sì che non mi torna perchè i livelli da 125 a 135 mi sono serviti più di 13 mila e 500 punti :omg:

 

Ah, ho capito a cosa ti riferisci  :facepalm:

Intendi i punti che ottieni a fine partita :D?

Ma quelli sono un'altra cosa, non coincidono con i danni fatti!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho visto il livello 100 *cry hard*


ho perso senza pot togliendo meno di un 1/6 di vita 


 


Comunque la penso come Eltirat, quando raccogliere monete ed expare diventa ossessivo il gioco diventa snervante. Mi sa che mi fermerò a questa eventuale seconda caramella e basta, anche perchè non credo che riuscirei ad andare tanto più in la senza altre monete x_x


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah, ho capito a cosa ti riferisci  :facepalm:

Intendi i punti che ottieni a fine partita :D?

Ma quelli sono un'altra cosa, non coincidono con i danni fatti!

Certo che lo so infatti non parlo di punti finali visto che a quelli si aggiungono i bonus... vabbè tanto ne ne accorgerai appena ci arrivi ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi dispiace ma i dati sono giusti ;)

No me la devi comunque spiegare allora sta cosa... ho una mente matematica al millimetro l'ho pubblicata sul mii verse puoi trovarmi per cortesia che non so farlo ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No me la devi comunque spiegare allora sta cosa... ho una mente matematica al millimetro l'ho pubblicata sul mii verse puoi trovarmi per cortesia che non so farlo ^^

 

Ehm, no, dovresti linkarmi il tuo utente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Certo che ce l'hanno, se l'avversario ha 10.000 PS, dovrai infliggere 10.000 punti di danno.

Qualcosa non ti torna?

E non vale mi hai mandato il cervello in pappa qui :angry:

Quindi servono 10 mila punti danno al netto di combo e robe varie che incrementano il punteggio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E non vale mi hai mandato il cervello in pappa qui :angry:

Quindi servono 10 mila punti danno al netto di combo e robe varie che incrementano il punteggio.

 

Hai mai provato a battere Ampharos facendo 30k punti? E hai presente che ha "solo" 15k PS? Ripeto: sono due cose distinte.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hai mai provato a battere Ampharos facendo 30k punti? E hai presente che ha "solo" 15k PS? Ripeto: sono due cose distinte.

Sinceramente non ci faccio caso e non mi interessava... fino a quando mi sono trovato tra i livelli 125 e 135 ho alzato lo sguardo non moriva e avevo superato i 10 mila punti, ho visto che alle prime due mosse i punti corrispondevano tra danno e punteggio e sono venuto a chiedere :looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In che senso  :attention:? Ti chiedi perché sia stato scelto come uno dei Pokémon che dà  più Esperienza nel gioco :confused:?

Nel senso, l'Exp in base a cosa dipende? D=

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nel senso, l'Exp in base a cosa dipende? D=

 

Dipende quasi sempre dalle mosse. 50 mosse = 50 Punti Esperienza.

Quasi sempre, però, non proprio sempre-sempre, ci sono alcuni livelli, ad esempio, che prevedono 16 mosse e 20 Punti Esperienza.

Differenza quasi impercettibile, c'è da dire :XD:

Sinceramente non ci faccio caso e non mi interessava... fino a quando mi sono trovato tra i livelli 125 e 135 ho alzato lo sguardo non moriva e avevo superato i 10 mila punti, ho visto che alle prime due mosse i punti corrispondevano tra danno e punteggio e sono venuto a chiedere :looksi:

 

Lol, è strano, infatti, che ti poni questo interrogativo solo adesso :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io l'ho battuto usando Bloccaintralcio, Superattacco e Mosse +5 (queste ultime non servivano) usando MegaLatias, Haxorus e Dragonite al 7 e Diancie all'8

Ok, grazie proverò con questi potenziamenti :D

Ps: non mi fa mettere il like, li ho finiti hahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lol, è strano, infatti, che ti poni questo interrogativo solo adesso :XD:

Più che altro mi era rimasto impresso perché la guida riportava lo stesso numero anche per il blocco di livelli prima e a quel punto mi era suonato l'allarme e ho detto qui sistematicamente a 13 mila non cade... vabbè prossima sessione dovrei avvicinarmi al 150 che farò domani  :stupid:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Più che altro mi era rimasto impresso perché la guida riportava lo stesso numero anche per il blocco di livelli prima e a quel punto mi era suonato l'allarme e ho detto qui sistematicamente a 13 mila non cade... vabbè prossima sessione dovrei avvicinarmi al 150 che farò domani  :stupid:

 

Non è un errore, hanno proprio lo stesso numero di PS, ciò che cambia sono gli intralci ^^

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sto perdendo parecchie volte a livello 149 LOL
con meo 7200 monete credo che nella prossima sessione concluderò la scalata a Latias visto che possiedo le 16.500 monente per il set completo di aiuti per il ilvello 150 :yeah:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...