Vai al commento



Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

Che squadra/potenziamenti mi consigliate per s-are,gardevoir e MMedicham?

 

Per Gardevoir credo serva tutto, come squadra io ho usato Mawile, Dialga, Cobalion e Aegislash. forse non è la più performante, ma è bastata.

Per quanto riguarda megacham, io ho optato per il monopsico con mew2Y e sempre tutti gli aiuti. 

 

dite che snorlax è meglio? io x sicurezza faccio il livello di buneary che mi sta dando soddisfazioni Con Mawile 8 Dialga 7 Muk 6( quasi 7) e Klinklang(quasi 7)

 

dipende anche chi usi nel livello... Snorlax è molto ostico da buttare giù, di solito si opta per ampharos che è più abbordabile e veloce. Nel caso del team che hai elencato io ti consiglierei ampharos, mal che vada puoi sempre ripiegare e tornare su Buneary.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi pomeriggio allenerò un secondo team che possa contrastare il Folletto. Stando alla suprema cialex, ha consigliato di allenare Klinklang e Muk ;)

già  Muk si presenta come una versione MIGLIORE Di Nidoking (Forza Quattro + di Muk vs Forza Cinque di Nidoking ed entrambi hanno la stessa potenza di base), Klinklang perchè è l'unico ad avere Valanga(ed è pure fortino)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

già  Muk si presenta come una versione MIGLIORE Di Nidoking (Forza Quattro + di Muk vs Forza Cinque di Nidoking ed entrambi hanno la stessa potenza di base), Klinklang perchè è l'unico ad avere Valanga(ed è pure fortino)

Infatti me lo ha consigliato vivamente perché, come hai detto tu, sono due validi elementi per un mio secondo team ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Infatti sto allenando proprio loro 2 in compagna di Dialga e Mawile(Unica Mega Efficace anche se Debole -___-) e sono ad un buon Mawile 8 e gli altri 7... conto minimo di farli salire al 8(grz a victini ci dovrei riuscire) e magari raggiungere anche il max)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lol, addirittura "suprema" :XD:


Non esageriamo ;)

Diciamo che non ci vuole poi molto a far meglio di quella manciata di Pokémon superefficaci che avevamo fino a poco tempo fa:

  • Nidoqueen con Forza Quattro: buona abilità , ottima potenza
  • Nidoking con Forza Cinque: abilità  inutile
  • Seviper con Espulsione: ottimo se l'avversario usa Pokémon come intralci, ma non è il caso di MegaGardevoir
  • Crobat con Nube Velenosa: sconsigliabilissimo nei livelli a tempo, dal momento che i PS dell'avversario sono fissati a 1
  • Grimer con Attacco in gruppo: ottima abilità , scarsa potenza
  • Muk con Forza Quattro +: buona abilità , ottima potenza
  • Klefki con Abbattiblocco: buono per questo livello ma surclassato da Dialga
  • Bronzong con Abbattiblocco: idem come sopra
  • Doublade con Raffica: ottima abilità , si può far meglio in quanto a potenza
  • Aegislash con Contrattacco: sulla carta pare un'abilità  buonissima, in pratica ha degli activation rates da far pietà 
  • Registeel con Stop: activation rates da suicidio
  • Dialga con Abbattiblocco +: obbligatorio
  • Jirachi con Megapotere +: peso morto dopo che Mawile si è megaevoluto
  • Cobalion con Forza Quattro +: buona abilità , ottima potenza
  • Klink con Valanga: ottima abilità , scarsa potenza
  • Klinklang con Valanga: ottima abilità , ottima potenza

Ok, ho nominato i Pokémon più utili, non mi chiedete di Toxicroak ed altri, please...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

S-ati tutti i nuovi livelli. Per MMedicham ho usato +5, MStart e Blocca Intralcio, ma ho sudato freddo strappando la S per una sola mossa di scarto.

Catturato anche Goodra usando il Blocca Intralcio. Ora mi manca solo Bisharp: sbaglio o per lui qui si parlava di usare -1?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

S-ati tutti i nuovi livelli. Per MMedicham ho usato +5, MStart e Blocca Intralcio, ma ho sudato freddo strappando la S per una sola mossa di scarto.

Catturato anche Goodra usando il Blocca Intralcio. Ora mi manca solo Bisharp: sbaglio o per lui qui si parlava di usare -1?

Non sbagli

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho ri consumato per errore il cristallo vinto per distrazione... questa volta da meo. è il 3 o il 4 che va via così. Sono un idiota.

