Vai al commento



Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

Gioco nuovamente il Safari giusto per provare a prendere uno di quelli che mi mancava e mi appare Dusclops  :crazy:


Lo guardo e dico:"No,col c***o che mi scappi questa volta!" :you:


Faccio una mossa (1 MOSSA) e ottengo una combo di 83,46% di cattura ed entra in quella maledetta Pokéball  :riot:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi giornata fortunata!


Finalmente è uscito Dusclops e nonostante il 42% non è entrato, ma essendo la prima volta che mi capitava e l'ultimo safari che mi mancava, non potevo esimermi dall'usare la megaball per poter finalmente tornare dal mio gattino adorato a farmare ca$$$$$h


 


Inoltre...


pxyr.jpg


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io devo ancora incontrare crobat e dusclops .-.

Volevo arrivare a 99k entro la fine della settimana e invece sono ancora a 71k di giovedì :/

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho tanta voglia e tempo di farmare monete ultimamente... il problema è più la voglia che il tempo in realtà ...

Però fin al momento son riuscito a tenermi al passo: ho tutti i pokémon e le pietre fino ad ora rilasciati, quindi va bene così. Inoltre anche se dovessero uscire nuovi livelli normali e io fossi sprovvisto di monete, quelli mi aspetterebbero comunque. Devo solo stare attento e pronto per gli speciali.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io vedo il MegaPinsir come competizione visto che Pinsir è stato inserito qualche tempo fa. Altrimenti una vecchia competizione e spero nel completamento del mondo *^*

Io spero tantissimo in MBanette o MPidgeot (anche se non c'entra nulla :XD: )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Competizione lunedì prossimo spero di no. Se completeranno il mondo, avremo accesso ad una nuova megapietra; 10 livelli nuovi che temo saranno tostissimi e ci faranno sborsare parecchie monete. Magari ci presenteranno una nuova sfida progressiva, ma non credo vedremo Latios tanto presto (e onestamente non ne sento il bisogno).

Mi piacerebbe avere la mega di Diancie o... perché no? Hoopa! In fondo in Giappone è stato rilasciato a luglio, potrebbero inserirlo...

O ancora: visto che non riescono a bloccare i cheaters, che diano accesso a Ditto a tutti almeno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...