Vai al commento



Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

Uhm... spoiler anche sulla prossima settimana:

Sembra ci saranno nuovi pokémon del giorno (Dunsparce, Qwilfish, Durant, Heatmor e Maractus) e la competizione per la Gardevoirite.

se è cosi corro ad allenare una squadra anti folletto xD Penso che allenerò Mawile(Unica Mega -_-), Dialga,Nidoking(o Muk(preferirei quest'ultimo), Klinklang e se ce la faccio pure steelix va...

Modificato da Tails
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se è cosi corro ad allenare una squadra anti folletto xD Penso che allenerò Mawile(Unica Mega -_-), Dialga,Nidoking(o Muk(preferirei quest'ultimo), Klinklang e se ce la faccio pure steelix va...

eh appunto le alternative abbondano proprio :facepalm:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

eh appunto le alternative abbondano proprio :facepalm:

in effetti i migliori sarebbero mawile(forzato),Dialga x la potenza(e abilità  nel caso buttasse giù blocchi indistruttibili), Muk(X L'abilità  Forza 4+ o Nidoking(solo xkè ce lo siamo portati appresso da un bel po), e Klinklang(Valanga)(menomale che nel livello di Victini dello scorso sabato l'ho allenato un po...cosi sta già  ad un Decente da sufficienza Livello 5...) mentre Muk no...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io con mawile uso sempre jirachi, dialga e nidoking... ora vedo 'sto kilng che fortunatamente ho già  preso

è che jirachi mi manca...devo ripiegare un po...e muk sembra un alternativa interessante...stessa forza di base di King con un abilità  migliore(Forza 4+)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono triplamente (?) arrabbiata  :angry::

- Ho perso la Megacarica per appena 42 posizioni

- Il giorno in cui un poveretto s'è beccato come Abilità  Forza Cinque + è arrivato, e quel poveretto è Ho-Oh

- MegaGardevoir is coming e il team anti folletto sucks

 

Trascorrerò i giorni che mi separano da Lucca ad allenare Muk e Klinklang, pressoché obbligatori (specialmente il secondo).

Le Abilità  + stanno incominciando a farmi schifo, se Giratina avesse lavorato come doveva avrei preso la Megacarica in scioltezza.

Se Palkia e Terrakion lavorassero come devono a quest'ora avrei già  preso Ho-Oh, il tutto senza spendere una sola moneta, invece ci ho già  buttato 5 cuori...


Ma come fate a sapere che ci sia questa competizione ?

 

Grazie al pastebin ;)http://pastebin.com/Qi1t0Xww

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cialex pe sa che io devo ancora battere Sliggoo che mi ha portato via un sacco di cuori... Cosa diavolo devo usare ? Senza Muk e Klinklang non la prendo la pietra

 

Non credo avrai grosse difficoltà  a prendere la Megapietra, con o senza Muk e Klinklang.

Le difficoltà  sorgono se si punta alla Megacarica, limitata ai migliori 2.300 giocatori.

Che Pokémon pensavi di usare contro MegaGardevoir?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dannata gardevoirite, non ci voleva -.-

Ho dovuto usare una marea di soldi per catturare gardevoir che non avevo catturato.. Ora sono di nuovo a 50k sigh

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi domando per quale motivo non abbiano dato anche ad Ho-oh in formato "Una sfida ad alta velocità "  :fg:

Meglio, per carità , però non mi sembra una cosa molto sensata  :confused:


60 mila punti e nienteeeeee ... :omg:
 

 

Già ... normalmente un punteggio del genere è più che sufficiente, perciò non posso fare a meno di pensare ad una precisa parola  :sneaky:...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non credo avrai grosse difficoltà  a prendere la Megapietra, con o senza Muk e Klinklang.

Le difficoltà  sorgono se si punta alla Megacarica, limitata ai migliori 2.300 giocatori.

Che Pokémon pensavi di usare contro MegaGardevoir?

Boh, credo che Mawile e Dialga siano d'obbligo, poi avrei Nidoking e Steelix... non saprei, credo che punterò a catturre muk e klinklang

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Davvero volete usare Mawile contro Gardevoir prossima settimana? Io piuttosto vado di Gengar.

 

Io non userò mai più Mawile  :sneaky:

MAI PIU'.

I soldi che mi ha fatto sprecare contro Gardevoir me li ricordo ancora  :mumblo:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non userò mai più Mawile  :sneaky:

MAI PIU'.

I soldi che mi ha fatto sprecare contro Gardevoir me li ricordo ancora  :mumblo:

COME

NON 

QUOTARE

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

...preso OH-OH al primo cuore, molto più fattibile dell'ultimo a tempo di Lugia. Lo sto già  allenando.


Mi dispiace per voi, ma io la S e cattura di Voir l'ho fatta proprio con Mawile... dopo svariati tentativi, certo, ma è funzionato meglio di Gengar... boh, sarà  un caso.... 


Mi confermate che la suddetta competizione è in arrivo? che in quel caso vedo di allenare Muk e Klinklang come dite voi...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono triplamente (?) arrabbiata  :angry::

- Ho perso la Megacarica per appena 42 posizioni

- Il giorno in cui un poveretto s'è beccato come Abilità  Forza Cinque + è arrivato, e quel poveretto è Ho-Oh

- MegaGardevoir is coming e il team anti folletto sucks

 

Trascorrerò i giorni che mi separano da Lucca ad allenare Muk e Klinklang, pressoché obbligatori (specialmente il secondo).

Le Abilità  + stanno incominciando a farmi schifo, se Giratina avesse lavorato come doveva avrei preso la Megacarica in scioltezza.

Se Palkia e Terrakion lavorassero come devono a quest'ora avrei già  preso Ho-Oh, il tutto senza spendere una sola moneta, invece ci ho già  buttato 5 cuori...

 

Grazie al pastebin ;)http://pastebin.com/Qi1t0Xww

Guarda,  io sono arrivato 1080°.... una rabbia, mi sono svegliato 3 minuti dopo la fine della competizione !! Poteva fare un ultimo tentativo per vincere la Megacarica!! :angry:

 

Mi spiace molto per Ho-Oh, lo hanno rovinato in maniera irreparabile... ormai è più inutile di Heatran :(

 

Guardando però il lato positivo: Ho catturato finalmente Ho-Oh, Virizion e Gothithelle, mi mancano solo Kirlia, Terrakion,Cobalion, Goodra e Bisharp!! :jump:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guarda,  io sono arrivato 1080°.... una rabbia, mi sono svegliato 3 minuti dopo la fine della competizione !! Poteva fare un ultimo tentativo per vincere la Megacarica!!  :angry:

 

Mi spiace molto per Ho-Oh, lo hanno rovinato in maniera irreparabile... ormai è più inutile di Heatran :(

 

Guardando però il lato positivo: Ho catturato finalmente Ho-Oh, Virizion e Gothithelle, mi mancano solo Kirlia, Terrakion,Cobalion, Goodra e Bisharp!! :jump:

 

Abbracciamoci  :cry2:

Io ho incrociato le dita fino all'ultimo, pensando che la pulizia dei cheaters sarebbe bastata e che, nel peggiore dei casi, avrei potuto fare qualche altro tentativo (le monete non mi mancano) stamattina... e invece l'ora solare è giunta a guastarmi la festa  :fg:

 

:cry2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...