Vai al commento



Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

Olé, olé-olé olééééé, oooolééé, ooooléééé:


 


RXRMdHL.jpg


 


Addio, Latias, a mai più rivederci :3


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


...anche se temo che il gemello possa rivelarsi pressoché identico  :sweat: 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Olé, olé-olé olééééé, oooolééé, ooooléééé:

 

RXRMdHL.jpg

 

Addio, Latias, a mai più rivederci :3

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

...anche se temo che il gemello possa rivelarsi pressoché identico  :sweat: 

Allora esiste un Pazzo (in questo caso Pazza) che ci è arrivato !! :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Olé, olé-olé olééééé, oooolééé, ooooléééé:

 

RXRMdHL.jpg

 

Addio, Latias, a mai più rivederci :3

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

...anche se temo che il gemello possa rivelarsi pressoché identico  :sweat: 

È la magia del compleanno <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora esiste un Pazzo (in questo caso Pazza) che ci è arrivato !! :D

 

Io, Alex e Magmadon, siamo almeno in tre  :th_sisi:

 

Ce la si può fare, ho trovato questa sfida molto più abbordabile di quella di Darkrai (l'unica in cui mi sia spinta fino a 150).

Le ultime 10 difficoltà  sono state bruttine (mi ci è voluto tutta la giornata per affrontarle senza spenderci monete), in particolare la 198, un vero parto, ma fattibili anche quelle, a patto di avere la pazienza di aspettare la volta buona  :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Olé, olé-olé olééééé, oooolééé, ooooléééé:

 

RXRMdHL.jpg

 

Addio, Latias, a mai più rivederci :3

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

...anche se temo che il gemello possa rivelarsi pressoché identico  :sweat: 

WOw, santa pazienza..

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

WOw, santa pazienza..

 

Sul serio, e ora mi tocca farmare per il resto della vita settimana, dal momento che sono scesa a 43k.

Non ho ancora fatto alcun tentativo con MegaAbsol, perciò la situazione è abbastanza tragica, soprattutto considerando che solitamente devo fare 3 tentativi a pieno regime prima di considerarmi anche solo vagamente soddisfatta del piazzamento  :dead:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io, Alex e Magmadon, siamo almeno in tre  :th_sisi:

 

Ce la si può fare, ho trovato questa sfida molto più abbordabile di quella di Darkrai (l'unica in cui mi sia spinta fino a 150).

Le ultime 10 difficoltà  sono state bruttine (mi ci è voluto tutta la giornata per affrontarle senza spenderci monete), in particolare la 198, un vero parto, ma fattibili anche quelle, a patto di avere la pazienza di aspettare la volta buona  :th_sisi:

Mi spiace non aver tempo ( e monete) per arrivare al 200 :(

 

Muhahahahahahaha  :cool:

E' il tuo compleanno? Auguri !!! (compi gli anni lo stesso giorno di mia sorella...)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cialex svelaci l'arcano!

No Apparte tutto: hai dei dettagli sulla megaevoluzione di Absol? Come funzionerà ?

 

Sai che non l'ho mica capito  :fg:? Lunedì mi stavo scervellando...

 

Dall'immagine del sito ufficiale...

 

CkYDJK3.png

 

... sembra simile a quella di MegaMawile. Tuttavia un noto sito spagnolo recita "Elimina una casilla en vertical y horizontal alrededor de los Pokémon enlazados", che dovrebbe suonare "Elimina una casella in verticale ed orizzontale attorno ai Pokémon combinati"  :fg:

Boh, devo vederlo in azione per capirci qualcosa  :confused:

 

Quel che è certo è che, a meno di avere a portata un Mega Start, difficilmente lo utilizzerò: necessita di 30 icone combinate per Megaevolversi. 27 con tutte le Megacariche assegnate. La Megaevoluzione più lenta della storia, almeno per il momento  :fg:

E' il tuo compleanno? Auguri !!! (compi gli anni lo stesso giorno di mia sorella...)

 

Grascieeeee  :blush:

Cavoli, che coincidenza!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sai che non l'ho mica capito  :fg:? Lunedì mi stavo scervellando...

 

Dall'immagine del sito ufficiale...

 

CkYDJK3.png

 

... sembra simile a quella di MegaMawile. Tuttavia un noto sito spagnolo recita "Elimina una casilla en vertical y horizontal alrededor de los Pokémon enlazados", che dovrebbe suonare "Elimina una casella in verticale ed orizzontale attorno ai Pokémon combinati"  :fg:

Boh, devo vederlo in zione per capirci qualcosa  :confused:

 

Quel che è certo è che, a meno di avere a portata un Mega Start, difficilmente lo utilizzerò: necessita di 30 icone combinate per Megaevolversi. 27 con tutte le Megacariche assegnate. La Megaevoluzione più lenta della storia, almeno per il momento  :fg:

 

Grascieeeee  :blush:

Cavoli, che coincidenza!

Che diavolo queste mega Buio... :mumblo:

Comunque mi sembra una evoluzione dell'abilità  di MegaMawile visto che ha la combinazione verticale/orizzontale

Absol è la mega più forte del Buio e giustamente ti fanno passare la voglia di utilizzarlo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sai che non l'ho mica capito  :fg:? Lunedì mi stavo scervellando...

 

Dall'immagine del sito ufficiale...

