Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

Al -1 ci ho pensato e al superefficace anche... non vorrei esagerare, visto che sono uno sperperone di prima categoria

Vediamo qualcun altro cosa fa... intanto faccio un po di monete con meo

ragazzi scusate ma forse state esagerando,io sto al livelo 129 e per il livello 100 ho usato mosse+5 megastart,blocca intralcio e superattacco e sinceramente è pure troppo.

 

sto facendo tutti i livelli con altaria(mega),xerneas,dragonite e rayquaza tutti al livello max...e non sto trovando grandi problemi...su 129 livelli avrò perso al massimo 4-5 volte soprattutto nei livelli 71-80...per il resto al momento mi sembra tranquillo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

per il 100 ho usato bloccaintralcio megastart e superattacco, finito con 0 mosse

o_o

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il 100 lo vedo col binocolo, ringrazio solo abbia cambiato tipologia d'intralcio dopo l'80 che le due barre ghiacciate danno meno fastidio dello spam di legni a ogni dannato turno x_x


Spero di racimulare abbastanza col prossimo meowth per i prossimi aiuti... gwah mi sa che non basterà ...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è stata una sudata fare i livelli fra il 70 e l'80...adesso che si va per i 90 mi sembra nuovamente gestibile..sarà  che ha meno ps e gli intralci son meno problematici e quindi sembra più facile. i livelli oltre il 100 come sono?  penso che cercherò di spingermi il più in là  possibile ma dopo il 5 ottobre cosa arriva? Megapinsir?


Modificato da LukeFederer
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tutto come programma


Diancie e Regice sono al sette e mezzo inoltrato, sono pirla perché ho regalato la corona a chandalure :facepalm:


Prossima sessione parto dal livello 129. Ho più difficoltà  adesso perché anziché partire con il ghiaccio parte con il legno e diancie in questo caso e inutile fino agli intralci aggiuntivi.


Si fa quel che si può :yeah:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mmm interessante... vorrà  dire che prima di farlo andrò un po' da meo e sperando di non aver sfiga domani con il big meo :omg:


Penso che mi fermerò al 150 alla fine e non andrò oltre come l'ultima volta a vuoto   :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sono al 70, ma ho bisogno di monete per superarlo: fatto questo mollo la sfida progressiva.

A dire il vero, ultimamente gioco molto meno e non solo per mancanza di tempo: quando aggiungono cose nuove mi diverto, ma farming di monete e allenamento hanno raggiunto un livello di tediosità  per me allucinante. Come fate voi a non rompervi le scatole? Sono a 5k monete, devo raccoglierne per fare il livello 70 ma lunedì ci sarà  qualcosa di nuovo e mi serviranno altre monete... allucinante. La tentazione di usare cristalli per monete è tanta, ma ne ho solo due che me ne darebbero solo 6000, monete che si fanno in tre sessioni di Meowth... uff.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cialex sicura che la guida di Latias è esatta? Perchè mi son serviti più di 13500 punti per arrivare a livello 135 e sulla guida nelle pagine scorse che mi sono salvato c'è scritto 10 mila e rotti :omg:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cialex sicura che la guida di Latias è esatta? Perchè mi son serviti più di 13500 punti per arrivare a livello 135 e sulla guida nelle pagine scorse che mi sono salvato c'è scritto 10 mila e rotti :omg:

 

Certo, al livello 135 Latias ha 10.752 PS, sicura  :sisi:

Se ho capito bene quel che intendi  :confused:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Certo, al livello 135 Latias ha 10.752 PS, sicura  :sisi:

Se ho capito bene quel che intendi  :confused:

credevo che punti e ps avessero corrispondenza... per questo ho controllato all'inizio prima di chiedertelo :facepalm:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

credevo che punti e ps avessero corrispondenza... per questo ho controllato all'inizio prima di chiedertelo :facepalm:

 

Certo che ce l'hanno, se l'avversario ha 10.000 PS, dovrai infliggere 10.000 punti di danno.

Qualcosa non ti torna?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...