Vai al commento



Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

per giratina inoltre se non è riportato nella guida(?) consiglio vivamente weavile al posto di darkrai o yveltal, sono al 56 senza aver mai usato nessun potere

È una buona scelta. Io invece sto provando con Dusknoir come ultima scelta così sfrutto completamente il potere di MegaBanette oppure una squadra Mono Buio. Ce ne sono tante di variabili ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

per giratina inoltre se non è riportato nella guida(?) consiglio vivamente weavile al posto di darkrai o yveltal, sono al 56 senza aver mai usato nessun potere

 

No, nella guida non sono (più) presenti i consigli.

Si tratta di dati troppo soggettivi e troppo numerosi dal momento che il gioco è in costante aggiornamento.

 

Non ci vuole molto per fare meglio di Darkrai (la sua Abilità  non ha effetto contro gli Spettri) e Yveltal (una delle peggiori del gioco), son buoni solo per fare ingenti danni, nelle difficoltà  dalla 51 alla 60 sono più utili Pokémon meno potenti ma con Abilità  più strategiche.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io pure le ho tentate tutte alla fine ho usato il -1 e ho fatto l' S + la cattura senza megaball anche se ha una percentuale bassina di cattura a me è entrato con il 30% 

Ragazzi Goodra e Bisharp che potenza ed abilità  hanno? temoc he senza il -1 non riesco a catturarli ma prima vorrei capire ne vale la pena :/

 

a me senza megaball non entrerà  mai, ne sono certo, perciò dovrò fare almeno 20k di monete prima di provare... sto a 7k ora, mi sento male...

Comunque, Per goodra non ti so dire perchè mi manca un S per sbloccarlo (chissà  di chi, eh??? -.-) mentre per sharp io sono andato sul sicuro e gli ho lanciato contro TUTTO. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io fino a 60 (ad eccezione della difficoltà  50) ho usato MegaGengar (MAX), Dusclops (9), Dusknoir (5) e Shuppet (8, recentemente salito al 9). Poi ho sostituito gli ultimi due lasciando Dusclops, così nel mentre lo maxo.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

da dopo il livello 50 giratina spawna intralci come se non ci fosse un domani..comunque sono all'80 e se vado con questo ritmo..be spero di arrivare in fretta al 100 (non sò se ce le faccio per domani ma chissà ) . Vorrei davvero riprovarci con banette benchè sia ancora 1700 più o meno ma consolidare la posizione non sarebbe male. Ah  i cheaters stanno ancora li comunque..adorabili.


Modificato da LukeFederer
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Maaaaaa... sbaglio o non stanno ripulendo la classifica dai cheaters con impegno quotidiano come le volte scorse?


Chiedo perché non mi sono ancora dedicata alla competizione e non sto controllando i punteggi tutti i giorni, ciò nonostante mi pare di vedere sempre gli stessi giocatori in top 5... o forse sono altri tentativi?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Maaaaaa... sbaglio o non stanno ripulendo la classifica dai cheaters con impegno quotidiano come le volte scorse?

Chiedo perché non mi sono ancora dedicata alla competizione e non sto controllando i punteggi tutti i giorni, ciò nonostante mi pare di vedere sempre gli stessi giocatori in top 5... o forse sono altri tentativi?

Evidentemente devono togliere completamente i dati del gioco di questi giocatori perché Ditto è ormai un loro Pokémon :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il fatto è che gli sviluppatori  dovrebbero implementare un controllo sui loro server...ogni volta che un giocatore fà  una partita con un pokemon vietato si rimuove il punteggio. cosi i cheaters possono anche ritentare mille volte ma i loro punteggi non verrebbero registrati nella classifica ufficiale..ovviamente quando il pokemon viene rilasciato ufficialmente si rimuove il blocco...anche perchè se non si fà  cosi, a meno che non vengano rilasciate patch per il gioco che impediscono l'uso di cheat , non si risolverà  mai nulla


Modificato da LukeFederer
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho fatto un paio di tentativi nella competizione di MegaBanette.


Il migliore mi ha permesso di totalizzare 60.626 punti, un punteggio che, per quanto mi riguarda, è di tutto rispetto.


Peccato per due cose: che l'Abilità  di Giratina abbia rifiutato di attivarsi per ben tre volte  :mumblo: e che, nonostante il per me rispettoso punteggio, sono solo 375esima  :fg:


Normalmente un punteggio del genere mi avrebbe garantito la top 100... colpa (solo) dei numerosissimi cheaters?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho fatto un paio di tentativi nella competizione di MegaBanette.

Il migliore mi ha permesso di totalizzare 60.626 punti, un punteggio che, per quanto mi riguarda, è di tutto rispetto.

Peccato per due cose: che l'Abilità  di Giratina abbia rifiutato di attivarsi per ben tre volte  :mumblo: e che, nonostante il per me rispettoso punteggio, sono solo 375esima  :fg:

Normalmente un punteggio del genere mi avrebbe garantito la top 100... colpa (solo) dei numerosissimi cheaters?

Io ho fatto giusto un paio di tentativi e il migliore si è fermato a 64.214 che mi relega quasi fuori dalla Top 300. I primi cinque rigogliosamente cheaters. A me invece non ha voluto funzionare MegaBanette, si autoeliminava da solo :facepalm:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ancora 8 livelli per arrivare al 100 di giratina! per quel livello  conviene usare fra gli  aiuti anche il pokemon-1? non vorrei dissanguarmi ma preferirei superarlo al volo senza dover magari usare un pò di aiuti e scoprire che sono insufficienti (non vorrei farmare monete solo per questo)..ho anche ritentato la competizione per provare ad alzarmi di posizione ma ho ottenuto solo punteggi più bassi rispetto al mio record dato che non riesco ad attivare combo abbastanza lunghe..ci rinuncio D: meglio conservare le monete per lunedi qualora arrivasse qualcosa di importante


Modificato da LukeFederer
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stasera o forse domani tenterò l'assalto alla S + cattura di Gardevoir, giusto il tempo di raccogliere le monete per 2\3 megaball.


Ora, dato che non voglio che sia un tentativo fallimentare, che squadra è consigliato usare contro di lui??? questo peso me lo voglio togliere una volta per tutte


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...