 

CkYDJK3.png

 

... sembra simile a quella di MegaMawile. Tuttavia un noto sito spagnolo recita "Elimina una casilla en vertical y horizontal alrededor de los Pokémon enlazados", che dovrebbe suonare "Elimina una casella in verticale ed orizzontale attorno ai Pokémon combinati"  :fg:

Boh, devo vederlo in zione per capirci qualcosa  :confused:

 

Quel che è certo è che, a meno di avere a portata un Mega Start, difficilmente lo utilizzerò: necessita di 30 icone combinate per Megaevolversi. 27 con tutte le Megacariche assegnate. La Megaevoluzione più lenta della storia, almeno per il momento  :fg:

 

Grascieeeee  :blush:

Cavoli, che coincidenza!

Absol Worst Mega? Speriamo di no, è la mia mega preferita :( (dal punto di vista estetico)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 icone? 27 con speedup? ed ha pure 60 di potenza? Ma chi me lo fa fare?


You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che diavolo queste mega Buio... :mumblo:

Comunque mi sembra una evoluzione dell'abilità  di MegaMawile visto che ha la combinazione verticale/orizzontale

Absol è la mega più forte del Buio e giustamente ti fanno passare la voglia di utilizzarlo...

 

Infatti, le ultime Megaevoluzioni stanno facendo un po' pena, o per potenza o per lentezza nel megaevolvere o nell'esagerato numero di Megacariche da assegnare... I Buio, poi, stan messi davvero male, uno peggio dell'altro (anche se aspetterei ancora qualche giorno per bocciare del tutto Absol).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Infatti, le ultime Megaevoluzioni stanno facendo un po' pena, o per potenza o per lentezza nel megaevolvere o nell'esagerato numero di Megacariche da assegnare... I Buio, poi, stan messi davvero male, uno peggio dell'altro (anche se aspetterei ancora qualche giorno per bocciare del tutto Absol).

Ma io non direi di bocciarlo. Anzi: tra i Buio è secondo me quella più utile ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 icone? 27 con speedup? ed ha pure 60 di potenza? Ma chi me lo fa fare?

 

Ha una bellissima Abilità  pre megaevoluzione, se può consolare  :look:

 

No, vabbé, dai, aspettiamo a cassarlo, poveretto :XD:

Ma io non direi di bocciarlo. Anzi: tra i Buio è secondo me quella più utile ^^

 

Non che ci voglia molto a far meglio di Sableye e Sharpedo (l'unica sua pecca è quella di aver bisogno di così tante Megacariche)...

 

:(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ha una bellissima Abilità  pre megaevoluzione, se può consolare  :look:

 

No, vabbé, dai, aspettiamo a cassarlo, poveretto :XD:

 

Non che ci voglia molto a far meglio di Sableye e Sharpedo (l'unica sua pecca è quella di aver bisogno di così tante Megacariche)...

 

:(

Sharpedo è simile a Slowbro. Odio quelle mega :(

In che modo questa frase doverebbe consolarci? :confused:

Che tutto sommato è il meno peggio :cry2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ha una bellissima Abilità  pre megaevoluzione, se può consolare  :look:

 

No, vabbé, dai, aspettiamo a cassarlo, poveretto :XD:

 

Non che ci voglia molto a far meglio di Sableye e Sharpedo (l'unica sua pecca è quella di aver bisogno di così tante Megacariche)...

 

:(

Darkrai è eoni piu' potente, anche di MegaAbsol :asduj1:

Modificato da Darki200

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sharpedo è simile a Slowbro. Odio quelle mega :(

Che tutto sommato è il meno peggio :cry2:

 

Io no, anzi, adoro Slowbro :love_emote: 

Capirai quindi la mia delusione per Sharpedo :(

Poteva funzionare altrettanto bene se non fosse per le Megacariche esagerate.

Posso capire Garchomp e Latias, che sono (pseudo)leggendari, ma non un poveretto come Sharpedo, che già  non ha una potenza eclatante...

Darkrai è eoni piu' potente, anche di MegaAbsol :asduj1:

 

Dipende, Absol è spettacolare in livelli come quello di Ampharos **

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io no, anzi, adoro Slowbro :love_emote: 

Capirai quindi la mia delusione per Sharpedo :(

Poteva funzionare altrettanto bene se non fosse per le Megacariche esagerate.

Posso capire Garchomp e Latias, che sono (pseudo)leggendari, ma non un poveretto come Sharpedo, che già  non ha una potenza eclatante...

Effettivamente lo hanno fatto scarsino povero. E quindi il suo "amico" Camerupt (che sicuramente sarà  Terra) sarà  come lui? Secondo me è un'opzione possibile purtroppo :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Effettivamente lo hanno fatto scarsino povero. E quindi il suo "amico" Camerupt (che sicuramente sarà  Terra) sarà  come lui? Secondo me è un'opzione possibile purtroppo :(

 

Mah... impossibile fare un pronostico, davvero impossibile  :nono:

 

Piuttosto, visto che nuovi livelli normali sono molto quotati per il prossimo lunedì... voi chi vi aspettate come boss di Borgo Albus?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mah... impossibile fare un pronostico, davvero impossibile  :nono:

 

Piuttosto, visto che nuovi livelli normali sono molto quotati per il prossimo lunedì... voi chi vi aspettate come boss di Borgo Albus?

Mh... Darei un 70% a Medicham, un 15% a una dei due fra Gardevoir e Gallade (visto che mancano dei livelli per arrivare al boss) e un 5% sai chi per me? Pidgeot! :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...