Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

Ottimi aggiornamenti!!!

Non mi aspettavo la competizione di Absol, ma ben venga. Peccato che siano già  arrivati quegli sbruffoni che pur di far vedere la loro "potenza" ed "abilità " sono disposti a rovinare la gara a tutti gli altri :mumblo:

 

Finalmente è arrivato Palkia :jump: E' entrato al mio secondo tentativo con un semplice Superattacco :D

 

Entro stasera dovrei arrivare al 150° di Latias, qualcuno di voi è riuscito ad arrivare al 200°

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dialga, siccome già  lo possedevo, l'ho buttato quasi al suo destino prendendo una misera C. Palkia invece l'ho massacrato. Tutti i potenziamenti (tranne il -1) e mi cade solo alla terza mossa. Palkiuccio così facile sei da battere così? Lol

Per Absol tornano i nostri amici cheater tant'è che sono tra i primi 50. Vedremo in giornata come si svilupperanno le vicende ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

cioè i 2 cheater che hanno usato Archeo Kyogre e Red Genesect meritano la medaglia per aver dimostrato al massimo l'espressione.... "LOL Cheats XDDDDD"

Io la medaglia gliela stamperei in faccia. Un bel cinquino di giustizia :mumblo:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io la medaglia gliela stamperei in faccia. Un bel cinquino di giustizia :mumblo:

esatto io intendevo QUELLA Medaglia li... E con "Medaglia" Ero Sarcastico spero si capiva...

Bah io x oggi mi fermo che con la fase di studio ho fatto un tutto sommato rispettabile 14 K senza potenziamenti...e sono sulla zona 1400esima.... per quanto riguarda i cheaters...vediamo se domattina Nintendo e Genius Sonority hanno fatto qualcosa...

Modificato da Tails
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dialga, siccome già  lo possedevo, l'ho buttato quasi al suo destino prendendo una misera C. Palkia invece l'ho massacrato. Tutti i potenziamenti (tranne il -1) e mi cade solo alla terza mossa. Palkiuccio così facile sei da battere così? Lol

Per Absol tornano i nostri amici cheater tant'è che sono tra i primi 50. Vedremo in giornata come si svilupperanno le vicende ;)

Sei sprecone quasi come John :v

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cialex esci dal tuo silenzio e dammi consigli su Dialga e Palkia (soprattutto per la mossa inzialeh)

 

Per Dialga non ricordo cosa usai, è passato troppo tempo  :confused:

Per i consigli su Palkia: leggi il mio post nella mia pagina precedente, ho scritto quali Pokémon e potenziamenti ho usato.

Per la mossa iniziale ti basta controllare nella sezione livelli speciali della guida ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per Dialga non ricordo cosa usai, è passato troppo tempo  :confused:

Per i consigli su Palkia: leggi il mio post nella mia pagina precedente, ho scritto quali Pokémon e potenziamenti ho usato.

Per la mossa iniziale ti basta controllare nella sezione livelli speciali della guida ;)

Cialex ma come si arriva alla tua guida senza il link diretto?

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Devastato Dialga con Superattacco e Mega Start usando MZard e Heatran al 6, Lucario e Groudon al MAX. Tenendo conto che con gli extra sono a Mewtwo, che squadra consigliate per Palkia ?

 

Prova ad utilizzare MegaManectric/MegaAmpharos (quello con cui ti trovi meglio), Shaymin (se ce l'hai), Zapdos e Ampharos/Manectric/Raikou.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per battere Palkia che potenziamenti consigliate?

Bloccaintralcio e superattaco

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

beh il mio punteggio di prova regge (non x il megastart xò,,) x ora.... credo che giovedi farò l'attacco serio alla absolite... x i cheater...beh Vedo che nintendo fa quel che può ma non riesce a tenerli a bada.... un idea sarebbe quella di implementare il "blocca pokemon" tipo: non puoi partecipare a questa competizione usando Tizio,Caio e Sempronio...o qualcosa del genere...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

beh il mio punteggio di prova regge (non x il megastart xò,,) x ora.... credo che giovedi farò l'attacco serio alla absolite... x i cheater...beh Vedo che nintendo fa quel che può ma non riesce a tenerli a bada.... un idea sarebbe quella di implementare il "blocca pokemon" tipo: non puoi partecipare a questa competizione usando Tizio,Caio e Sempronio...o qualcosa del genere...

megacarica*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...