#pirlate

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

bisharp è ostico, per me è stato necessario il -1 ai fini di cattura, più gli altri poteri per aumentare la percentualità  di cattura, così l'ho catturato al primo tentativo levandomi il pensiero, io prima di impegnarmi seriamente consiglio di testarlo senza potenziamenti cosi da farsi un'idea di com'è, poi a seconda della propria abilità  scegliere se andarci giu pesante o azzardarsi non utilizzando il -1.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci ho provato prima... sono riuscito a batterlo dopo lo scadere del tempo, ma con l'1% mi ha riso in faccia ed è scappato... proverò con un -1: avendo soldi per una megaball, spero di farcela.

Sarebbe stato perfetto il bloccaintralcio, programmatori infimi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Giornata proficua oggi : fatto altri 5 livelli di Giratina fino all'80, maxati Zoroark, Aurorus e Latias, portato a 9 Palkia, a 8 Nidoqueen e a 6 Dialga. Penso che adesso allenerò una squadra per Lugia per tirarlo giù e prenderlo, finirò il 100 di Giratina e allenerò un team antifolletto


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi direi che ho fatto una giornata abb proficua con l'allenamento anti fairy Mawile 8(in fase 9) Dialga 7(in fase 8), Muk e Klinklang  7 domani dovrei riuscire a portare Questi 2 al 8...poi magari ci pensa victini all'ultimo xD..in ogni caso il livello 8 era il minimo a cui aspiravo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Portati Medicham e Gallade al max e Klinklang e muk al 9. Sono dovuto ritornare al livello di Amphy poiché adesso snorlax non lo riesco più a battere senza piké lotta e ho ripreso l'allenamento di goodra che sta al 7; appena si libera uno slot toccherà  invece a bisharp.


Credo che fino a lunedì le mie uniche entrate di monete saranno le 30 di Amphy e i bonus connessione... oltre che al meowth della domenica, ovviamente...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

iQkR5Wi.jpg


And the winner issssssss.... Muk!


 


Paradossalmente, pur avendo iniziato l'allenamento più tardi rispetto agli altri 3 (volevo finire Dusclops e Crobat), Muk è stato il primo ad arrivare al MAX ^^


Manca poco, però, perché Ho-oh lo segua.


Ora è il turno di Grimer, poi penserò a Sliggoo e a Kirlia...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ale dici che ne vale la pena allenare Kirlia e Sliggoo?

 

Per me vale sempre la pena allenare Pokémon che hanno Espulsione e Frangibarriera, anche perché vanno a nozze con il livello di Ampharos.

Detto questo, il primo ha potenza base 40, il secondo 60, se stiamo a guardare la potenza non si dovrebbe allenare nessuno dei due.

Tuttavia Kirlia potrebbe (chi può dirlo? Guarda Phione nel livello di MegaGarchomp) essere usato come intralcio da un futuro MegaGallade, quindi allenarlo potrebbe essere cosa assai saggia, mentre chi elimina le barriere di ghiaccio è sempre piuttosto utile.

 

Spero di esserti stata d'aiuto per scegliere, anche se sono di parte :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per me vale sempre la pena allenare Pokémon che hanno Espulsione e Frangibarriera, anche perché vanno a nozze con il livello di Ampharos.

Detto questo, il primo ha potenza base 40, il secondo 60, se stiamo a guardare la potenza non si dovrebbe allenare nessuno dei due.

Tuttavia Kirlia potrebbe (chi può dirlo? Guarda Phione nel livello di MegaGarchomp) essere usato come intralcio da un futuro MegaGallade, quindi allenarlo potrebbe essere cosa assai saggia, mentre chi elimina le barriere di ghiaccio è sempre piuttosto utile.

 

Spero di esserti stata d'aiuto per scegliere, anche se sono di parte :XD:

 

Sicuramente, temo che se mi baso soltanto sulla potenza "sbaglierò" ad allenare pokémon che in futuro potrebbe essere utile. Grazie Ale, però al momento devo finire di allenare ancora Gallade, Bisharp e Goodra ( quest'ultimo lo adoro <3 ).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sicuramente, temo che se mi baso soltanto sulla potenza "sbaglierò" ad allenare pokémon che in futuro potrebbe essere utile. Grazie Ale, però al momento devo finire di allenare ancora Gallade, Bisharp e Goodra ( quest'ultimo lo adoro <3 ).

 

Figurati, non c'è fretta, finisci pure quello che hai iniziato :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...