Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

Gallade è fattibile anche senza spendere monete, ma almeno per quanto mi riguarda così facendo la percentuale di cattura oscilla sempre tra il 9 e il 13%; se uso il blocca intralcio invece, arrivo a 25-29%. In ogni caso fino ad ora non si è lasciato prendere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

PS sono rimasto sconcertato, in classifica è ancora pieno di Ditto.

Ho avuto tanta paura, e adesso devo trovare Gourgeist e Crobat  :cry:  :cry:  :cry:

In bocca al lupo!

Io sono bloccato alla difficoltà  45 con Giratina. Non riesco mai a fare bene la sfida con lui, non capisco veramente... :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gallade è fattibile anche senza spendere monete, ma almeno per quanto mi riguarda così facendo la percentuale di cattura oscilla sempre tra il 9 e il 13%; se uso il blocca intralcio invece, arrivo a 25-29%. In ogni caso fino ad ora non si è lasciato prendere.

Ho preso Raikou con l'1% e Entei e Suicune con meno del 10%  :pokeball:

Salva il tuo portafoglio,non spendere monete  :love:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sto ricordando di una cosa.

Quando il gioco uscì, una delle critiche più dure rivolte a Shuffle fu che, a differenza di Candy Crush, veniva consumato un cuore ad ogni partita invece che ad ogni sconfitta.

Ora, immaginate se si sprecassero cuori solo per le sconfitte :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sono alla difficoltà  55 con giratina..mi sta facendo sudare il diavoletto..più di latias sicuramente! presumo che almeno fino a sabato cercherò di portarmi avanti con lui e poi potrei decidere di riprovare la competizione ma dato che sto più o meno intorno alla posizione 1600 potrei anche accontentarmi (mi interessa la megapietra..la carica per me è inarrivabile) a meno che non avvenga un crollo verticale del mio posizionamento


Modificato da LukeFederer
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sto ricordando di una cosa.

Quando il gioco uscì, una delle critiche più dure rivolte a Shuffle fu che, a differenza di Candy Crush, veniva consumato un cuore ad ogni partita invece che ad ogni sconfitta.

Ora, immaginate se si sprecassero cuori solo per le sconfitte :D

Che risparmio di tempoooo *^*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sto ricordando di una cosa.

Quando il gioco uscì, una delle critiche più dure rivolte a Shuffle fu che, a differenza di Candy Crush, veniva consumato un cuore ad ogni partita invece che ad ogni sconfitta.

Ora, immaginate se si sprecassero cuori solo per le sconfitte :D

Avrei Finito il gioco con tutti i pokemon al Max almeno qualche mese fa ... :look:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

....Gardevoir mi sta facendo impazzire. Davvero, non riesco a capire come abbia fatto inizialmente a batterlo con un misero +5 e a prendere addirittura una A. Sto provando con gengar, con Mawile, con qualsiasi cristo in squadra... niente, non va giù. ho provato persino con +5\megastart\bloccaintralcio e non l'ho battuto. A sto punto mi sa che il -1 serve obbligatoriamente, oppure sono un nabbaccio senza speranza io  :cry2: sperando poi che si faccia catturare, mannaggia a lui...


 


...e poi, dovrò ripetere tutto in loop per Goodra...... AIUT


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

....Gardevoir mi sta facendo impazzire. Davvero, non riesco a capire come abbia fatto inizialmente a batterlo con un misero +5 e a prendere addirittura una A. Sto provando con gengar, con Mawile, con qualsiasi cristo in squadra... niente, non va giù. ho provato persino con +5\megastart\bloccaintralcio e non l'ho battuto. A sto punto mi sa che il -1 serve obbligatoriamente, oppure sono un nabbaccio senza speranza io  :cry2: sperando poi che si faccia catturare, mannaggia a lui...

 

...e poi, dovrò ripetere tutto in loop per Goodra...... AIUT

 

Io pure le ho tentate tutte alla fine ho usato il -1 e ho fatto l' S + la cattura senza megaball anche se ha una percentuale bassina di cattura a me è entrato con il 30% 

Ragazzi Goodra e Bisharp che potenza ed abilità  hanno? temoc he senza il -1 non riesco a catturarli ma prima vorrei capire ne vale la pena :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...